qualcuno di voi l'ha provato??? sembra fare dei miracoli.. certo che è bello caro come costo...
Evopoietin one-alpha
Collapse
X
-
[QUOTE=tupac87;6907152]qualcuno di voi l'ha provato??? sembra fare dei miracoli.. certo che è bello caro come costo...[/QUOTE
ho provato quasi tutti i pre work in vendita su musclenutrition
il peggiore in assoluto è stato questo..non mi ha fatto assolutamente nulla...anzi mi ha dato un leggero senso di stanchezza...l ho provato per 6 assunzioni...e poi è carissimo.. e la cosa strana è che a legger gli ingredienti non dovrebbe essere male...invece gli effetti sulla prestazione in palestra mancano del tutto.... spero di esserti stato d aiuto
-
-
ho capito,ho visto il prodotto...è del nostro beneamato rambod,preparatore dei migliori pro americani,prodotto da abbinare all'allenamento fst7,prodotto che dovrebbe far rompere la fascia muscolare,se volete un consiglio,lasciate perdere,i prodotto che fanno espandere la fascia muscolare sono ben altri...alla fine non è altro che un mix si arginina e creatina...una bevanda home made con:creatina+taurina+aakg fa molto di più,se poi cercate il prodotto già fatto io mi sono trovato da dio con lo yock 3d...della usp labs,veramente una bomba per il pump...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fab1986 Visualizza MessaggioProvato 1 confezione.... Su di me nessun effetto positivo ma solo negativi: bruciori di stomaco senso di maggior stancheZza e spossateZza... questo e' il mio parere, se vuoi un consiglio lascia perdere!!!
Commenta
-
Commenta