Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUANTI ALLENAMENTI ALLA SETTIMANA?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    QUANTI ALLENAMENTI ALLA SETTIMANA?

    HO FATTO UN PERIODO PRENDENDO CREA E FACENDO 3QUARTI D'ORA D'ALLENAMENTO AL GIORNO!!!!LO SO CHE NN BISOGNEREBBE FARLO OGNI GIORNO MA IN QUAL PERIODO NELLA P PIANA,INCLINATA,BICIPITI E TRICIPITI CON BILANCIERE SONO AUMENTATO X OGNUNA DI 5-8 KG!!!!
    POI MI HANNO CONSIGLIATO DI FARE 3 GIORNI ALLA SETT E NON BUTTO + SU TANTI KG!!!
    KE MI DITE?

    #2
    L'aumento di peso è dovuto probabilmente alla ritenzione idrica indotta dalla creatina, non certo dei troppo frequenti allenamenti che ti stanno conducendo verso lo stallo
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      Prima di tutto bisogna sapere da quanto ti alleni, che tipo di allenamento segui e con quale intensità.
      Comunque tutti i giorni mi sembra assurdo???!!

      Commenta


        #4
        Prima di tutto bisogna sapere da quanto ti alleni, che tipo di allenamento segui e con quale intensità.
        Comunque tutti i giorni mi sembra assurdo???!!

        Commenta


          #5
          Originally posted by zeus:
          Prima di tutto bisogna sapere da quanto ti alleni, che tipo di allenamento segui e con quale intensità.
          Comunque tutti i giorni mi sembra assurdo???!!

          Commenta


            #6
            VAdo sempre piu' convincendomi che per un atleta natural normotipo l'ideale sia effettuare 3 intensi allenamenti settimaneli,non di piu' e forse qualche volta di meno.
            Sino a questo punto,ma non e' poi molto che mi alleno, ho sempre teso ad esagerare arrivando ad allenarmi non meno di 4 volte a settimana.
            Solo adesso,che sono in definizione, ho deciso di toccare i pesi 3volte e fare 1seduta di aerobica.
            Il prossimo anno gli imperativi saranno:
            1)mangiare piu' carboidrati (senza aver paura di ingrassare)
            2)Allenarsi di meno
            3)Riposarsi (anche mentalmente) mooolto di piu'

            ------------------
            every integer number is one of my favourite friends
            every integer number is one of my favourite friends

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎