per curiosità, ora che sai di reggere bene l'oep e di ottenere risultati, ogni volta che avrai intenzione di sgrassare partirai direttamente da quello, cercherai qualcosa di ancora più potente o seguirai un piano che parta blando per poi arrivare all'oep?
questo termo... blando, opinioni?
Collapse
X
-
per curiosità, ora che sai di reggere bene l'oep e di ottenere risultati, ogni volta che avrai intenzione di sgrassare partirai direttamente da quello, cercherai qualcosa di ancora più potente o seguirai un piano che parta blando per poi arrivare all'oep?Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
-
-
Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza MessaggioNo ma figurati straccio, anzi scusami se sono stato io un po scortese!
E fai benissimo ad andarci per gradi con sti prodotti, io ho provato l'oep perrchè gia avevo provato 2 termo molto + blandi e sides non me ne avevano dati, ma ero consapevole che avrei potuto averne con uno molto potente, infatti ancora ho un po paura del lipo6 black...Last edited by goldenboy978; 23-06-2011, 00:54:23.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggiocosa ti spaventa del lipo6black? io quello normale manco lo sento ma sono partito proprio da quello consigliato dal mio rivenditore che me lo sconsigliava.
sigpic
Commenta
-
-
Non so, del lipo6 black ho letto tante buone cose, ma in percentuale mi sembra dia + sides (o cmq la probabilità di averli è + alta) rispetto all'oep!
A me la cosa che + fa paura dei termogenici è la stimolazione della tiroide, ho una paura fottuta di finire come l'amico mia che ha tutta la famiglia con problemi di tiroide, ma magari sono paure infondate, insomma penso che anke l'oep stimoli un po la tiroide (meno del lipo6 black cmq) e se ho finito un barattolo di quello senza soffrirne dovrei essere immune a problemi futuri no? la parola ai + esperti!
P.S. mi incuriosisce anke il nuovo granade che si vede in homepage, ma aspetto qualchè feedback di qualchè utente, dalla composizione non mi sembra davvero nulla di speciale...V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggiobeh non credo che se dovesse darti problemi alla tiroide te ne accorgeresti subito...V-shape...Work in progress...
Commenta
-
-
Io faro 2 settimane di stacco prendendo dosi massiccie di vit c per pulire i recettori e poi vai di lipo6 black o granade o isatori mx-ls7!
Io non ho problemi di tiroide, le analisi del sangue vanno bene, quindi non dovrei preoccuparmi + di tanto!V-shape...Work in progress...
Commenta
-
Commenta