questo termo... blando, opinioni?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • straccio_revenge
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 3315
    • 307
    • 537
    • Send PM

    questo termo... blando, opinioni?

    temendo di non reggere un termo potente (mai presi stimolanti) pensavo di optare per qualcosa di meno invasivo, magari con una buona sinergia tra ingredienti. che ne pensate di questo?

    Codice:
    Serving Size: 4 Capsules
     Servings Per Container: 20
     
    
     Amount Per Serving
     
     
    
     L-carnitine titrate 500mg
     Acetyl-l-carnitine  500mg
     DL-phenylalanine  500mg
     Green tea extract  300mg
     Choline  300mg
     Alpha lipoic acid 200mg
     Cayenne pepper extract 200mg
     Caffeine  150mg
     Bioperine  5mg
     Chromium 100mcg
     
    
     Ingredients
     In a 2 piece gelatine capsule:
     L-carnitine titrate, Acetyl-l-carnitine, DL-phenylalanine, Green tea extract (95% Polyphenols), Choline bitatrate, Alpha lipoic acid,
    p.s.: "blando" rispetto ai nuovi
    p.p.s.: il serving size è probabilmente troppo, ho fatto copia incolla, inizierei con 1-2 caps al dì
    Last edited by straccio_revenge; 21-06-2011, 20:10:19.
    Originariamente Scritto da leonardoS
    dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
    Originariamente Scritto da Dropkick
    ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

    #2
    Fai bene a iniziare così
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta

    • straccio_revenge
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 3315
      • 307
      • 537
      • Send PM

      #3
      dimenticavo di dire che ho già fatto un mesetto (poco più) di alc e caffeina (e un pò di tirosina) arrivando a 2,5g di alc e 400mg di caffeina (nei giorni on, oltre non vado... nei giorni off solo 200mg). Vengo da una settimana di scarico totale e ho ripreso oggi con 1g di alc e 200mg di caffeina.. al limite integrerei alc extra se prendessi solo 1 cps di quello lì. Vorrei sapere se è tutto sommato buono quel coso lì
      Originariamente Scritto da leonardoS
      dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
      Originariamente Scritto da Dropkick
      ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

      Commenta

      • Alessandro33
        Super Moderator
        • Nov 2010
        • 24429
        • 338
        • 121
        • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
        • Send PM

        #4
        Per me è ok
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta

        • Kinderheim 511
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2011
          • 320
          • 11
          • 0
          • Parma
          • Send PM

          #5
          Secondo me questi prodotti lasciano un po' il tempo che trovano. L'effetto dimagrante in questo caso dovrebbe derivare dalla sinergia tra caffeina, sostanze che regolano il livello di glucosio nel sangue (o meglio che si suppone abbiano questo effetto nonostante non ci siano studi che ne provino l'efficacia) e carnitina.
          Secondo me ha decisamente più effetto un'integrazione come quella proposta da Princericky in questo protocollo: http://www.bodyweb.com/threads/20277...feina-Tirosina
          Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.

          Commenta

          • Wolf46
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2010
            • 1441
            • 21
            • 0
            • Catania
            • Send PM

            #6
            Diciamo che se sopporti bene gli stimolanti, un prodotto blando sara come acqua fresca, se vuoi dei risultati tangibili devi andare semprè con i classici oep,lipo 6 black o isatoi mx-ls7!
            V-shape...Work in progress...
            Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

            Commenta

            • straccio_revenge
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 3315
              • 307
              • 537
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Kinderheim 511 Visualizza Messaggio
              Secondo me questi prodotti lasciano un po' il tempo che trovano. L'effetto dimagrante in questo caso dovrebbe derivare dalla sinergia tra caffeina, sostanze che regolano il livello di glucosio nel sangue (o meglio che si suppone abbiano questo effetto nonostante non ci siano studi che ne provino l'efficacia) e carnitina.
              Secondo me ha decisamente più effetto un'integrazione come quella proposta da Princericky in questo protocollo: http://www.bodyweb.com/threads/20277...feina-Tirosina
              un protocollo simile l'ho seguito il mese scorso, con buoni risultati (beh, dovrei rivedere la dieta perchè sono calato solo 1,5kg e ora sono in stallo ma non mi va di scendere troppo perchè cmq l'impatto visivo è decisamente migliore), volevo provare qualcosa di nuovo o alternativo per vedere se riesco ad ottenere gli stessi risultati (e poi mi fermo).

              Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
              Diciamo che se sopporti bene gli stimolanti, un prodotto blando sara come acqua fresca, se vuoi dei risultati tangibili devi andare semprè con i classici oep,lipo 6 black o isatoi mx-ls7!
              avresti potuto leggere il mio messaggio almeno, ho detto "temendo di non reggere un termo potente (mai presi stimolanti)..."
              Originariamente Scritto da leonardoS
              dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
              Originariamente Scritto da Dropkick
              ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

              Commenta

              • goldenboy978
                Bodyweb Senior
                • Nov 2004
                • 2612
                • 301
                • 375
                • Send PM

                #8
                chiedo qui perchè non ho trovato una discussione sul lipo 6x classico non black. Io lo sto usando da un paio di settimane ma lo sento poco, sto seguendo la posologia da etichetta e cioè 4 caps al giorno. Secondo voi potrei arrivare a 6 come per il black? non ho capito perchè meno potente ma se ne consigliano 2 in meno al giorno

                Commenta

                • Kinderheim 511
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2011
                  • 320
                  • 11
                  • 0
                  • Parma
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                  un protocollo simile l'ho seguito il mese scorso, con buoni risultati (beh, dovrei rivedere la dieta perchè sono calato solo 1,5kg e ora sono in stallo ma non mi va di scendere troppo perchè cmq l'impatto visivo è decisamente migliore), volevo provare qualcosa di nuovo o alternativo per vedere se riesco ad ottenere gli stessi risultati (e poi mi fermo).
                  Allora valuta di continuare con un protocollo di quel tipo! Secondo me è più probabile che tu ottenga risultati con un'integrazione di quel genere piuttosto che con un termogenico come quello che hai postato. Ovviamente dando per scontato che la dieta sia a posto!
                  Last edited by Kinderheim 511; 22-06-2011, 16:00:24.
                  Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.

                  Commenta

                  • CHEF
                    Bigger stronger faster
                    • Mar 2002
                    • 22408
                    • 670
                    • 666
                    • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                    • Send PM

                    #10
                    Chi lascia la vchia strada............. perchè abbandonare il protocollo che hai usato??

                    Commenta

                    • straccio_revenge
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 3315
                      • 307
                      • 537
                      • Send PM

                      #11
                      si la dieta è a posto, il fatto è che se non si provano anche strade alternative non si può mai dire cosa sia più efficiente. So che alc-caff-tir funziona ma magari c'è qualcosa che funziona anche meglio

                      p.s. nulla vietrebbe comunque di aggiungere tirosina ed extra alc a quel "termo"

                      ---------- Post added at 14:58:54 ---------- Previous post was at 14:54:54 ----------

                      Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                      Chi lascia la vchia strada............. perchè abbandonare il protocollo che hai usato??
                      ho appena risposto
                      Originariamente Scritto da leonardoS
                      dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                      Originariamente Scritto da Dropkick
                      ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                      Commenta

                      • Kinderheim 511
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2011
                        • 320
                        • 11
                        • 0
                        • Parma
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                        si la dieta è a posto, il fatto è che se non si provano anche strade alternative non si può mai dire cosa sia più efficiente. So che alc-caff-tir funziona ma magari c'è qualcosa che funziona anche meglio

                        p.s. nulla vietrebbe comunque di aggiungere tirosina ed extra alc a quel "termo"
                        Imho solo prodotti a base di geranamina e yohimbina, da escludere nel tuo caso specifico dato che tolleri poco gli stimolanti!
                        Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.

                        Commenta

                        • Wolf46
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2010
                          • 1441
                          • 21
                          • 0
                          • Catania
                          • Send PM

                          #13
                          Straccio, guarda che il tuo msg l'ho letto, e hai detto "temendo di non sopportare" quindi non lo sai se li sopporti o meno, io ho solo detto che se ti accorgerai di sopportarli bene, quello da te descritto sara acqua fresca, e di andare con i soliti noti, è italiano eh...
                          Considera che io l'anno scorso ho preso 2 termo blandi e hanno funzionato egregiamente, e quest'anno sono passato al top e l'ho retto bene, quindi li ho vissuti sulla mia pelle i tuoi dubbi!
                          V-shape...Work in progress...
                          Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                          Commenta

                          • straccio_revenge
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2008
                            • 3315
                            • 307
                            • 537
                            • Send PM

                            #14
                            si beh, non volevo essere scortese

                            il fatto è che sono abituato a procedere per gradi, tra l'altro è l'unico modo per sapere cosa funziona o meno e in che modo. L'oep e il lipo 6 black mi tentano e non poco però sono due prodotti "estremi", cioè... se anche funzionassero ciò non escluderebbe che potrei benissimo ottenere buoni risultati anche con qualcosa di meno potente. Non so se rendo l'idea.

                            Il concetto è che se posso ottenere qualche risultato senza stimolanti potenti (che a quanto pare sono molto vicini a farmaci in alcuni casi) ben venga, se non posso farlo allora punto sul non plus ultra.

                            Mi sa che alla fine continuo di alc-tir-caff e magari aggiungo estratto di tè verde. (?)
                            Originariamente Scritto da leonardoS
                            dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                            Originariamente Scritto da Dropkick
                            ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                            Commenta

                            • Wolf46
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2010
                              • 1441
                              • 21
                              • 0
                              • Catania
                              • Send PM

                              #15
                              No ma figurati straccio, anzi scusami se sono stato io un po scortese!
                              E fai benissimo ad andarci per gradi con sti prodotti, io ho provato l'oep perrchè gia avevo provato 2 termo molto + blandi e sides non me ne avevano dati, ma ero consapevole che avrei potuto averne con uno molto potente, infatti ancora ho un po paura del lipo6 black...
                              V-shape...Work in progress...
                              Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                              Commenta

                              Working...
                              X