Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CRESCITA OSSEA-MUSCOLARE.arginina,ornitina e crescita(altezza)

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    CRESCITA OSSEA-MUSCOLARE.arginina,ornitina e crescita(altezza)

    raga,ho letto in giro che l'arginina e l'ornitina AIUTANO un pochino la secrezione di GH e altri ormoni anabolici.
    ma è davvero cosi? io ho 17 anni sono alto 176cm...durante l'adolescenza mangiando molto poco,ho avuto un deficit di GH e l'ipofisi è risultata essere piu piccola del normale...
    col tempo pero ho recuperato un po di cm...

    vorrei sapere se è vera la storia dell'arginina e ornitina,e in tal caso se potete consigliarmi degli integratori e quando assumerli.
    grazie.

    #2
    Originariamente Scritto da goremc Visualizza Messaggio
    raga,ho letto in giro che l'arginina e l'ornitina AIUTANO un pochino la secrezione di GH e altri ormoni anabolici.
    ma è davvero cosi? io ho 17 anni sono alto 176cm...durante l'adolescenza mangiando molto poco,ho avuto un deficit di GH e l'ipofisi è risultata essere piu piccola del normale...
    col tempo pero ho recuperato un po di cm...

    vorrei sapere se è vera la storia dell'arginina e ornitina,e in tal caso se potete consigliarmi degli integratori e quando assumerli.
    grazie.
    per una cosa del genere ci vuole un medico..non ti affidare agli integratori..mio zio da ragazzino aveva problemi di altezza e risolse con non so che cosa...erano gli anni 80...ora la scienza avra fatto passi da gigante...vai dal medico...con arginina e ornitina DI SICURO non risolvi nulla

    Commenta


      #3
      magari esistesse qualcosa per far crescere in altezza anche a 24 anni ehheeh cmq 17 anni sei ancora nello sviluppo si vai dal medico, se nn ricordo male ti prescrive un rx alle mani, per vedere se la cartilagine si è ossificata o è ancora in fase di sviluppo... cmq devi andare da un ortopedico o giu di li.. ma in primis vai dal tuo medico di famiglia, cmq in casi di veri problemi ti prescrivono il gh.. ma sei già 1,76 quindi sopra la media degli italiani..
      The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

      Commenta


        #4
        mmm..peccato..gia mi stavo sognando di comprare un integratore di arginina e ornitina e assumerlo la sera..XD...quindi dici che è proprio uno spreco di soldi??
        e allora a cosa servono questi 2 aminoacidi?

        ---------- Post added at 23:11:43 ---------- Previous post was at 23:10:05 ----------

        LASTRA ALLA MANO FATTA OGGI!XD..perche mi ero fatto male a una nocca a pugilato...
        il Dott. ha detto...ancora questo ragazzo PUO crescere..non molto,ma puo....ecco..io volevo solo AIUTARE quel po..e farlo diventare...un po coi cazzi!

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎