ma com'è???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Shawn
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2000
    • 2163
    • 1
    • 0
    • Send PM

ma com'è???

..che quando prendo la creatina, anche delle migliori marche, mi si incavano gli occhi??

io mo la butto
  • cowboy
    Bodyweb Member
    • Jul 2000
    • 733
    • 0
    • 0
    • south milano
    • Send PM

Ti si incavano gli occhi???!!!!
    in che senso????

Commenta

• Shawn
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2000
      • 2163
      • 1
      • 0
      • Send PM

mi si infossano...tipo disidratazione...come dire....i bulbi oculari sembrano uscir fuori....ho usato solo 43 gr di phosphagen hp dopo il workout(5 gr di crea)...il fatto è che dal 95 al 97 stetti male per l'uso di creatina e visivamente mi capitava lo stesso fenomeno...poi iniziai ad avere il fiatone (dopo 4 mesi che la usavo..era progetto nutrizione all'epoca)..mi sa che non la tollero bene boh...ieri dopo il workout ho fatto 3 volte pipì, ma l'odore e il colore erano regolari e cmq avevo bevuto un litro d'acqua durante(come sempre e con polase dentro)...cmq è strano..in genere faccio pipì 1 volta dopo il workout, non 3...fosse che ne ho già tanta nei muscoli e ogni volta che metto dall'esterno la piscio?boh...

è un mistero la mia esperienza con la creatina...***** solo a me capitano ste cose...con gli altri integratori va tutto ultra bene, li uso di continuo da anni e anni...boh

ora che me ne faccio??

Commenta

• Vito
        Bodyweb Member
        • May 2000
        • 1318
        • 0
        • 0
        • Send PM

Mah... probabilmente sarà un segnale d'intolleranza nei confronti della creatina... non saprei, è la prima volta che sento una cosa di questo tipo, quindi non so che dirti.

Commenta

• Potino78
          Bodyweb Member
          • Jul 2000
          • 1477
          • 1
          • 0
          • Vercelli
          • Send PM

Vai nella sezione mercatino, la vendi e con il ricavo compri Tribulus, Gainer, Gluta, etc etc....

Scherzi a parte chiedi consigli al tuo medico (se non è un retrogado) o meglio a un preparatore atletico (forse ti farà fare delle analisi), comunque può capitar di essere sensibili o avere una sorta di allegerismo nei confronti di qualche sostanza e in quel caso la cosa migliore credo sia davvero trovare alternative... non c'è nulla di fondamnetale... nemmeno la creatina!

------------------
          | ~~~ pot ~~~ |
          ------------------
          «« « « pot » » »»

Commenta

Working...
          X