SCUSATE MA DEVO RIAPRIRE UN THREAD NUOVO...VA BENE CHE LA GENTE PARLA DEI FATTI SUOI SUI POST ALTRUI..MA SE MI CHIUDETE LE DISCUSSIONI PENALIZZATE ANCHE ME,CHE NON POSSO PIU CHIEDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!
riparto con la domanda sulla creatina: vorrei iniziare un ciclo a 15g al giorno..ho pensato di suddividerlo cosi:
MATTINO: 5gmonoidrato+20gdestrosio+h2o....dopo poco 30gwhey
PREWO:5gmonoidrato+3gdigerseltz+h2o
POSTWO:5gmonoidrato+40gdestrosio+3gbcaa...dopo 15 minuti 20gwhey ***
inoltre come posso suddividere il ciclo? una settimana a 15g e una a 10g va bene?
ora passo al beverone: come ho scritto sopra..il postwo lo suddivido in quel modo...va bene cosi?? oppure devo mettere le whey insieme al destrosio? (io le prendo dopo 15 minuti da sole,e destrosio con BCAA e creatina)
grazie in anticipo!..E NON DIVAGATE CON VOSTRE DOMANDE..senno mi chiudono pure questo!
riparto con la domanda sulla creatina: vorrei iniziare un ciclo a 15g al giorno..ho pensato di suddividerlo cosi:
MATTINO: 5gmonoidrato+20gdestrosio+h2o....dopo poco 30gwhey
PREWO:5gmonoidrato+3gdigerseltz+h2o
POSTWO:5gmonoidrato+40gdestrosio+3gbcaa...dopo 15 minuti 20gwhey ***
inoltre come posso suddividere il ciclo? una settimana a 15g e una a 10g va bene?
ora passo al beverone: come ho scritto sopra..il postwo lo suddivido in quel modo...va bene cosi?? oppure devo mettere le whey insieme al destrosio? (io le prendo dopo 15 minuti da sole,e destrosio con BCAA e creatina)
grazie in anticipo!..E NON DIVAGATE CON VOSTRE DOMANDE..senno mi chiudono pure questo!
Commenta