Miglior post-workout : aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • junfan
    Bodyweb Member
    • Aug 2009
    • 32
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #16
    Scusate il fatto è che ovviamente i pre-assemblati sono più comodi...se devo scegliere tra 3 prodotti o 3 in 1 preferirei il 3 in 1 anche se da come si dice in giro le quantità nei pre-assemblati sono inferiori anche se nn so come fa certa gente a dirlo dato che spesso certe aziende neanche lo scrivono sull etichetta...dal quel che ho capito giocano un ruolo importante 1) carboidrati a rilascio veloce 2) carboidrati a rilascio lento 3) proteine a rilascio lento 4) proteine a rilascio veloce 5) amminoacidi....queste in teoria sono le basi e mi sembra che il dark matter e il 2:1:1 recovery ce l abbiano...però c'è chi dice che ci vuole anche la creatina post...il dark matter ce l ha,il 2:1:1 no...sto vedendo diversi prodotti c'è chi ha una cosa e chi un'altra ma ripeto nn so cosa davvero fa la differenza....il cell kem della evogen sembra strabiliante ma nn ha ne proteine ne carboidrati come è possibile???...il fatto è che vorrei evitare di assumere 7 integratori diversi nel post(anche perchè nn posso spendere miliardi)....e poi pochi hanno l arginina..per esempio il dark matter nn ce l ha...ma in teoria l arginina essendo un vasodilatatore nn è d'obbligo nel post per velocizzare e migliorare l assunzione di sostanze nutritive?...nn so proprio che fare...

    Commenta

    • Kinderheim 511
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2011
      • 320
      • 11
      • 0
      • Parma
      • Send PM

      #17
      Nei Supplement Fact le dosi solitamente sono indicate! La comodità del "fai da te" è quella del poter scegliere quanto di ogni sostanza mettere nello shaker. Se invece preferisci un prodotto già assemblato per fare prima allora ti devi accontentare di quel che c'è dentro e delle dosi prestabilite!
      Ad ogni modo IMHO i due migliori post-wo in circolazione rimangono il Dark Matter e il Torrent della Universal (esiste anche nella versione senza carboidrati).
      Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.

      Commenta

      • xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da junfan Visualizza Messaggio
        Scusate il fatto è che ovviamente i pre-assemblati sono più comodi...se devo scegliere tra 3 prodotti o 3 in 1 preferirei il 3 in 1 anche se da come si dice in giro le quantità nei pre-assemblati sono inferiori anche se nn so come fa certa gente a dirlo dato che spesso certe aziende neanche lo scrivono sull etichetta...dal quel che ho capito giocano un ruolo importante 1) carboidrati a rilascio veloce 2) carboidrati a rilascio lento 3) proteine a rilascio lento 4) proteine a rilascio veloce 5) amminoacidi....queste in teoria sono le basi e mi sembra che il dark matter e il 2:1:1 recovery ce l abbiano...però c'è chi dice che ci vuole anche la creatina post...il dark matter ce l ha,il 2:1:1 no...sto vedendo diversi prodotti c'è chi ha una cosa e chi un'altra ma ripeto nn so cosa davvero fa la differenza....il cell kem della evogen sembra strabiliante ma nn ha ne proteine ne carboidrati come è possibile???...il fatto è che vorrei evitare di assumere 7 integratori diversi nel post(anche perchè nn posso spendere miliardi)....e poi pochi hanno l arginina..per esempio il dark matter nn ce l ha...ma in teoria l arginina essendo un vasodilatatore nn è d'obbligo nel post per velocizzare e migliorare l assunzione di sostanze nutritive?...nn so proprio che fare...
        Ti stai "incartando" da solo,secondo me.Ti è stato detto e ripetuto:i migliori assemblati sono a grandi linee dark matter e torrent,altrimenti bcaa+creatina+vitargo+glutammina+pro
        sigpic

        Commenta

        • junfan
          Bodyweb Member
          • Aug 2009
          • 32
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
          Ti stai "incartando" da solo,secondo me.Ti è stato detto e ripetuto:i migliori assemblati sono a grandi linee dark matter e torrent,altrimenti bcaa+creatina+vitargo+glutammina+pro
          ok....allora vediamo...ammesso che provi così...cosa posso mettere insieme in un unico beverone?cosa invece in shake diversi?...le pro le prendo un po più lontano dal workout ma per adesso pensavo di nn prenderle e di fare un alimantazione ricca anche per nn spendere troppi soldi...però a me piace troppo l ossido nitrico e nn ne farei mai a meno...quindi ditemi se così può andare...io prenderei sempre (anche nei giono off e sia pre che post workout un buon integratore di ossido nitrico puro(il nitrix della san andrebbe bene?) cosicchè ho sempre massima vascolarizzazione e qualunque cosa prendo o mangio la assimilo meglio...creatina preworkout insieme al nitrix e subito dopo insieme a bcaa vitargo e nitrix...in pratica crea e nitrix tutti i giorni(sia giorni on pre e post e sia gioni off ) per mantenimento e anabolismo costante...invece nei giorni on nel post workout aggiungo a crea e nitrix bcaa e vitargo(il vitargo magari lo spezzo un po prima per darmi energia e un po dopo il workout)...la gluta per il momemto me la risparmio...che ne dite?...può andare?...

          Commenta

          • gianmaria8
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2010
            • 3516
            • 213
            • 245
            • Send PM

            #20
            come ti è stato detto il dark matter è ottimo...volevo aggiungere anche il jumbo professional della scitec mi sembra buono,ho visto i valori nutrizionali e non sono male,contiene anche creatina,glutamina e bcaa ma non so in che dosi perchè cè il proprietary blend...può essere usato anche come gainer a mio avviso....

            Commenta

            • grasso
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2011
              • 242
              • 10
              • 1
              • Send PM

              #21
              vai di dark matter e tecnico pratico e ha pure un buon sapore
              la calma è la virtu dei forti

              Commenta

              Working...
              X