Scusate il fatto è che ovviamente i pre-assemblati sono più comodi...se devo scegliere tra 3 prodotti o 3 in 1 preferirei il 3 in 1 anche se da come si dice in giro le quantità nei pre-assemblati sono inferiori anche se nn so come fa certa gente a dirlo dato che spesso certe aziende neanche lo scrivono sull etichetta...dal quel che ho capito giocano un ruolo importante 1) carboidrati a rilascio veloce 2) carboidrati a rilascio lento 3) proteine a rilascio lento 4) proteine a rilascio veloce 5) amminoacidi....queste in teoria sono le basi e mi sembra che il dark matter e il 2:1:1 recovery ce l abbiano...però c'è chi dice che ci vuole anche la creatina post...il dark matter ce l ha,il 2:1:1 no...sto vedendo diversi prodotti c'è chi ha una cosa e chi un'altra ma ripeto nn so cosa davvero fa la differenza....il cell kem della evogen sembra strabiliante ma nn ha ne proteine ne carboidrati come è possibile???...il fatto è che vorrei evitare di assumere 7 integratori diversi nel post(anche perchè nn posso spendere miliardi)....e poi pochi hanno l arginina..per esempio il dark matter nn ce l ha...ma in teoria l arginina essendo un vasodilatatore nn è d'obbligo nel post per velocizzare e migliorare l assunzione di sostanze nutritive?...nn so proprio che fare...
Miglior post-workout : aiuto
Collapse
X
-
Nei Supplement Fact le dosi solitamente sono indicate! La comodità del "fai da te" è quella del poter scegliere quanto di ogni sostanza mettere nello shaker. Se invece preferisci un prodotto già assemblato per fare prima allora ti devi accontentare di quel che c'è dentro e delle dosi prestabilite!
Ad ogni modo IMHO i due migliori post-wo in circolazione rimangono il Dark Matter e il Torrent della Universal (esiste anche nella versione senza carboidrati).Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junfan Visualizza MessaggioScusate il fatto è che ovviamente i pre-assemblati sono più comodi...se devo scegliere tra 3 prodotti o 3 in 1 preferirei il 3 in 1 anche se da come si dice in giro le quantità nei pre-assemblati sono inferiori anche se nn so come fa certa gente a dirlo dato che spesso certe aziende neanche lo scrivono sull etichetta...dal quel che ho capito giocano un ruolo importante 1) carboidrati a rilascio veloce 2) carboidrati a rilascio lento 3) proteine a rilascio lento 4) proteine a rilascio veloce 5) amminoacidi....queste in teoria sono le basi e mi sembra che il dark matter e il 2:1:1 recovery ce l abbiano...però c'è chi dice che ci vuole anche la creatina post...il dark matter ce l ha,il 2:1:1 no...sto vedendo diversi prodotti c'è chi ha una cosa e chi un'altra ma ripeto nn so cosa davvero fa la differenza....il cell kem della evogen sembra strabiliante ma nn ha ne proteine ne carboidrati come è possibile???...il fatto è che vorrei evitare di assumere 7 integratori diversi nel post(anche perchè nn posso spendere miliardi)....e poi pochi hanno l arginina..per esempio il dark matter nn ce l ha...ma in teoria l arginina essendo un vasodilatatore nn è d'obbligo nel post per velocizzare e migliorare l assunzione di sostanze nutritive?...nn so proprio che fare...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioTi stai "incartando" da solo,secondo me.Ti è stato detto e ripetuto:i migliori assemblati sono a grandi linee dark matter e torrent,altrimenti bcaa+creatina+vitargo+glutammina+pro
Commenta
-
-
come ti è stato detto il dark matter è ottimo...volevo aggiungere anche il jumbo professional della scitec mi sembra buono,ho visto i valori nutrizionali e non sono male,contiene anche creatina,glutamina e bcaa ma non so in che dosi perchè cè il proprietary blend...può essere usato anche come gainer a mio avviso....
Commenta
-
Commenta