salve a tutti...mi alleno molto intensamente da quasi 2 anni e ho provato diversi integratori(i basilari bcaa,glutammina,proteine in polvere,vitargo...)...dato che sono in una fase di stallo di 83 kg (sono alto1,78) da diverso tempo mi è venuta la paranonia(peraltro fondatissima) di sbagliare molto nel recupero che da quel che si dice è la fasa più importante dell'allenamento e su questo credo nn ci piova.ho paura di nn riuscire ad innescare l anabolismo in maniera corretta e siccome mi alleno quasi sempre allo stremo delle forze è davvero frustrante soffrire in maniera incredibile quasi fino allo svenimemto e nn ottenere i giusti risultati...dopo l allenamento i miei muscoli sembrano esplodere(anche perchè uso un buon pre-workout di ossido nitrico )..ma a lungo termine le dimensioni dei miei muscoli rimangono pressochè invariate...so che nn si possono chiedere miracoli all integrazione ma vorrei sapere qual è secondo la vostra opinione il miglior post-workout a disposizione sul mercato da usare dopo l allenameto e nei giorni successivi(io mi alleno 1 giorno si e 3 no) per massimaizzare l anabolismo...ho paura che allenandomi troppo intensamente il mio corpo nn abbia a disposizione tutto ciò che serve per ricostruire il muscolo e quindi finisco nel catabolismo...nn è facile combinare proteine ,carboidrati a rilascio lento e veloce,bcaa ,gluta...ho paura di mischiare troppe cose inutilmente...nn sono molto esperto...indicatemi un prodotto davvero potente che insieme al sonno e ad una buona alimentazione mi faccia fare il salto di qualità...ad eccezione ovviamente deglii steroidi anabolizzanti(che nn prenderò mai)...io avevo letto di cell k.e.m. della evogen e pd mass della gensan...pare contengano tutto ciò che serve al muscolo per crescere...ma nn so magari c'è di meglio...consigliatemi consigliatemi
Miglior post-workout : aiuto
Collapse
X
-
Secondo me il migliore post è vitergo+bcaa (magari glutammina e creatina) dopo 20 minuti whey se vuoi idrolizzate.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSecondo me il migliore post è vitergo+bcaa (magari glutammina e creatina) dopo 20 minuti whey se vuoi idrolizzate.
Commenta
-
-
Fai tu allora......Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Qualcosa di più tecnico in che senso? Cmq quoto brosgym, vitergo (alla lino banfi) + bcaaCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Br1 Visualizza Messaggiovitargo va bene anche carboloader??
40 g va bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioio ho usato il dark matter per molti mesi! tutto sommato mi trovavo bene! il problema è che mi togloeva l'appetito e non riuscivo a mangiare dopo 1 ora!
Cmq il top resta bcaa, crea e vitargo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiose ci posti la tabella di questo "carbloader" ci fai un favore...
Informazioni Nutrizionali Vitargo XS Carboloader
:
per 35 g
Valore energetico 129 Kcal
Proteine 0.1 g
Carboidrati 32 g
di cui amidi 31.5 g
di cui zuccheri 0.g
Grassi 0.1 g
Ingredienti: amido di orzo (vitargo originale)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Br1 Visualizza Messaggioho preso quello natroid
Informazioni Nutrizionali Vitargo XS Carboloader
:
per 35 g
Valore energetico 129 Kcal
Proteine 0.1 g
Carboidrati 32 g
di cui amidi 31.5 g
di cui zuccheri 0.g
Grassi 0.1 g
Ingredienti: amido di orzo (vitargo originale)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioah, vabbè è vitargo... il nome carbloader serve a far scena!
Commenta
-
Commenta