I blend che mi avete consigliato non contengono BCAA...e poi io sto facendo massa...vanno bene lo stesso?
Quale blend proteico prendere?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gabry_92 Visualizza MessaggioI blend che mi avete consigliato non contengono BCAA...e poi io sto facendo massa...vanno bene lo stesso?sigpic
Commenta
-
-
Scusami rayban, ma pxè allora molti integratori di proteine vantano nei loro prodotti "ricchi di aminoacidi a catena ramificata" a destra e a manca è solo una trovata pubblicitaria? dato che sembra che i bcaa contenute nelle proteine non servano a nulla giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gabry_92 Visualizza MessaggioI blend che mi avete consigliato non contengono BCAA...e poi io sto facendo massa...vanno bene lo stesso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiotutte le proteine contengono bcaa, anche la carne o le uova. quando vedi scritto bcaa nel barattoli di proteine, generalmente si riferiscono alla quantità presente nella proteina stessa, quindi non sono aggiunti.
E per rispondere a lui direi che le scritte che trova sui barattoli è marketing.sigpic
Commenta
-
Commenta