cosa prendere??!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • smith35
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 326
    • 9
    • 30
    • roma
    • Send PM

    cosa prendere??!!

    ciao ragazzi...
    un consiglio su cosa prendere:
    -Glutammina... ho usato finora la glutabolic ma ho letto che e' stata ritirata...un prodotto all'altezza con dosagi inerenti!?!? Di glutabolic facevo 2misurini a colazione, 2 P.W., 2prenanna....

    -BCAA: ho usato quelli della Pharmapure nella confezione da 1000cpr...esuurito anche questo....anche qui un prodotto simile o migliore...in compresse possibilmente....

    GRAZIE
  • michael lg
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 1157
    • 37
    • 44
    • nella casa della strega di ansel e gretel fatta di ON!
    • Send PM

    #2
    è un po diversa ma userei la nag della san....o il glutaforce...per i bcaa per me i migliori sono quelli della isatori ed eas...
    Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

    Commenta

    • smith35
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2010
      • 326
      • 9
      • 30
      • roma
      • Send PM

      #3
      grazie per i consigli.....

      Commenta

      • Alessandro33
        Super Moderator
        • Nov 2010
        • 24429
        • 338
        • 121
        • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
        • Send PM

        #4
        Bcca della anderson contengono anche arginina, li ho provati e sono ottimi!
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta

        • smith35
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2010
          • 326
          • 9
          • 30
          • roma
          • Send PM

          #5
          grazie...ho preso quelli della eas e il glutaforce....

          Commenta

          • fenixor
            Bodyweb Member
            • Jun 2011
            • 1
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Ciao a tutti!
            mi inserisco in questo post perchè volevo dei consigli, premetto che non sono bodybuilder e da circa 1 mese e mezzo che esco regolarmente in bici da corsa circa 4 volte alla settimana. un mese fa per provare ho acquistato le whey cross 90 della enervit, perchè iniziavo a sentirmi senza forze e la sensazione mi continua anche adesso che le sto assumendo, vi dico che ne prendo circa 40gr al giorno. adesso stanno finendo e un mio amico mi ha consigliato di prendere le gaspari myofusion hidro. secondo voi è utile per uno che fa ciclismo assumere whey per recuperare, o dovrei assumere solo vitargo per recuperare le forze? grazie in anticipo per i consigli
            ps. non vorrei che le whey mi facessero ingrassare perchè già sono sovrappeso. grazie

            Commenta

            • Alessandro33
              Super Moderator
              • Nov 2010
              • 24429
              • 338
              • 121
              • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da fenixor Visualizza Messaggio
              Ciao a tutti!
              mi inserisco in questo post perchè volevo dei consigli, premetto che non sono bodybuilder e da circa 1 mese e mezzo che esco regolarmente in bici da corsa circa 4 volte alla settimana. un mese fa per provare ho acquistato le whey cross 90 della enervit, perchè iniziavo a sentirmi senza forze e la sensazione mi continua anche adesso che le sto assumendo, vi dico che ne prendo circa 40gr al giorno. adesso stanno finendo e un mio amico mi ha consigliato di prendere le gaspari myofusion hidro. secondo voi è utile per uno che fa ciclismo assumere whey per recuperare, o dovrei assumere solo vitargo per recuperare le forze? grazie in anticipo per i consigli
              ps. non vorrei che le whey mi facessero ingrassare perchè già sono sovrappeso. grazie
              Allora lascia perdere le whey, al max prendi integratori di sali minerali visto che fai bici
              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

              SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



              Originariamente Scritto da Sasàs
              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

              Commenta

              • Sean
                Csar
                • Sep 2007
                • 119705
                • 3,254
                • 3,359
                • Italy [IT]
                • In piedi tra le rovine
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da fenixor Visualizza Messaggio
                Ciao a tutti!
                Apri un tuo thread in sezione. Questo è quello di un altro utente.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta

                Working...
                X