Ragazzi ho bisogno di un consiglio...mi ritrovo per le mani una confezione di glutammina l-peptide in forma galenica (evito nomi di marche) ma, abituato com'ero a prodotti 'finiti', ho bisogno di aiuto per capire come utilizzarla. Se può servire posto le caratteristiche chimico-fisiche indicate sulla confezione (incomprensibili per me):
total nitrogen >>> 13,6%
Protein (TN*5,7) >>> 77,5%
Ph (6%sol., 20°C) >>> 7,0
Moisture >>> 3,4%
Ash >>> 2,8%
Bound Glutamine >>> 32,4%
La cosa che mi lascia più perplesso è il colore, più scuro rispetto alla glutammina (Kyowa ad esempio) presa finora.
Che dite? Mi comporto come negli altri casi? Dosaggi maggiori o minori? Di solito ne prendevo 10gr. dopo gli allenamenti.
Sperando di non aver scritto troppe bestialità, vi ringrazio per i suggerimenti che saprete darmi!
---------- Post added at 18:23:20 ---------- Previous post was at 11:46:16 ----------
up! nessun consiglio?
total nitrogen >>> 13,6%
Protein (TN*5,7) >>> 77,5%
Ph (6%sol., 20°C) >>> 7,0
Moisture >>> 3,4%
Ash >>> 2,8%
Bound Glutamine >>> 32,4%
La cosa che mi lascia più perplesso è il colore, più scuro rispetto alla glutammina (Kyowa ad esempio) presa finora.
Che dite? Mi comporto come negli altri casi? Dosaggi maggiori o minori? Di solito ne prendevo 10gr. dopo gli allenamenti.
Sperando di non aver scritto troppe bestialità, vi ringrazio per i suggerimenti che saprete darmi!
---------- Post added at 18:23:20 ---------- Previous post was at 11:46:16 ----------
up! nessun consiglio?