Integrazioe da massa a definizione (scusate le rime)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Phoenix_91
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2011
    • 365
    • 9
    • 2
    • Send PM

Integrazioe da massa a definizione (scusate le rime)

Bene,è arrivato il momento di levare la ciccia di troppo,FINALMENTE.
    La mia integrazione attuale è:

30g whey colazione
    SPmax + bcaa pre-wo
    25g destrosio+25g maltodestrine+ 7g creatina+30g whey +bcaa post-wo
    Nel pre nanna fiocchi di latte per le caseine,ma non sono integratori xD .

Dato che sono passato a definizione dovrei fare qualche piccolo cambiamento.Avevo pensato di lasciare 30g whey la mattina e post wo (whey nello spuntino pomeridiano quando non mi alleno) e bcaa pre e post-wo.Inoltre vorrei utilizzare un buon termogenico e alc per aiutarmi a smaltire il grasso.Pensavo di prendere Lipo 6 black Concentrate e alc della +watt. Cosa ne pensate?Come li inserisco correttamente durante la giornata?
    sigpic
  • Kinderheim 511
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2011
    • 320
    • 11
    • 0
    • Parma
    • Send PM

Età?
    Peso?
    Anzianità allenamento?
    BF?

Non capisco tanto il senso di lasciare le whey post-wo in definizione a scapito dei carboidrati. Io piuttosto terrei un po di maltodestrine e toglierei le whey. Sei in regime low-carb? Imho un momento fondamentale nel quale mettere parte dei cho giornalieri in regime low-carb rimane sempre il post-wo.
    Per il resto ti rispondo quando posti i dati!
    Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.

Commenta

• xymox
      THE GUARDIAN
      • Jun 2009
      • 16910
      • 253
      • 216
      • New Center Gym (Pr)
      • Send PM

Quoto kinderheim.Le pro post wo puoi anche lasciarle perdere e "caricare" lì la maggior parte dei (pochi) cho giornalieri
      sigpic

Commenta

• Phoenix_91
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2011
        • 365
        • 9
        • 2
        • Send PM

Avete ragione,chiedo scusa.
        19 anni,presto 20 , alto 178cm x 76kg (stavo facendo massa).Da 2 mesi ho ripreso molto intensamente e carico come un toro dopo 1 anno e mezzo di inattività...4anni totali di allenamento.Come bf se sparassi una cifra direi una cretinata,non ho il plicometro.E' alta comunque,se può esservi d'aiuto ecco le foto fatte ieri http://www.bodyweb.com/threads/30279...-miglioramenti .Suppongo che se mi hanno consigliato di fermare la massa e iniziare definizione la situazione è abbastanza grave ed ho 2 mesetti estivi per fare un buon lavoro.
        sigpic

Commenta

• Kinderheim 511
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2011
          • 320
          • 11
          • 0
          • Parma
          • Send PM

Ho visto le foto, c'è da lavorare parecchio, ma la situazione è recuperabile. Sono d'accordo con chi ti ha consigliato di dimagrire. Dieta, cardio e pesi e vedrai che in qualche mese ti rimetti a posto per bene. Dubito che entro luglio tu possa raggiungere l'obiettivo, ma sinceramente non starei tanto a preoccuparmi della tempistica. Secondo me 6 mesi ti ci vogliono tutti...
          A livello di integrazione non ha senso che tu prenda tutta la roba che hai scritto sopra. Pro in polvere per rientrare nel fabbisogno e bcaa per non catabolizzare (anche se da catabolizzare nel tuo caso c'è poco). Io non prenderei nient'altro.

Commenta

• Phoenix_91
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2011
            • 365
            • 9
            • 2
            • Send PM

Non avevo intenzione di finire a luglio,volevo prenderm anche tutto agosto...In un mese e mezzo non si riesce a fare molto.Se ce ne dovesse essere bisogno prolungherò.Quella che ho scritto è l'integrazione attuale,vorrei infatti adattarla alla definizione.L'alc mi ha consigliato mio padre di prenderla(medico),per il termogenico ci avevo messo il pensierino perchè sarebbe un valido aiuto,in quanto tutto il grasso che si vede è datato e molto adiposo(molliccio per intenderci).Ho passato l'ultimo anno e mezzo a lavorarci perdendo 14kg,ma i risultati nella zona fianchi sono stato scarsi.Io pensavo di prendere termo pre colazione e pre wo(il pre-wo lo inserisco dopo una settimana per adattarmi prima).L'alc non saprei quando usarla in quanto non ho idea di quale sia il momento migliore e poi volevo lasciare whey a colazione,bcaa pre e post wo e destrosio solo post-wo.Magari altri 30g di whey prima di andare a dormire insieme ai fiocchi di latte che ve ne pare?Non so dove mettere mano,help
            sigpic

Commenta

• stefanox92
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2010
              • 940
              • 39
              • 73
              • catania
              • Send PM

posta la dieta prima...ma secondo me c'è ben poco da integrare...le whey stesse fossi in te le sostituirei con del cibo solido..dato che dovendo stare in ipocalorica dovrai patire giustamente un po di fame. stessa cosa per gli zuccheri post wo.
              alc dipende anche da che tipo di dieta stai facendo.
              i bcaa costano! e sulle tue masse e con i tuoi obiettivi hanno un utilità abbastanza limitate, li escluderei
              i termogenici in questo momento li lascerei dove sono e ti spiego anche perchè: stai passando da una ipercalorica ad una ipocalorica...ti assicuro che se fai una dieta razionale i primi kg se ne andranno velocemente e con tuo stupore. quindi fossi in te il termogenico lo userei più avanti, quando troverai quel grasso bastardo che non se ne vuole andare.
              il mio consiglio è fai una bella ipocalorica e integra con vitamine e omega 3

Commenta

• Kinderheim 511
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2011
                • 320
                • 11
                • 0
                • Parma
                • Send PM

Originariamente Scritto da stefanox92 Visualizza Messaggio
                posta la dieta prima...ma secondo me c'è ben poco da integrare...le whey stesse fossi in te le sostituirei con del cibo solido..dato che dovendo stare in ipocalorica dovrai patire giustamente un po di fame. stessa cosa per gli zuccheri post wo.
                alc dipende anche da che tipo di dieta stai facendo.
                i bcaa costano! e sulle tue masse e con i tuoi obiettivi hanno un utilità abbastanza limitate, li escluderei
                i termogenici in questo momento li lascerei dove sono e ti spiego anche perchè: stai passando da una ipercalorica ad una ipocalorica...ti assicuro che se fai una dieta razionale i primi kg se ne andranno velocemente e con tuo stupore. quindi fossi in te il termogenico lo userei più avanti, quando troverai quel grasso bastardo che non se ne vuole andare.
                il mio consiglio è fai una bella ipocalorica e integra con vitamine e omega 3
                Quoto per quanto riguarda vitamine, omega 3 e termogenico. Non mi trovo d'accordo sulle whey. In un regime ipocalorico le pro in polvere sono utili a raggiungere la quota proteica giornaliera a cui è difficile arrivare col cibo solido e tenendo le kcal sotto controllo.

Commenta

• stefanox92
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2010
                  • 940
                  • 39
                  • 73
                  • catania
                  • Send PM

dici? io mangio le whey solo per una questione di assorbimento veloce. fosse per me mangerei albumi a colazione e nel post wo.
                  tornando al nostro amico fai conto che se si deve prendere 30g di whey post wo o appena sveglio la mattina, bene le scioglie in acqua le butta giù in 20secondi e gli resta la fame. invece si mangia 300g di albumi o del pollo (che non sarà la stessa cosa: VB differente, velocità di assorbimento e cazzi vari ), ma almeno il ragazzo non muore di fame....e 300g di albumi ≈ 30g pro-0 fat- 0 cho

poi se phoenix fatica a magnà è un altro discorso! ma a giudicare dalla cotenna credo che non disedegni ingurgitare qualcosa in più!

ps 600 msg olè
                  Last edited by stefanox92; 19-06-2011, 16:58:29.

Commenta

• Phoenix_91
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2011
                    • 365
                    • 9
                    • 2
                    • Send PM

Ho fatto la FAME per un anno e mezzo,alimentazione sbagliatissima,caffeè a colazione,legumi a pranzo e insalata a cena,guarda che deficente che ero...La fame è l'ultima cosa che mi preoccupa,anzi in massa faticavo a mangiare parecchio.2 minuti e vi posto anche la dieta(ho postato un'idea nella sezione apposita,ma non ne esce fuori ancora niente).
                    sigpic

Commenta

• stefanox92
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2010
                      • 940
                      • 39
                      • 73
                      • catania
                      • Send PM

avevo dato un'occhiata....ma si può fare di meglio...stasera ti aiuto a sistemare tutto(adesso la fisica chiama...anche se io non rispondo)...se cominci a seguire i consigli degli utenti di bw....cambierai radicalmente fidati te lo dico per esperienza

Commenta

• Phoenix_91
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2011
                        • 365
                        • 9
                        • 2
                        • Send PM

Vi posto un'idea,ma è da migliorare:

PRE COLAZIONE:
                        1 cps lipo 6 black concentrate(quando sarà il momento)
                        COLAZIONE:
                        200ml latte ps+20g marmellata+30g whey
                        SPUNTINO
                        60g affettato magro o 50g tonno + 1 frutto di stagione (pesca va bene?) + alc
                        PRANZO
                        150g carne + verdure + 1 cucchiaino evo + 1 frutto di stagione
                        SPUNTINO
                        60g affettato magro o 52g tonno
                        PRE CENA (PRE-WO NEI GIORNI ON)
                        Lipo 6 (quando sarà il momento)
                        CENA
                        150g pollo o 200g pesce + verdure + 1 cucchiaino evo
                        PRE NANNA
                        100g fiocchi di latte+30g whey

Per favore non mi dite di mettere frutta secca,c'è qualche fonte di grassi alternativa?Perdonatemi gli errori,ma non sono molto ferrato in materia dimagrimento (e si vede).

---------- Post added at 16:06:29 ---------- Previous post was at 16:05:15 ----------

Dimenticavo,bcaa pre wo e post,destrosio post wo

---------- Post added at 16:12:17 ---------- Previous post was at 16:06:29 ----------

Originariamente Scritto da stefanox92 Visualizza Messaggio
                        avevo dato un'occhiata....ma si può fare di meglio...stasera ti aiuto a sistemare tutto(adesso la fisica chiama...anche se io non rispondo)...se cominci a seguire i consigli degli utenti di bw....cambierai radicalmente fidati te lo dico per esperienza
                        Tu sei matto da legare,fatti rinchiudere!!!FISICAAAA?Io l'esame di fisica mi sa che lo do l'anno prossimo hahahaha...La chimica mi chiama xD...Chiuso ot :P
                        sigpic

Commenta

• Kinderheim 511
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2011
                          • 320
                          • 11
                          • 0
                          • Parma
                          • Send PM

La dieta va trattata solo nella sezione "Alimentazione", qui posti il link che rimanda alla discussione riguardante la dieta.

Commenta

• Phoenix_91
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2011
                            • 365
                            • 9
                            • 2
                            • Send PM

Ok,scusa...Vi prego non datemi un'altra infrazione che sono già alla seconda :O
                            sigpic

Commenta

• Kinderheim 511
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2011
                              • 320
                              • 11
                              • 0
                              • Parma
                              • Send PM

Allora dai una letta al regolamento!

REGOLAMENTO di SEZIONE 0) Nella sezione vale, ovviamente, il Regolamento Generale del Forum di cui si sollecità la lettura prima di iniziare a postare: http://www.bodyweb.com/caffetteria/112669-leggere-prima-di-postare.html 1) Usare la funzione Cerca e visionare le discussioni già presenti sull'argomento prima di aprire un

Commenta

Working...
                              X