Aumento di massa!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Artattoo
    Bodyweb Member
    • Jun 2011
    • 17
    • 0
    • 0
    • Send PM

Aumento di massa!!

Salve mi sono iscritto oggi, mi chiamo alessio ho 20 anni.
    ho incominciato 6 mesi fa pesistica i primi mesi avevo preso gia 3 4 kili da 63 a 68 mo questo ultimo mese sto perdendo tutto non riesco a mangiare come prima ed ho un metabolismo super accelerato volevo prendermi gainer e creatine che mi consigliate?
  • Phoenix_91
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2011
    • 365
    • 9
    • 2
    • Send PM

Prima di imbottirti di integratori,posta della sezione alimentazione,scrivendo la tua alimentazione giornaliera.Fatti dare anche un'occhiata alla scheda nella sezione massa o allenamento.Alla base della crescita muscolare c'è l'alimentazione!Magari,dopo aver sistemato ciò che ti ho elencato sopra,potresti iniziare a prendere whey e bcaa.
    sigpic

Commenta

• bizio.
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2009
      • 358
      • 3
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Phoenix_91 Visualizza Messaggio
      Prima di imbottirti di integratori,posta della sezione alimentazione,scrivendo la tua alimentazione giornaliera.Fatti dare anche un'occhiata alla scheda nella sezione massa o allenamento.Alla base della crescita muscolare c'è l'alimentazione!Magari,dopo aver sistemato ciò che ti ho elencato sopra,potresti iniziare a prendere whey e bcaa.
      Giusto!
      Non esiste l'integratore magico per mettere massa. La massa l ha fa la dieta l'allenamento e un giusto riposo.

Commenta

Working...
      X