If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ThermoCrush della met-rx Vs. MX-LS7 Hardcore della isatori
ThermoCrush della met-rx Vs. MX-LS7 Hardcore della isatori
salve ragazzi avrei inttenzione di comperare uno di questi termogenici.ThermoCrush della met-rx oppure MX-LS7 Hardcore della isatori.come vi sembrano?qual'è m igliore?differenze?e poi siccome vuole un termogenico pure la mia fidanzata questi li può assumere?se no quali?grazie
Prendi l'isatori che è ottimo, ma prendi la formulazione americana da qualchè sito internet (tipo MN), perchè la versione che vendono in italia è acqua fresca, te lo dice uno che l'ha provata per una settimana e l'ha abbandonata in garage a marcire...
V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
salve ragazzi dopo molta meditazione ho scelto di comprare l'mx ls7 dell'isatori.vi spiego la mia situazione.io mi alzo alle 10 circa e faccio colazione dopo un po e arrivo in palestra alle 12 circa.vorrei sapere avendo questi orari come prendere il termogenico ne i giorni di allenamento e non.se può servire ho 22 anni sono alto 1.72 e peso 70 ma ho del grasso sull'addome.grazie
Il serving è 3 cps prima di colaz e 3 cps prima delk wo, lui prende quelli pre-colaz e gli fanno anke da pre-wo, poi la seconda assunzione magari di pomeriggio verso le 4:30!
mah...infrazione non credo proprio sean...qui chiedevo un consiglio tra 2 termogenici,mentre in quella che hai messo come infrazione chiedevo come assumere quello comprato...dittatore XD
cmq
nella seconda assunzione ossia quella pomeridiana 20 minuti o prima dello spuntino va bene?
O hai bisogno che il corpo ci si abitua oppure non saprei!
Io ogni volta che prendo il termigenico, i primi 10 giorni ho mal di pancia quasi semprè ma poi spariscono, pero non so seè il tuo caso!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta