info su granade thermo e animal pack usa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dario.12
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2011
    • 50
    • 0
    • 0
    • milano
    • Send PM

info su granade thermo e animal pack usa

Ciao, dopo un po di mesi di massa si son visti i risultati, ma ora si vede anche un po di grassetto.
    Dopo aver sistemato la dieta e il nuovo allenamento volevo prendermi questi 2 prodotti:

- granade thermo detonator
    - Animal Pak USA

Ho 2 domande da fare a riguardo:
    - Il granade è un termogenico però c'è scritto che l'assunzione è consigliata dai 12 anni in su e non dai 21, quindi per me che ho 17 anni, non ci sono problemi con la tiroide?
    ecco le informazioni del prodotto:

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI Per 1 capsula
    Thè verde 250 mg
    Arancio amaro 210 mg di cui sinefrina 14,7 mg
    Caffeina 112,50 mg
    Peperoncino 100 mg
    Fenilalanina 12,5 mg
    Caffè verde 5 mg

- Invece l'animal pack è solo un multivitaminico un po più potente quindi non dovrei avere problemi sempre con la tiroide o con altro?

Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno.
  • Kinderheim 511
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2011
    • 320
    • 11
    • 0
    • Parma
    • Send PM

Il Detonator non è potenzialmente pericoloso come altri termogenici a base di tirosina in quanto l'effetto dimagrante si otterrebbe dalla sinergia tra sinefrina e caffeina, che non agiscono sulla tiroide.
    Rimango un po' scettico riguardo l'utilità di questo "stack", più che altro perché esistono pochissimi studi che proverebbero l'efficacia della sinefrina come dimagrante sull'uomo.
    Il fatto che quel prodotto non contenga tirosina non è un pretesto per non fare attenzione alle quantità da assumere. Preso in dosi generose senza esperienza riguardo la tolleranza agli stimolanti, potrebbe darti qualche sides. Ergo, se credi proprio che la definizione senza termogenico non possa farsi, vacci piano.
    Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.

Commenta

• dario.12
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2011
      • 50
      • 0
      • 0
      • milano
      • Send PM

grazie per la risposta...

nel detonator è presente la fenilalanina. che è un precursore importante di tirosina, ciò significa che viene prodotta la tirosina?
      poi non so,io lo prendevo perchè non va a toccare la tiroide come gli altri, so che il lavoro svolto non si potrà paragonare al lavoro ad esempio dell'oep, però penso che nel suo piccolo un po di lavoro lo faccia
      una valida alternativa al detonator quale potrebbe essere?

invece per l'animal pak ho visto che contiene 81mg di tirosina posso assumerlo ugualmente essendo una dose che mi sembra abbastanza bassa o meglio prendere qualcos'altro?

Commenta

• mr oat
        ¤Water Coconut Moderator¤
        • Sep 2008
        • 13799
        • 790
        • 794
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da dario.12 Visualizza Messaggio
        Ciao, dopo un po di mesi di massa si son visti i risultati, ma ora si vede anche un po di grassetto.
        Dopo aver sistemato la dieta e il nuovo allenamento volevo prendermi questi 2 prodotti:

- granade thermo detonator
        - Animal Pak USA

Ho 2 domande da fare a riguardo:
        - Il granade è un termogenico però c'è scritto che l'assunzione è consigliata dai 12 anni in su e non dai 21, quindi per me che ho 17 anni, non ci sono problemi con la tiroide?
        ecco le informazioni del prodotto:

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI Per 1 capsula
        Thè verde 250 mg
        Arancio amaro 210 mg di cui sinefrina 14,7 mg
        Caffeina 112,50 mg
        Peperoncino 100 mg
        Fenilalanina 12,5 mg
        Caffè verde 5 mg

- Invece l'animal pack è solo un multivitaminico un po più potente quindi non dovrei avere problemi sempre con la tiroide o con altro?

Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno.

A 17 anni prendere un termogenico, la vedo una cosa un po' triste sinceramente...pensa a mangiar bene, allenarti e riposarti..poi successivamente userai gli integratori
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• dario.12
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2011
          • 50
          • 0
          • 0
          • milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
          A 17 anni prendere un termogenico, la vedo una cosa un po' triste sinceramente...pensa a mangiar bene, allenarti e riposarti..poi successivamente userai gli integratori
          io infatti lo volevo prendere solo perchè era un termogenico diverso dagli altri, visto che la casa produttrice lo consigliava da 12 anni in su, lo avrei preso verso la fine del periodo di definizione , mentre l'animal durante il primo periodo.

Commenta

Working...
          X