Per Sergio (Riguardo al Gainers Fuel 1000)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Scannachiappolo
    Bodyweb Member
    • Oct 2000
    • 35
    • 0
    • 0
    • Trento
    • Send PM

Per Sergio (Riguardo al Gainers Fuel 1000)

Innanzitutto voglio ringraziare te (ma anche tutti gli altri del forum) per l'aiuto che dato a noi novizi e soprattutto per l'entusiasmo che trasmettete verso lo splendido sport del ferro.

Passando alla pratica :

Ho appena acquistato il Gainers Fuel 1000 della Twinlab e sono confuso sulle dosi da assumere.
    L'etichetta italiana consiglia di usare un misurino pieno (50g.) mentre l'etichetta straniera dice di assumerne ben 4(!).

Qual'è allora il dosaggio giusto?

Considera che per ingrassare dovrei ricorrere ad una chirurgia estetica visto che sono un hardgainer.

Cosa mi consigli ? Me ne faccio 4, 2 o 1 di misurini colmi ?

Grazie ancora.

Stefano

• rostino
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 97
    • 0
    • 0
    • Send PM

SE SEI UN HARD GAINER...COME ME POTRESTI
    PROVARE IL 2500 L'HO COMPRATO IERI.
    SE IL MISURINO è QUELLO ROTONDO E NON QUELLO
    CHE SEMBRA IL DOSATORE DEL DASH.ALLORA METTINE DUE.QMC SE NE USI DI PIù NON SUCCEDE
    NIENTE DI GRAVE.2 DOVREBBERO PESARE CIRCA 60 GG CHE MI SEMBRA UNA DOSE BUONA
    CIAO

Commenta

• Sergio
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ti spiego subito come stanno le cose : i dosaggi sulle etichette italiane sono imposti dal ministero della sanità e sono un po' strettini , ad esempio la creatina dovrebbe essere non più di 3 grammi al dì. I dosaggi sull'etichetta americana sono appunto americani , cioè un po' esagerati , ti ricordi di quello della barzelletta che andava a comperare le cose in farmacia in america , era tutto grandissimo , dentifricio gigante , sapone gigante , aspirine giganti , rispose al farmacista : no , no grazie , le supposte le compero in Italia .
      Insomma vedi un po' tu , potresti trovare una via di mezzo...

Commenta

• Maui
        Bodyweb Member
        • Nov 2000
        • 40
        • 0
        • 0
        • Napoli,italia
        • Send PM

secondo te,sergio,qual'è il momento migliore per assumere questo prodotto?io ne sto prendendo 1 mis. e mezzo 1 ora prima dell'allenam. ore 9,45 spuntino-ore 11 gainer-ore 12 w.o.)sbaglio?saluti Mauy

------------------

Commenta

• Scannachiappolo
          Bodyweb Member
          • Oct 2000
          • 35
          • 0
          • 0
          • Trento
          • Send PM

Io ne prendo 2 misurini e mezzo nei giorni in cui non sono sotto allenamento. Dopo il workout di solito uso il Myoplex Mass.
          Secondo me potresti farti anche tre misurini, circa mezz'ora dopo l'allenamento.

Prima dell'allenamento (1 ora) CARBOIDRATI (Colbax docet) .

Ciao

Stefano

Commenta

• Maui
            Bodyweb Member
            • Nov 2000
            • 40
            • 0
            • 0
            • Napoli,italia
            • Send PM

come mi cosiglieresti di integrarlo?e se lo prendessi a colazione?

------------------

Commenta

• Sergio
              • 0
              • 0
              • Send PM

Tutti questi modi vanno benone , l'assunzione è molto soggettiva , devi tenere conto che è un sostitutivo di pasto ipercalorico e trattarlo come tale .

Commenta

• Maui
                Bodyweb Member
                • Nov 2000
                • 40
                • 0
                • 0
                • Napoli,italia
                • Send PM

ti faccio questa domanda perchè ho riscontrato diverse reazioni del mio stomaco a seconda dell'utilizzo: 1°)ORE 7,30 COLAZIONE-ore 9,45 SPUNTINO-ore 11 GAINER- ore 12 w.o.:ho come la sensaz. che il poco tempo che intercorre tra i pasti mi dia qualche fastidio digestivo.Prendendolo a col. e facendo poi lo spuntino mi è parso di non averne,l'unico problema è che ho aggiunto l'introito calorico del gainer a quello della colazione.Secondo voi non va bene cosi?Perdo qualcosa dal punto di vista delle prest. nel w.o.?SALUTI MAUI

Commenta

Working...
                X