Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alternativa all'animal cuts

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alternativa all'animal cuts

    Ragazzi premetto che ho già letto millemila discussioni sui termogenici MA nessuna ha (in parte) soddisfatto i miei criteri di ricerca, vi spiego subito:

    penso che il termogenico sia utile ma inutile allo stesso tempo se si lavora male con pesi/aerobica e alimentazione/recupero. Ho preso l'animal 2 estati fa per asciugarmi e i risultati furono straordinari, l'ho ripresi l'anno scorso ma furono deludenti (non escludo che forse ho lavorato male)

    quest'anno ho lavorato bene, anche perchè l'esperienza e la conoscenza di se aumenta, sono in IF per adesso 16+8, una specie di if low carb, dormo 8 ore a notte, mi alleno 4 volte con i pesi e 2 volte pugilato/thai, i risultati arrivano ma lentamente o forse correttamente ma l'animal è già finito e dopo 42 bustine secondo me poteva fare di piu, secondo me IL FISICO SI E' ADATTATO.

    Stavo quindi pensando di cambiare termogenico, nuova formula, nuovi effetti, magari anche qualcosa tra pump/termo o termo/energizzante, voi quale mi consigliate?

    Premetto anche che non vorrei spendere troppo, perchè l'animal è caro, costasse qualcosa meno sarei contento.

    #2
    OEP ma penso lo sai...lipo6 black ultra concentrato mi pare..ce ne son altri fai un search anche sullo store e vedi..
    Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

    Commenta


      #3
      ciao, dunque il lipo 6 black mi sembra ottimo ma costicchia abbastanza! poi avevo letto dell oep e infine anche dello stacker 2 o qualcosa del genere, il thermo burn vi sembra scarsino?

      prendere dell'acido linoleico coniugato potrebbe essere una soluzione? o presenta un azione totalmente diversa dal termogenico?

      Commenta


        #4
        preso il lipo 6 black ultra concentrate

        ragazzi due caps al giorno tutte al mattino prima del wo (mattutino) è la dose corretta?

        Commenta


          #5
          parti cn una pre colaz e una pre wo e dopo un po aumenti...
          Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

          Commenta


            #6
            è il concentrate, non esagero con piu di 2 caps al di?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
              è il concentrate, non esagero con piu di 2 caps al di?
              Allora..inizia a fare 1+1,vedi come ti trovi,POI magari se ne riparla.Giusto?
              sigpic

              Commenta


                #8
                Se ti alleni 2-3 ore dopo colazione, direi che è meglio se lo prendi proprio pre-colaz, e non pre-wo
                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                diario: ???? Road to the Evolution ????

                Commenta


                  #9
                  io inizio 1 + 1 allora

                  ps nn faccio colazione, sono in if e mi alleno prima del primo pasto, anche xkè devo dimagrire

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                    io inizio 1 + 1 allora

                    ps nn faccio colazione, sono in if e mi alleno prima del primo pasto, anche xkè devo dimagrire
                    se si fa un pasto prima di qualsiasi allenamento, si ha una maggiore termogenesi e un dispendio calorico... ovviamente in IF non sarà così.
                    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                    diario: ???? Road to the Evolution ????

                    Commenta


                      #11
                      anche io ho intenzione di comprare un integratore ch emi aiuti con la definizione..sono indeciso però se comprare l'alc o il lipo6.
                      Fammi sapere come ti trovi,ho sentito pareri contrastrati tra questi due prodotti

                      Commenta


                        #12
                        l'alc non è un termo è un altro tipo di integratore che può favorire la termogenesi

                        Commenta


                          #13
                          Shark, poi metti i feedback che siamo interessati (più di uno) a sapere come va su di te sto prodotto!
                          V-shape...Work in progress...
                          Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                          Commenta


                            #14
                            certamente!!!! cmq l'ho preso dall'america quindi tarderà un po ad arrivare, in attesa infatti mi sono munito di stacker 2 e acido linoleico già ordinati su mn, anzi, su questi come mi consigliate di modificare il piano di integrazione? specialmente il cla non l'ho mai utilizzato

                            attualmente:

                            sveglia: caffè + 5 cmp di bcaa dymatize
                            dopo 2-3 ore: 3-4 cmp di aakg
                            dopo mezzora: wo
                            fine wo: 5 cmp bcaa
                            dopo 20 min: 15 gr circa gluta mhp + 1 mis whey on
                            dopo 20-30 min: pasto solido

                            lo stacker 2 posso inserirlo insieme all'aakg mezzora prima del wo, ma, va bene insieme all'aakg? inoltre, quante assunzioni si devono fare? 1 o 2?

                            e il cla?

                            thx ragazzi

                            ---------- Post added at 18:00:50 ---------- Previous post was at 17:59:07 ----------

                            Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                            se si fa un pasto prima di qualsiasi allenamento, si ha una maggiore termogenesi e un dispendio calorico... ovviamente in IF non sarà così.
                            l'if è un regime alimentare a se che prevede determinati adattamenti.... cmq sia facendo un pasto prima si potrebbe ottenere quello che dici ma deve essere fatto BENE e non su tutti si nota differenza, motivo per cui molti (es. io) vanno a colpo sicuro restando direttamente a digiuno

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎