come integrare ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pippo75
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2010
    • 376
    • 6
    • 0
    • Send PM

come integrare ?

ciao a tutti, e un po' di giorni che mi sento sempre la testa vuota e debole, causa probabile dieta , caldo e anche un po' di stress.
    gli integratori che uso sono : multivitaminico, bcaa,proteine e ultimamente krealcalin solo nei giorni di wo.
    cosa ne dite, mi consigliate qualcos'altro che mi possa toglire questo senso di spossatezza , che tra l'altro mi fà anche saltare qualche allenamento ?
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

Originariamente Scritto da pippo75 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, e un po' di giorni che mi sento sempre la testa vuota e debole, causa probabile dieta , caldo e anche un po' di stress.
    gli integratori che uso sono : multivitaminico, bcaa,proteine e ultimamente krealcalin solo nei giorni di wo.
    cosa ne dite, mi consigliate qualcos'altro che mi possa toglire questo senso di spossatezza , che tra l'altro mi fà anche saltare qualche allenamento ?
    se ne parlava in questa discussione poco tempo fa.Dai un occhio
    http://www.bodyweb.com/threads/30186...on-far-niente-!!!
    sigpic

Commenta

• pippo75
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2010
      • 376
      • 6
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
      se ne parlava in questa discussione poco tempo fa.Dai un occhio
      http://www.bodyweb.com/threads/30186...on-far-niente-!!!
      qualcuno mi ha detto che la glutamina possa aiutarmi, non l'ho mai presa... che ne dici ?
      Last edited by pippo75; 15-06-2011, 11:07:07.

Commenta

• xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

Originariamente Scritto da pippo75 Visualizza Messaggio
        qualcuno mi ha detto che la glutamina possa aiutarmi, non l'ho mai presa... che ne dici ?
        La gluta ha effetti positivi sul sistema immuitario,agisce efficacemente sul recupero dallo sforzo.
        Puoi provare,ma non credo che nel tuo caso possa risolvere.Forse dovresti proprio "staccare" per un periodo
        sigpic

Commenta

• Conte94
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2010
          • 2476
          • 83
          • 60
          • Send PM

a me una volta avevano detto che era ilm agnesio a provocare il senso di stanchezza,ma dalle analisi era nella norma.Poi ho staccato per 1 settimana,ed ho capito che ero in sovrallenamento.Si vede che tu devi farti soltanto una pausa e riposarti

Commenta

• pippo75
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2010
            • 376
            • 6
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
            a me una volta avevano detto che era ilm agnesio a provocare il senso di stanchezza,ma dalle analisi era nella norma.Poi ho staccato per 1 settimana,ed ho capito che ero in sovrallenamento.Si vede che tu devi farti soltanto una pausa e riposarti
            il 26 giugno vado in vacanza per una settimana, dite che devo sataccare gia da questa , o devo staccare solo per una settimana ?
            Last edited by pippo75; 16-06-2011, 10:32:50.

Commenta

Working...
            X