Ho un enorme dubbio volevo comprare il Cyclone maximuscle e ho letto che è composto anche da creatina monoidratata e siccome non ho mai assunto nè integratori nè altro mi chiedevo se fosse la stessa cosa della conosciutissima creatina "dopante", cioè quella creatina intesa dalle persone che non frequentano gli ambienti di palestra e Co.
So che la creatina l'abbiamo nel corpo e la mangiamo con le carni rossse e pesce. Quindi la creatina monoidratata è la stessa cosa della creatina che tutti conoscono? se non è così che differenza c'è?
Io credo che sia la stessa cosa anche se penso che se la si utilizza nel giusto quantitativo la creatina non crea danni ne al fisico ne agli apparati interni.Ma questo vale per tutte le sostanze
Grazie e scusate la domanda da nOOb
So che la creatina l'abbiamo nel corpo e la mangiamo con le carni rossse e pesce. Quindi la creatina monoidratata è la stessa cosa della creatina che tutti conoscono? se non è così che differenza c'è?
Io credo che sia la stessa cosa anche se penso che se la si utilizza nel giusto quantitativo la creatina non crea danni ne al fisico ne agli apparati interni.Ma questo vale per tutte le sostanze
Grazie e scusate la domanda da nOOb
Commenta