dubbio sulla creatina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Filo#4
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2011
    • 170
    • 0
    • 1
    • Piacenza
    • Send PM

dubbio sulla creatina

Ho un enorme dubbio volevo comprare il Cyclone maximuscle e ho letto che è composto anche da creatina monoidratata e siccome non ho mai assunto nè integratori nè altro mi chiedevo se fosse la stessa cosa della conosciutissima creatina "dopante", cioè quella creatina intesa dalle persone che non frequentano gli ambienti di palestra e Co.
    So che la creatina l'abbiamo nel corpo e la mangiamo con le carni rossse e pesce. Quindi la creatina monoidratata è la stessa cosa della creatina che tutti conoscono? se non è così che differenza c'è?
    Io credo che sia la stessa cosa anche se penso che se la si utilizza nel giusto quantitativo la creatina non crea danni ne al fisico ne agli apparati interni.Ma questo vale per tutte le sostanze
    Grazie e scusate la domanda da nOOb
    Last edited by Filo#4; 15-06-2011, 01:30:27.
  • michael lg
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 1157
    • 37
    • 44
    • nella casa della strega di ansel e gretel fatta di ON!
    • Send PM

parlato e riparlato in miriade di 3d...fai un search...e nelle guide manuali trovi tutto...
    Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: 6 settimane Durata dello stop prima di riprenderne l'assunzione: 4 settimane Giorni di allenamento: 3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi) 3grammi 30 minuti prima dell'allenamento con 15gr di

si può anche chiudere qua....
    Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

Commenta

• Filo#4
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2011
      • 170
      • 0
      • 1
      • Piacenza
      • Send PM

volevo solo sapere se era la stessa cosa della creatina che tutti conoscono...

Commenta

• michael lg
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2010
        • 1157
        • 37
        • 44
        • nella casa della strega di ansel e gretel fatta di ON!
        • Send PM

no quello è un blend di prodotti non solo creatina....
        Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

Commenta

Working...
        X