If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
con tutta quella creatina e glutammina rischi solo di affaticare i reni secondo me, 12 gr di creatina monoidrato sono una bella botta x loro ci sono aziende sicuramente migliori della pro-action che hanno prodotti ottimi sia x il pre che x il post wo se poi vuoi usare glutammina appena sveglio e pre nanna nessuno te lo vieta ma 5 gr ad assunzione sono più che sufficienti
gentilmente spiegami meglio come fare, per la glutamina ho già la gl3 ma non so quale marca prendere di creatina e nemmeno di che tipo è la prima volta, mi puoi dire anche l'esetto dosaggio e come prenderli?
con tutta quella creatina e glutammina rischi solo di affaticare i reni secondo me, 12 gr di creatina monoidrato sono una bella botta x loro ci sono aziende sicuramente migliori della pro-action che hanno prodotti ottimi sia x il pre che x il post wo se poi vuoi usare glutammina appena sveglio e pre nanna nessuno te lo vieta ma 5 gr ad assunzione sono più che sufficienti
in questa sezione ci sono dei post in nota che riguardano proprio quello che vuoi sapere facci un giretto, leggi, documentati e vedrai che riusciraia capire da solo
è quello che sto facendo da 1 settimana ma non so prendere una decisione
---------- Post added at 23:51:45 ---------- Previous post was at 23:45:58 ----------
-appena sveglio 3gr di creatina + 3gr di glutammina
-3gr di creatina + 3gr di glutammina 30 min prima dell'allenamento
-3gr di creatina + 3gr di glutammina subito dopo l'allenamento
-3gr di glutammina prima di andare a letto
quando non mi alleno 3gr di creatina + 3gr di glutammina appena sveglio e 3gr di creatina + 3gr di glutammina metà pomeriggio.
così va bene? devo aggiungere altro nello shaker tipo fruttosio bicarbonato e qualcosa di simile? sono troppe le dosi?
---------- Post added at 23:58:42 ---------- Previous post was at 23:51:45 ----------
sono dati presi da post in evidenza ma non mi sembra esagerato?
vorrei fare un clico di creatina in modo efficace e leggere senza sovraccaricare reni giusto il minimo indispensabile per un pò di forza.... non sarà troppa tutta sta creatina?
---------- Post added at 06:39:44 ---------- Previous post was at 06:39:04 ----------
nella notte quando si dorme i muscoli crescono e secondo me è meglio prendere qualche g nel pre-nanna, poi si dice che prendendo gluta nel pre-nanna si stimoli il gh.
la mattina appena svegli è inutile.
ti ho spiegato, nel pre-nanna serve per certe motivazioni, nel post-wo serve per recuperare.
la mattina appena svegli bu ... la glutammina va assunta per recuperare dopo un'allenamento intenso o dopo una prestazione (calcio, nuoto ecc.) e nel pre-nanna si usa per stimolare il gh e perchè nel sonno avviene la crescita muscolare ed è quindi preferibile integrare qualche g di gluta.
la mattina è inutile perchè non ha nessuna funzione , non serve a niente... o almeno io so che è così... mi sbaglio?
catabolismo notturno? comunque appena svegli si è a digiuno ed è la stessa cosa del pre nanna, quindi si stimola lo stesso il gh ( se tale cosa è veritiera)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta