Giusto o Sbagliato?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ladyguana
    Bodyweb Advanced

• May 2011
    • 186
    • 1
    • 0
    • Send PM

Giusto o Sbagliato?

un amico mi ha consigliato di fare un ciclo di 20 giorni integrandomi in questo modo per ottenere energia e forza, siete favorevoli pure voi oppure è solo una schifezza che fa male?

Prodotti Pro- Action: (consigliati da questo amico ma possono essere tranquillamente di altre marche) - Power mass powder, Glutam Max,Malto dex e Muscle mass aminoacidi ramificati.

Dosaggio settimanale esclusa la domenica:

Inizia con tre settimane di integrazione le ultime due settimane per i BCCA) e due di scarico

Quendo ti alleni: 12gr di creatina in polvere + 10gr di Glutammina in polvere + 12 gr di ( ribosio, fruttosio ) Miscela il tutto in uno shaker da 400cc con l'aggiunta di acqua e dividi l'integrazioni in quattro dosaggi giornalieri possibilmente a stomaco vuoto e anche dopo l'allenamento

Quando ti alleni : Integrazione di bcaa: 6gr di BCAA + 6gr di zucchero (ribosio, fruttosio ) dopo gli allenamenti

Quando non ti alleni: 12gr di creatina in polvere + 10gr di Glutammina in polvere e 6gr di Bcaa diluiti in 400cc di acqua divisi in quattodosaggi

• michael lg
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 1157
    • 37
    • 44
    • nella casa della strega di ansel e gretel fatta di ON!
    • Send PM

gia il fatto di usare i bcaa nei giorni off mi fa pensare....
    fatti un bel search e leggi come usare i vari integratori...
    Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

Commenta

• ladyguana
      Bodyweb Advanced

• May 2011
      • 186
      • 1
      • 0
      • Send PM

Scusa ma i bcaa sono nei giorni che mi alleno...Consigliatemi qualcosa sono due settimana che giro per il forum ma non riesco a capire molte cose e non ci sto capendo più nulla sono molto confuso, vorrei aumentare la massa e in questo periodo mi manca anche la forza è da poco che faccio palestra e con questi caldi è dura............ aiutatemi vi prego so che molti di voi sono esperti.... grazieeee

Commenta

• michael lg
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2010
        • 1157
        • 37
        • 44
        • Send PM

qui ce info sulla gluta,crea,bcaa e malto...fai un po te....
        Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

Commenta

• ladyguana
          Bodyweb Advanced

• May 2011
          • 186
          • 1
          • 0
          • Send PM

almeno ditemi il tipo di creatina da prednere è la prima volta che prendo queste cose, poi è possibile prendere la creatina + la glutamina + i bcaa nello stesso shaker tutti in una volta?

Commenta

• michael lg
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2010
            • 1157
            • 37
            • 44
            • Send PM

si puoi farlo...cmq non hai gia quei integratori in casa o devi comprarli ancora?

Commenta

• ladyguana
              Bodyweb Advanced

• May 2011
              • 186
              • 1
              • 0
              • Send PM

ho solo la glutamina e i bcaa il resto devo ancora prenderlo, infatti per la creatina non so quale prendere e se è giusto prenderla

Commenta

• CHEF
                Bigger stronger faster
                • Mar 2002
                • 22408
                • 670
                • 666
                • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                • Send PM

Creatina va bene la semplice monoidrata (vedi la guida in rilievo) compra marche affidabili e che la materia prima sia certificata.

Proteine se con il cibo solido non arrivi alla quota proteica giornaliera vai di beveroni.

Maltodestrine usale dopo esserti allenata puoi prenderle in combo con le proteine oppure in assunzioni diverse tra loro.

Commenta

• ladyguana
                  Bodyweb Advanced

• May 2011
                  • 186
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

scusa ma secondo te come divideresti la glutamina, creatina e bcaa? oppure bastano solo la creatina e glutamina?

Commenta

• CHEF
                    Bigger stronger faster
                    • Mar 2002
                    • 22408
                    • 670
                    • 666
                    • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ladyguana Visualizza Messaggio
                    scusa ma secondo te come divideresti la glutamina, creatina e bcaa? oppure bastano solo la creatina e glutamina?
                    A mio avviso stai usando troppa roba.Prima di tutto non so cosa intendi per energia e forza (la potresti ottenere anche solo dai BCAA). Potresti provare a usare gli integratori singolarmente per vedere quale funziona meglio. Scusami ma io sono per le cose semplici e non per i minestroni con mille ingredienti

Commenta

• ladyguana
                      Bodyweb Advanced

• May 2011
                      • 186
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

i bcaa sono + per il recupero per la forza la creatina è fondamentale o forse mi sbaglio

---------- Post added at 20:55:19 ---------- Previous post was at 20:52:44 ----------

se decidessi di prendere solo la glutamina insieme alla creatina come faccio le dosi?

Commenta

• michael lg
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2010
                        • 1157
                        • 37
                        • 44
                        • Send PM

la glua è in forma l?cmq non è indispensabile per la forza....tipo pre wo non serve tanto....

Commenta

• ladyguana
                          Bodyweb Advanced

• May 2011
                          • 186
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

la glutamina è la gl3, per la creatina non so ancora quale prendere... hai da consigliarmi qualcosa?

Commenta

• lafettina
                            pettinatore di immondi
                            • Mar 2006
                            • 10658
                            • 1,389
                            • 1,855
                            • Ciociaria
                            • Send PM

lady ma sei uomo o donna?
                            insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                            http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                            8 mesi fantastici!

Commenta

• ladyguana
                              Bodyweb Advanced

• May 2011
                              • 186
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

scusate non mi sono presentato, mi chiamo Christian 29 anni 165x61

Commenta

Working...
                              X