Originariamente Scritto da brosgym
Visualizza Messaggio
Un'isolata leggerrissima da digerire e che come gusto...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza MessaggioHydrowhey!!!
della scitec cmq c'è un'altra pro che è meglio ma nn ricordo il nome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza MessaggioCappuccino.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioIn effetti quello è il peggio riuscito, si sente poco, che per alcuni può essere un vantaggio, ma anche a me ha deluso.....
Proverò quelle al ciocco.Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
quando mi allenavo prendevo le nectar fragola-kiwi ed era come se non avessi bevuto nulla :|. E per me che soffro di colon irritabile erano davvero ottime.
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
io ho preso le ON al custo mocha/cappuccino...buonissime nel latte ma in acqua lasciano molto a desiderare.
ps (forse è OT) ma alla banana le avete mai provate?http://www.bodyweb.com/forums/thread...71#post7161371
Il mio Diario
Commenta
-
Commenta