Annuncio

Collapse
No announcement yet.

oxy elite pro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    oxy elite pro

    sto prendendo l'oxy e mi faranno gli esami del sangue a breve ( devo operarmi ) vado incontro a rogne?
    (per via della yohimbina [Rauwolscine] essendo un anoressizzante oppure della geranamina oppure non so )

    non sono molto pratico di queste cose anche perchè le analisi del sangue me le faccio ogni morte di papa
    Originariamente Scritto da brontosaurus
    Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
    Originariamente Scritto da brontosaurus
    poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

    #2
    Nessuna rogna, se puoi però sospendi qualsiasi cosa che possa falsare il funzionamento del tuo metabolismo, anche solo un piccolo eccesso di creatina trasformata in creatinina può essere confusa con il malfunzionamento dei reni.
    Un operazione è una cosa delicata, la migliore cose da fare probabilmente è dire al tuo medico curante quello che prendi, sarà poi lui a dirti questo e quello.



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Nessuna rogna, se puoi però sospendi qualsiasi cosa che possa falsare il funzionamento del tuo metabolismo, anche solo un piccolo eccesso di creatina trasformata in creatinina può essere confusa con il malfunzionamento dei reni.
      Un operazione è una cosa delicata, la migliore cose da fare probabilmente è dire al tuo medico curante quello che prendi, sarà poi lui a dirti questo e quello.
      no bè ma mi operano ad un piede non penso controllino i reni
      l'importante è che poi non mi vengano i carabinieri a casa se poi salterà fuori questa storia dei reni dirò semplicemente la verità ai dottori
      grazie mille
      Originariamente Scritto da brontosaurus
      Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
      Originariamente Scritto da brontosaurus
      poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎