*Kre-Alkalyn + Whey Protein*

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • VANNI
    Bodyweb Member
    • Jun 2011
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

*Kre-Alkalyn + Whey Protein*

Buona sera a tutti!

Ho letto sul forum tante discussioni riguardo l'uso della creatina + proteine, ma sinceramente non cio' capito nulla.

Ora non vorrei essere ripetitivo ma vorrei avere delle risposte dirette alla mia domanda.

Mi alleno 3 volte a settimana e fin ora ho solamente usato come integratori le proteine, oggi mi sono arrivate le Kre-Alkalyn 740mg 120 caps e vorrei sapere come assumerle insieme alle proteine 100% Whey Protein 2273g (nel senso deve passare del tempo prima di assumere tutte e due i prodotti?). E con cosa ingerisco le cps di creatina?? Basta solo l'acqua?

Pensavo ad una cosa del genere:
    Proteine a colazione
    3cps Kre-Alkalyn 30min prewo
    3cps Kre-Alkalyn subito postwo e le proteine quando le prendo??? insieme alla creatina??? il problema è che dopo 45min max ho la cena.

Grazie in anticipo.
  • Phoenix_91
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2011
    • 365
    • 9
    • 2
    • Send PM

Guarda io non sono un esperto di alkalin.Non conosco le modalità di assunzione,quindi nn so se deve essere veicolata,ma credo di si.Per darti una idea,con la monoidrata vanno assunti anche carboidrati ad alto ig...Personalmente faccio un mix di destrosio,maltodestrine,creatina e proteine post wo...Non credo cambi molto dall'assunzio9ne delle alkaline.
    sigpic

Commenta

• VANNI
      Bodyweb Member
      • Jun 2011
      • 5
      • 0
      • 0
      • Send PM

Grazie per la risposta...

Resta il fatto che non so cosa fare?!?!

Commenta

• xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

Originariamente Scritto da VANNI Visualizza Messaggio
        Buona sera a tutti!

Ho letto sul forum tante discussioni riguardo l'uso della creatina + proteine, ma sinceramente non cio' capito nulla.

Ora non vorrei essere ripetitivo ma vorrei avere delle risposte dirette alla mia domanda.

Mi alleno 3 volte a settimana e fin ora ho solamente usato come integratori le proteine, oggi mi sono arrivate le Kre-Alkalyn 740mg 120 caps e vorrei sapere come assumerle insieme alle proteine 100% Whey Protein 2273g (nel senso deve passare del tempo prima di assumere tutte e due i prodotti?). E con cosa ingerisco le cps di creatina?? Basta solo l'acqua?

Pensavo ad una cosa del genere:
        Proteine a colazione
        3cps Kre-Alkalyn 30min prewo
        3cps Kre-Alkalyn subito postwo e le proteine quando le prendo??? insieme alla creatina??? il problema è che dopo 45min max ho la cena.

Grazie in anticipo.
        1) aggiungi 3 cps di krealkalin pre colazione
        2) se il tuo post wo corrisponde alla cena,non hai alcuna necessità di assumere whey (dando per scontato che la tua dieta sia a posto,ovviamente)
        3) la kre alkalin non dà problemi di assorbimento,tuttavia nel post wo è importante l'assunzione immediata di una fonte di cho
        sigpic

Commenta

• VANNI
          Bodyweb Member
          • Jun 2011
          • 5
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
          1) aggiungi 3 cps di krealkalin pre colazione
          2) se il tuo post wo corrisponde alla cena,non hai alcuna necessità di assumere whey (dando per scontato che la tua dieta sia a posto,ovviamente)
          3) la kre alkalin non dà problemi di assorbimento,tuttavia nel post wo è importante l'assunzione immediata di una fonte di cho
          Riassumendo dovrei assumere 3cps al mattino pre colazione + 3cps preWO + 3cps postWO

Per quanto riguarda le proteine dopo l'allenamento il discorso è che peso 63Kg e sn alto 1.83 quindi suppongo che la mia dieta ne ha bisogno giusto?

Quindi come posso fare? le prendo 1 ora prima di allenarmi va bene? e dopo l'allenamento prendo 3cps e dopo 30 min ceno?

Commenta

• Phoenix_91
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2011
            • 365
            • 9
            • 2
            • Send PM

Riassumendo dovrei assumere 3cps al mattino pre colazione + 3cps preWO + 3cps postWO

Per quanto riguarda le proteine dopo l'allenamento il discorso è che peso 63Kg e sn alto 1.83 quindi suppongo che la mia dieta ne ha bisogno giusto?

Quindi come posso fare? le prendo 1 ora prima di allenarmi va bene? e dopo l'allenamento prendo 3cps e dopo 30 min ceno?
            Per mettere massa devi assumere almeno 2g di proteine per kg corporeo,indipendentemente dal peso.Senza materia prima i muscoli non cresceranno mai!Prima di imbottirti di creatina e integratori vari,correggi la dieta...La massa si mette a tavola,creatina,proteine in polvere e tutto il resto sono solo un aiuto in più.Per quanto riguarda la creatina va bene annche 30 minuti prima di allenarti.
            sigpic

Commenta

• VANNI
              Bodyweb Member
              • Jun 2011
              • 5
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Phoenix_91 Visualizza Messaggio
              Per mettere massa devi assumere almeno 2g di proteine per kg corporeo,indipendentemente dal peso.Senza materia prima i muscoli non cresceranno mai!Prima di imbottirti di creatina e integratori vari,correggi la dieta...La massa si mette a tavola,creatina,proteine in polvere e tutto il resto sono solo un aiuto in più.Per quanto riguarda la creatina va bene annche 30 minuti prima di allenarti.
              Ok...grazie per la risposta.
              Cmq i miei muscoli stanno crescendo ho preso 5 kg di massa in 2 mesi.

Non mi hai detto pero' come unire creatina e proteine postWO. E' l'unica cosa che vorrei sapere, visto che c'era il problema della cena subito dopo. Cosa faccio le prendo a metà pomeriggio o dopo l'allenamento?

Grazie.

Commenta

• Phoenix_91
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2011
                • 365
                • 9
                • 2
                • Send PM

Ok...grazie per la risposta.
                Cmq i miei muscoli stanno crescendo ho preso 5 kg di massa in 2 mesi.

Non mi hai detto pero' come unire creatina e proteine postWO. E' l'unica cosa che vorrei sapere, visto che c'era il problema della cena subito dopo. Cosa faccio le prendo a metà pomeriggio o dopo l'allenamento?

Grazie.
                Io in un mese e mezzo ho preso 6kg,ma non illuderti che sia tutta massa muscolare,se è un kg di massa pulita è anche tanto!Inoltre parte del peso è acqua trattenuta dalla creatina(se ne hai assunta fino ad ora).Se davvero hai letto il reale scopo dell'assunzione della creatina,dovresti sapere che è per una questione energetica a livello cellulare,dopo sforzi brevi e intensi in assenza di ossigeno.Post wo è il momento in cui le cellule muscolare hanno bisogno di energia,quindi prendi la creatina dopo esserti allenato e metti anche le whey.Ci vorrebbe anche una fonte di cho.Questo serve a ripristinare le risorse energetiche dopo lo sforzo sostenuto;io al tuo posto prenderei crea,whey e mangerei qualcosa che contenga cho(io uso le gallette di riso quando sono a riposo dal destrosio e maltodestrine).Dopo la doccia cani.Ripeto che ci sono membri molto più esperti in materia di me,quindi se ho sbagliato chiedo di correggermi .
                sigpic

Commenta

• VANNI
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2011
                  • 5
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Phoenix_91 Visualizza Messaggio
                  Io in un mese e mezzo ho preso 6kg,ma non illuderti che sia tutta massa muscolare,se è un kg di massa pulita è anche tanto!Inoltre parte del peso è acqua trattenuta dalla creatina(se ne hai assunta fino ad ora).Se davvero hai letto il reale scopo dell'assunzione della creatina,dovresti sapere che è per una questione energetica a livello cellulare,dopo sforzi brevi e intensi in assenza di ossigeno.Post wo è il momento in cui le cellule muscolare hanno bisogno di energia,quindi prendi la creatina dopo esserti allenato e metti anche le whey.Ci vorrebbe anche una fonte di cho.Questo serve a ripristinare le risorse energetiche dopo lo sforzo sostenuto;io al tuo posto prenderei crea,whey e mangerei qualcosa che contenga cho(io uso le gallette di riso quando sono a riposo dal destrosio e maltodestrine).Dopo la doccia cani.Ripeto che ci sono membri molto più esperti in materia di me,quindi se ho sbagliato chiedo di correggermi .
                  Inizio lunedì questo programma, per ora non ho mai assunto creatina.

Grazie dei consigli! Molto gentile!

Commenta

• sirons96
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2013
                    • 6
                    • 0
                    • 0
                    • Monza Brianza
                    • Send PM

Scusate, sono nuovo nel forum e ho appena fatto una domanda simile. Mi trovo esattamente nella tua situazione, solo che io non ho capito bene. La kre-alkalyn va presa a digiuno, se no può diventare creatinina e causare problemi (giusto?) e quindi non ho ancora capito... Io di solito un'ora prima di fare palestra faccio uno spuntino accompagnato con proteine... la kre-alkalyn mi è stata consigliata di prenderla nel pre wo ma non ho capito quando

Commenta

Working...
                    X