Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina senza ritenzione idrica??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina senza ritenzione idrica??

    Ragazzi ho bisogno di un aiuto: ho deciso di assumere creatina per mettere massa (ovviamente seguo una scheda in palestra e sto attento già all'alimentazione). Ma non sono un esperto in campo integratori, così ho cercato informazioni e ho letto che l'assunzione di creatina provoca ritenzione idrica e soprattutto ha un effetto di "appannamento" sugli addominali, cosa che sinceramente vorrei evitare specie in questo periodo dell'anno.
    Detto questo vi chiedo: esiste creatina in polvere che non rpovochi ritenzione idrica?? Ho letto che esistono dei tipi di creatina senza questo effetto collaterale ma credo di aver capito che sono tutte in pillole? sbaglio?
    sapreste consigliarmi??
    Vi ringrazio!!

    #2
    Originariamente Scritto da leonarth Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho bisogno di un aiuto: ho deciso di assumere creatina per mettere massa (ovviamente seguo una scheda in palestra e sto attento già all'alimentazione). Ma non sono un esperto in campo integratori, così ho cercato informazioni e ho letto che l'assunzione di creatina provoca ritenzione idrica e soprattutto ha un effetto di "appannamento" sugli addominali, cosa che sinceramente vorrei evitare specie in questo periodo dell'anno.
    Detto questo vi chiedo: esiste creatina in polvere che non rpovochi ritenzione idrica?? Ho letto che esistono dei tipi di creatina senza questo effetto collaterale ma credo di aver capito che sono tutte in pillole? sbaglio?
    sapreste consigliarmi??
    Vi ringrazio!!
    Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: 6 settimane Durata dello stop prima di riprenderne l'assunzione: 4 settimane Giorni di allenamento: 3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi) 3grammi 30 minuti prima dell'allenamento con 15gr di

    [Piccolo specchietto molto semplificato sulla creatina] Cos'è? La Creatina è un metabolita formato da tre amminacidi: arginina, glicina e metionina. A cosa serve? E' utilizzata per la contrazione muscolare, per lo smaltimento dell'acido lattico e per la stabilizzazione della membrana cellulare. Provoca iperidratazione
    sigpic

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎