Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pre work e post work rigorosamente scitec

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Io sapevo che lo zucchero normale è a basso ig sconsigliato come veicolizzante è vero?

    Commenta


      #92
      non saprei,allora usa delle gallette di riso,comunque se la prendi a colazione e assumi carboidrati la prendi a colazione e sei apposto,come in tutti gli altri pasti della giornata,altrimwnti usi gallette di riso e usi quelle...

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da dreas94 Visualizza Messaggio
        Io sapevo che lo zucchero normale è a basso ig sconsigliato come veicolizzante è vero?
        lo zucchero non è propriamente a basso I.G. in quanto è composto per metà da glucosio (alto ig) e per l'altra metà da fruttosio (alto ig)

        x veicolarla usa del destrosio (=glucosio), maltodestrine ad alta destrosio equivalenza (=DE) o vitargo ( se vuoi usare polveri ), sennò vai su riso bianco, gallette di riso e altri cibi ad alto IG
        Diario

        http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

        Commenta


          #94
          Bene ho capito ora per esempio lo presa con un po di miele dopo provo ad usare maltodestrine....in che propprzione 3:1?

          Commenta


            #95
            non c'è una proporzione, dipende dal quantitativo di carbo previsto nel tuo pasto
            Diario

            http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

            Commenta


              #96
              ciao ragazzi, rispetto a 1 mese fà sono + 2.5kg da 66kg sono passato a 68.5, ora certo non saranno 2.5 kg di massa magra cè certamente un po di adipe, vorrei arrivare a 75kg, premetto che ''magno'' come un bue e spingo altrettanto ( progressi notevoli con i carichi tranne ancora per la panca piana...), sto assumendo crea whey e da domani assumerò bcca della pro action in polvere, la marca è italiana, è buona come qualità? ho guasi finito le proteine scitec whey isolate, che consigliate di prendere come marca e prodotto? che sia buono come gusto ma anche come qualità
              grazie
              Last edited by dreas94; 06-07-2011, 18:55:35.

              Commenta


                #97
                per rimanere in tema scitec io finora a livello di gusto,digeribilità e componenti non ho trovato di meglio che le scitec 100 % whey protein,sono fantastiche,polvere finissima e solubilissima,

                Commenta


                  #98
                  continuo a prendere le whey isolate o prendo le professional?

                  Commenta


                    #99
                    professional.io mi trovo bene con quelle..

                    Commenta


                      le professional hanno anche fonti aminoacidiche come leucina valina ecc? vero?
                      in quel caso l'apporto di aminoacidi pre intra e post work rimane invariato ?

                      Commenta


                        scoltami...sei del 94,hai quindi 16/17 anni, a che ti servono gli aminoacidi intra workout? hai paura di catabolizzare?...qui vi è una strana concezione del catabolismo,tutti a prendere vagonate di bcaa neanche fossero agonisti nel pregara per sfuggire ad un catabolismo che non esiste in questo caso...mangiati una bella bistecca e vedrai che hai tutti gli aminoacidi che ti servono...

                        Commenta


                          Ok li prendo pre e post...

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎