Io sapevo che lo zucchero normale è a basso ig sconsigliato come veicolizzante è vero?
pre work e post work rigorosamente scitec
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dreas94 Visualizza MessaggioIo sapevo che lo zucchero normale è a basso ig sconsigliato come veicolizzante è vero?
x veicolarla usa del destrosio (=glucosio), maltodestrine ad alta destrosio equivalenza (=DE) o vitargo ( se vuoi usare polveri ), sennò vai su riso bianco, gallette di riso e altri cibi ad alto IG
Commenta
-
-
ciao ragazzi, rispetto a 1 mese fà sono + 2.5kg da 66kg sono passato a 68.5, ora certo non saranno 2.5 kg di massa magra cè certamente un po di adipe, vorrei arrivare a 75kg, premetto che ''magno'' come un bue e spingo altrettanto ( progressi notevoli con i carichi tranne ancora per la panca piana...), sto assumendo crea whey e da domani assumerò bcca della pro action in polvere, la marca è italiana, è buona come qualità? ho guasi finito le proteine scitec whey isolate, che consigliate di prendere come marca e prodotto? che sia buono come gusto ma anche come qualità
grazieLast edited by dreas94; 06-07-2011, 19:55:35.
Commenta
-
-
scoltami...sei del 94,hai quindi 16/17 anni, a che ti servono gli aminoacidi intra workout? hai paura di catabolizzare?...qui vi è una strana concezione del catabolismo,tutti a prendere vagonate di bcaa neanche fossero agonisti nel pregara per sfuggire ad un catabolismo che non esiste in questo caso...mangiati una bella bistecca e vedrai che hai tutti gli aminoacidi che ti servono...
Commenta
-
Commenta