pre work e post work rigorosamente scitec

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • albertodrol
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2011
    • 354
    • 5
    • 4
    • Send PM

Originariamente Scritto da dreas94 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,
    ho 17 anni 1,77x67kg e prendo attualmente 2 integratori:

hot blood della scitec nutrition e proteine in polvere 100%whey scitec
    la mia domanda è, fino quanto posso spingermi con il dosaggio del volumizzatore hot blood?
    su l'etichetta italiana ce scritto 1/ d dosatore pari a 6.6gr di prodotto, io attualmente ne prendo 1 dosatore pieno, fino quanto posso spingermi? cè qualche pre work migliore di questo?
    le proteine in polvere le assumo nel post work a grammaggio vario a seconda della dieta giornaliera, che ve ne pare di queste proteine, ce di meglio?

grazie in anticipo
    di piu forti rispetto al hot blodd ne esistono un infinita...
    ora in molti ti dicono che a 17 anni è presto per i pre work..io mi ricordo che all eta tua volevo diventare grosso e prendevo la creatina e le proteine...all epoca solo quel ci stava...

l hot blood è un pre work leggero..secondo me si puo prendere a 17 18 anni senz a problemi....fai uno o due scoop..la dose vera americana è due scoop ossia 20 grammi...se togli l etichetta italiana lo leggerai da solo...ogni sei settimane due di riposo senza pre work..
    invece evita coem la peste stimolatori ormonali o testo booster..te lo dico nel caso ti venisse la tentazione.all eta tua sono inutili e dannosi....

Commenta

• dreas94
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2011
      • 68
      • 0
      • 0
      • grosseto
      • Send PM

nono cose ormonali non ne voglio assolutamente , per l'hot blood si è vero sotto c'è scritto 20gr di dose, io mi limito a prendere un misurino pieno,

Commenta

• Kinderheim 511
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2011
        • 320
        • 11
        • 0
        • Parma
        • Send PM

Originariamente Scritto da albertodrol Visualizza Messaggio
        di piu forti rispetto al hot blodd ne esistono un infinita...
        ora in molti ti dicono che a 17 anni è presto per i pre work..io mi ricordo che all eta tua volevo diventare grosso e prendevo la creatina e le proteine...all epoca solo quel ci stava...

l hot blood è un pre work leggero..secondo me si puo prendere a 17 18 anni senz a problemi....fai uno o due scoop..la dose vera americana è due scoop ossia 20 grammi...se togli l etichetta italiana lo leggerai da solo...ogni sei settimane due di riposo senza pre work..
        invece evita coem la peste stimolatori ormonali o testo booster..te lo dico nel caso ti venisse la tentazione.all eta tua sono inutili e dannosi....

Alla tua epoca come ora per diventare grosso il modo è sempre lo stesso: allenarsi BENE, mangiare BENE e riposarsi il giusto. A prescindere che non mi trovi d'accordo sul fatto che non essendo l'Hot Blood uno dei pre-wo più "spinti" possa prenderlo senza motivo, l'utente in questione si allena da sole 3 settimane, lo fa male e con una dieta non adeguata.
        Deve mettere a posto allenamento e dieta prima di pensare agli stimolanti, che in questa condizione, anche se avesse 30 anni, non gli servirebbero di certo a niente.
        Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.

Commenta

• michael lg
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2010
          • 1157
          • 37
          • 44
          • nella casa della strega di ansel e gretel fatta di ON!
          • Send PM

Originariamente Scritto da Kinderheim 511 Visualizza Messaggio

Alla tua epoca come ora per diventare grosso il modo è sempre lo stesso: allenarsi BENE, mangiare BENE e riposarsi il giusto. A prescindere che non mi trovi d'accordo sul fatto che non essendo l'Hot Blood uno dei pre-wo più "spinti" possa prenderlo senza motivo, l'utente in questione si allena da sole 3 settimane, lo fa male e con una dieta non adeguata.
          Deve mettere a posto allenamento e dieta prima di pensare agli stimolanti, che in questa condizione, anche se avesse 30 anni, non gli servirebbero di certo a niente.
          quoto in totale....
          Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

Commenta

• albertodrol
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2011
            • 354
            • 5
            • 4
            • Send PM

Originariamente Scritto da Kinderheim 511 Visualizza Messaggio

sottoscrivo che si cresce solo con una dieta adeguata e un allenamento intenso con i giusti tempi di recupero.. ma un pre work buono puo rendere un allenamente piu efficace a prescindere da altri fattori..quindi torno a ritenere una dose di hot blood nn eccesiva nel caso dell utente.. si tratta di qualche scoop a settimana ...che effetti collaterali pensate che ci siano? cosa potrebbe succedergli di brutto se lo fa?...secondo me assolutamente nulla...e cmq che la tua dieta sia piu o meno valida l allenamento con un buon pre work risulta in ogni caso piu efficace...

torno a ripetere si cresce se si mangia la gisuta quantita di cibo solido....parla uno che integra solo pre e post work..a parte il multivit la mattina..

Commenta

• gianmaria8
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2010
              • 3516
              • 213
              • 245
              • Send PM

di brutto non può succedere nulla,poi con l'hot blood,che se è pure notificato in italia significa che è proprio acqua fresca....comunque non cè nulla che dimostri se e come un pre workout a base di stimolanti possa aumentare l'intensità allenante...anzi cè gente come rambod che li demonizza gli stimolanti,ritenendoli dei vasocostrittori da abolire in principio(ma vabbè,lui ha anche una sua linea di integratori),io penserei magari ad un prodotto a base di arginina e creatina per aumentare il pump oppure ad un prodotto per curare il recupero,a base di leucina....

Commenta

• dreas94
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2011
                • 68
                • 0
                • 0
                • grosseto
                • Send PM

della creatina semplice monoidrato associata a l-arginina come preworkout e come postworkout e a colazione delle proteine andrebbero bene?
                io ora ho smesso di assumere l'hoot blood, avevo pensato di fare appunto crea+bcaa o arginina+pro

---------- Post added at 15:35:54 ---------- Previous post was at 15:22:00 ----------

ragazzi una domanda forse stupida o forse nò....
                è un bene bere cosi tanto? starò sui 6-7 litri fuori dai pasti....
                mi viene quasi naturale bere cosi tanto quasi un aibtudine ....
                ceh ne dite?

Commenta

• Sean
                  Csar
                  • Sep 2007
                  • 121591
                  • 3,559
                  • 3,594
                  • Italy [IT]
                  • In piedi tra le rovine
                  • Send PM

La domanda qua è OT. Usare la funzione CERCA e vengono fuori decine di threads sull'argomento.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• dreas94
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2011
                    • 68
                    • 0
                    • 0
                    • grosseto
                    • Send PM

a okok, mentre per la prima domanda?

Commenta

• Conan le Barbare
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2006
                      • 1811
                      • 267
                      • 41
                      • Cimmeria
                      • Send PM

Originariamente Scritto da dreas94 Visualizza Messaggio
                      della creatina semplice monoidrato associata a l-arginina come preworkout e come postworkout e a colazione delle proteine andrebbero bene?
                      io ora ho smesso di assumere l'hoot blood, avevo pensato di fare appunto crea+bcaa o arginina+pro

---------- Post added at 15:35:54 ---------- Previous post was at 15:22:00 ----------

ragazzi una domanda forse stupida o forse nò....
                      è un bene bere cosi tanto? starò sui 6-7 litri fuori dai pasti....
                      mi viene quasi naturale bere cosi tanto quasi un aibtudine ....
                      ceh ne dite?
                      si sono tanti, troppi 6-7 litri di acqua al giorno.Davvero troppo. Leggiti un intervento di Eagle(santo eagle e altri che contribuiscono a smentire tutti sti maledetti luoghi comuni che vi affogano il cervello ancora prima di allenarvi) Poi vabbè 16 anni, ci si allena da manco 1 mese, ci si inzeppa di tutti gli integratori possibili, ormai è appurato che è cosi. Che pensi di ottenere? Gia sai che hai ibisogno di un pre workout che ti fa superare i tuoi limiti che manco hai trovato? Ma allenatevi, mangiate e riposate a quell'età.
                      Rest in Peace Andy.....

Commenta

• dreas94
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2011
                        • 68
                        • 0
                        • 0
                        • grosseto
                        • Send PM

raagazi, ho preso la creatina della isatori monoidrato micronizzata ( è creapure), mi domandavo, la dose che vorrei prendere sarebbe 3+3 3 pre wo 3 post wo associata alle proteine, ma cè bisogno anche di ua fase di carico?

Commenta

• michael lg
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2010
                          • 1157
                          • 37
                          • 44
                          • nella casa della strega di ansel e gretel fatta di ON!
                          • Send PM

la fase di carico è passata da anni ormai...
                          Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

Commenta

• dreas94
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2011
                            • 68
                            • 0
                            • 0
                            • grosseto
                            • Send PM

ah bon, allora 3+3 e basta.

Commenta

• .:GIAMMA:.
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2008
                              • 1369
                              • 62
                              • 146
                              • Send PM

alla fine ci sta, hai solo fretta.. io qualche anno fa feci uguale.. poi ho capito che non serve assolutamente a niente prendere tutta quella roba e vado solo a whey e bcaa alla fine i consigli te li han dati.. se vuoi provare crea bcaa e whey fallo pure.. magari pensaci un po di piu per i pre wo..

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                              e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

Commenta

• gianmaria8
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2010
                                • 3516
                                • 213
                                • 245
                                • Send PM

la fase di carico è passata da anni?...su questo molti avrebbbero da ridire,molti atleti in fase di bulk,utilizzano anche 25 gr di creatina al gg in concomitanza con reggimi iperglucidici,chissàperchè.....poi comunque il tutto varia a seconda dell'atleta,e qui entra in gioco la soggettività..

Commenta

Working...
                                X