pre work e post work rigorosamente scitec

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Phoenix_91
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2011
    • 365
    • 9
    • 2
    • Send PM

Originariamente Scritto da Kinderheim 511 Visualizza Messaggio
    Io te lo dico, poi fai quel che vuoi.
    La tirosina è un precursore di vari ormoni tra cui la tiroxina (ormone della tiroide) ed è pericolosa per chi è ancora in fase di crescita. A 17 anni tu sei in pieno sviluppo, quindi eviterei.
    Conte guarda,il buon Kinderheim ha spiegato anche il motivo
    sigpic

Commenta

• Conte94
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2010
      • 2476
      • 83
      • 60
      • Send PM

Originariamente Scritto da Phoenix_91 Visualizza Messaggio
      Conte guarda,il buon Kinderheim ha spiegato anche il motivo
      non avevo visto

Commenta

• dreas94
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2011
        • 68
        • 0
        • 0
        • grosseto
        • Send PM

ho capito, allora vabbè ormai celò lo lascierò li per un pò, tanto non scade a breve asd, per il resto che prewo posso prendere tralasciando l'hot blood che contiene anch'egli tirosina?

---------- Post added at 18:06:28 ---------- Previous post was at 17:56:49 ----------

ho letto della tirosina, in se ho visto che nonè pericolosa assunta a dosi normali o basse, è un aminoacido, nell hot blood ci sono 330mg di l-tirosina ogni 6.6gr di polvere, non penso che un dosaggio cosi basso possa arrecare danni, in caso contrario ci tengo che me l'ho diciate, cosi evito integratori con quella sostanza

---------- Post added at 18:22:47 ---------- Previous post was at 18:06:28 ----------

se prendessi della semplice acetyl lcarnitina(per aiutarmi a togliere un pò di adipe dall'addome) e proteine abolendo l'hoot blood ?

Commenta

• michael lg
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2010
          • 1157
          • 37
          • 44
          • nella casa della strega di ansel e gretel fatta di ON!
          • Send PM

si si del fatto del termo...ma in un preo wo non da problemi...poi se ti fai un ciclo presa mattina pome metà pome e pranzo allora si....allora a sto punto evito di prendere anche le whey dato che la contengono...
          Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

Commenta

• brosgym
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 22488
            • 796
            • 615
            • Planet earth
            • Send PM

Originariamente Scritto da michael lg Visualizza Messaggio
            si si del fatto del termo...ma in un preo wo non da problemi...poi se ti fai un ciclo presa mattina pome metà pome e pranzo allora si....allora a sto punto evito di prendere anche le whey dato che la contengono...
            Si ma per averne 3g dovresti mangiarti mezzo cinghiale!!!

Quoto quello che dice Kinder, non solo per un discorso pericolosità, che ci sta, ma prima di pensare a prewo, postwo, siete sicuri di aver ottimizzato l'alimentazione, e soprattutto di avere tolto fuori tutto il possibile dall'allenamento?

Io almeno per i primo anno di allenamento (se non due), mi limiterei a proteine e bcaa, un gainer magari.....

Provate a dare un occhio al mio post in firma, per vedere come abbiamo iniziato eppure i risultati non mancavano......
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• michael lg
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2010
              • 1157
              • 37
              • 44
              • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
              Si ma per averne 3g dovresti mangiarti mezzo cinghiale!!!
              era ironico...scusa se non mi son fatto capire...
              Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

Commenta

• gianmaria8
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2010
                • 3516
                • 213
                • 245
                • Send PM

quoto con bros,poi ho letto un articolo di rambod sugli stimolanti,non ricordo dove e mi ha letteralmente illuminato...dora in poi pre workout una bella tazza di caffè e un prodotto pr il pump.....comunque ripeto se vuoi qualcosa della scitec il jumbo professional è ottimo per il post workout,non è pieno zeppo di grassi come i gainer che girano,e contiene aminoacidi e creatina,utili nell'immediato post workout,insieme a proteine e carboidrati rapidi....il % nettamente migliori rspetto agli altri post workout,a mio avviso è pure meglio del dark matter

Commenta

• dreas94
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2011
                  • 68
                  • 0
                  • 0
                  • grosseto
                  • Send PM

il casotto è che ho un po di adipe addominale, mi consigliarono proteine normali invece che un gainer , non so se puo peggiorarmi la situazione per l'adipe, (ho messo delle foto nel mio topic in dieta e aliment.) io l'hoot blood lo prendo solo prewo e non ho mai avuto ne nausea ne giramenti di testa niente di niente, al limite per l'adipe posso prende dell'acetyl carnitina?
                  che ne pensate?
                  ps: brosgym la dieta è apposto, allenamento vado 5 volte a settimana(allenando una volta a settimana ogni muscolo) addominali tutti i giorni tranne sabato e domenica...prima quando facevo addominali il giorno dopo sentivo l'addome contratto cioè sentivo che il muscolo aveva lavorato ora non sento piu niente il giorno dopo chissà perchecon sabato di riposo e domenica corsa o cyclette..
                  Last edited by dreas94; 14-06-2011, 20:40:47.

Commenta

• michael lg
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2010
                    • 1157
                    • 37
                    • 44
                    • Send PM

allenare l'addome tutti i giorni non serve a niente..e poi una split cosi non è tanto buona...poi chissà da quanto ti alleni......

Commenta

• dreas94
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2011
                      • 68
                      • 0
                      • 0
                      • grosseto
                      • Send PM

palestra l'ho iniziata circa il 20 maggio, dopo un po sono passato dalla semplice panca x addominali alla macchina con i pesi, ora dopo un po che sto sempre sullo stesso peso il girono dopo è come se l'addome non avesse lavorato ...avevo pensato di alzare il carico...

Commenta

• gianmaria8
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2010
                        • 3516
                        • 213
                        • 245
                        • Send PM

sbagli completamente l'approccio allenante,posta la tua scheda in alimentazione va,,,,io mi domando come uno che non sa nemmeno allenarsi e alimentarsi,possa pensare di assumere un pre work...

---------- Post added at 19:47:52 ---------- Previous post was at 19:47:21 ----------

in allenamento scusa

Commenta

• dreas94
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2011
                          • 68
                          • 0
                          • 0
                          • grosseto
                          • Send PM

http://www.bodyweb.com/threads/30211...13#post6887613 ecco il topic..

Commenta

• Kinderheim 511
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2011
                            • 320
                            • 11
                            • 0
                            • Parma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                            sbagli completamente l'approccio allenante,posta la tua scheda in alimentazione va,,,,io mi domando come uno che non sa nemmeno allenarsi e alimentarsi,possa pensare di assumere un pre work...
                            Parole sante!
                            Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.

Commenta

• brosgym
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2008
                              • 22488
                              • 796
                              • 615
                              • Planet earth
                              • Send PM

Originariamente Scritto da dreas94 Visualizza Messaggio
                              palestra l'ho iniziata circa il 20 maggio, dopo un po sono passato dalla semplice panca x addominali alla macchina con i pesi, ora dopo un po che sto sempre sullo stesso peso il girono dopo è come se l'addome non avesse lavorato ...avevo pensato di alzare il carico...
                              Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio

---------- Post added at 19:47:52 ---------- Previous post was at 19:47:21 ----------

Ti alleni da meno di un mese!!!!

in allenamento scusa
                              Ti alleni da un mese e fai una split a 5 ed usi prewo......
                              Non c'hai capito niente, resetta tutto cerca di leggere qualcosa e fare le cose in maniera seria....
                              Ingegnere biochimico
                              Tecnologo alimentare
                              Nutrizionista sportivo
                              Zone Consultant
                              Personal trainer
                              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                              Consulente FIT, FIGC e WKF
                              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• dreas94
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2011
                                • 68
                                • 0
                                • 0
                                • grosseto
                                • Send PM

vabbè ragazzi mi state facendo sentire una m...a , io ci metto tanta di quella buona volontà che non potete neanche immaginare , è normale che debba ancora imparare essendo ancora alle prime armi, nessuno è nato imparato o no?
                                premetto che la scheda me l'ha fatta un ''istruttore'' della palestra e non io..mi attengo a seguire il programma..

Commenta

Working...
                                X