Lo stato dell'arte dell'integrazione

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jehuty
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2004
    • 991
    • 56
    • 19
    • Napoli
    • Send PM

Lo stato dell'arte dell'integrazione

Ciao a tutti.

Erada un po' che nn scrivevo in questo forum, che ho sempre considerato il migliore in assoluto in materia di BB e integrazione.

Quest'anno credeo di aver raggiunto il massimo in termini qualitativi, sia nella composizione corporea che nell'allenamento e nell'integrazione.

Volevo condividere con voi quest'ultimo aspetto e vi elenco i prodotti utilizzati e i consigli per l'assunzione :

Prodotti

OXYELITE PRO ( Controlled Labs )
    LEAN XTREME ( Driven Sports )
    TIROSINA ( Now Food )
    ALCar ( SAN )
    CREATINA
    BETA ALANINA ( Now Food )
    L-CITRULLINA ( Now Food )
    AAKG ( Now Food )
    ADAM ( Now Food )

Mattino ore 8.00 : 1 cps OxyElite PRO + 500 mg tiro + 1 cps Lean Xtreme + 1 cps ALCAR

ore 12.00 : 1 cps Lean Xtreme

45 min pre WO : 2 Cps OxyElite PRO + 2 gr tiro + 3 cps ALCAR
    30 min pre WO : 5 gr cre + 10 gr AAKG + 3 gr L-Citrullina + 3,5 gr Beta Alanina

Post WO : 1 cps ADAM + 1 cps Lean Xtreme

Ore 17.00 : 1 cps Oxy Elite PRO + 1 cps ALCAR + 500 mg turo

Sera : 1 cps Lean Xtreme

Pre-nanna : 1 cps Lean Xtreme

Questo tipo di integrazione lo ritengo eccezionale e il meglio di sempre. Il mio consiglio è di fare 6 max 8 settimane e di staccare almeno per 2, 3 settimane.

Attualmente la mia BF è sull'8%, faccio un tipo di allenamento prettamente focalizzato sulla forza rapida ed adattato al BB.

Dieta : low carb moderata con 2 ricariche a settimana.

Da oggi inizio con la fase "estrema" e seguiro la dieta DUKAN ( 3 gg solo proteine, zero carbo e zero grassi, 800-1000 Kcal, + 2 settimane di pro e verdure con grassi moderati ), riducendo di molto il volume di lavoro ma nn l'intensità.

Saluti.

Jehuty
  • CassiusXL
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2008
    • 440
    • 37
    • 5
    • Napoli e dintorni
    • Send PM

Scusate se uppo un post vecchio, ma sto prendendo spunto da questa integrazione e mi interessa molto il metodo jehuty che vorrei seguire per un paio di settimane (sto cercando di perdere peso senza svuotarmi troppo).
    Jehuty secondo te, un'integrazione del genere, avrebbe senso? Poi ti parlerei dell'alimentazione se ti va, prendo sempre spunto da tuoi modelli.

Ore: 8.30 Pre-colazione: 1cps OEP +1cps Lean xt + 1cps ANATROPIN+ 1 cps ALC + 500mg Tyrosina
    Ore 13.00 1gr. ALC + 500mg Tyrosina+ 1cps Lean xt
    Ore 16.30 1cps OEP+1cps Lean xt+ 1 cps ANATROPIN
    Ore 19.00 1gr. ALC + 500mg Tyrosina
    Ore: 21:Post wo: BCAA+ 1cps ADAM
    Prenanna: 1cps ADAM+ 1gr Vit C+ arginina+ 1cps Lean xt

Grazie mille

********** EMAil NON PIU' VALIDA **********

Commenta

• Jap
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2010
      • 511
      • 28
      • 0
      • Send PM

Il lean extreme non va preso massimo 4 volte al dì ? Peccato per l'oep che non è più reperibile. PS il lean extreme andrebbe staccato 2 settimane prima di riniziare un nuovo ciclo gusto!?
      SI VIS PACEM,PARA BELLUM

Commenta

• mr oat
        ¤Water Coconut Moderator¤
        • Sep 2008
        • 13799
        • 790
        • 794
        • Roma
        • Send PM

chiudo..se vuoi fare un tuo log sulla tua integrazione, aprilo nella sezione apposita
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

Working...
        X