Ciao a tutti.
Erada un po' che nn scrivevo in questo forum, che ho sempre considerato il migliore in assoluto in materia di BB e integrazione.
Quest'anno credeo di aver raggiunto il massimo in termini qualitativi, sia nella composizione corporea che nell'allenamento e nell'integrazione.
Volevo condividere con voi quest'ultimo aspetto e vi elenco i prodotti utilizzati e i consigli per l'assunzione :
Prodotti
OXYELITE PRO ( Controlled Labs )
LEAN XTREME ( Driven Sports )
TIROSINA ( Now Food )
ALCar ( SAN )
CREATINA
BETA ALANINA ( Now Food )
L-CITRULLINA ( Now Food )
AAKG ( Now Food )
ADAM ( Now Food )
Mattino ore 8.00 : 1 cps OxyElite PRO + 500 mg tiro + 1 cps Lean Xtreme + 1 cps ALCAR
ore 12.00 : 1 cps Lean Xtreme
45 min pre WO : 2 Cps OxyElite PRO + 2 gr tiro + 3 cps ALCAR
30 min pre WO : 5 gr cre + 10 gr AAKG + 3 gr L-Citrullina + 3,5 gr Beta Alanina
Post WO : 1 cps ADAM + 1 cps Lean Xtreme
Ore 17.00 : 1 cps Oxy Elite PRO + 1 cps ALCAR + 500 mg turo
Sera : 1 cps Lean Xtreme
Pre-nanna : 1 cps Lean Xtreme
Questo tipo di integrazione lo ritengo eccezionale e il meglio di sempre. Il mio consiglio è di fare 6 max 8 settimane e di staccare almeno per 2, 3 settimane.
Attualmente la mia BF è sull'8%, faccio un tipo di allenamento prettamente focalizzato sulla forza rapida ed adattato al BB.
Dieta : low carb moderata con 2 ricariche a settimana.
Da oggi inizio con la fase "estrema" e seguiro la dieta DUKAN ( 3 gg solo proteine, zero carbo e zero grassi, 800-1000 Kcal, + 2 settimane di pro e verdure con grassi moderati ), riducendo di molto il volume di lavoro ma nn l'intensità.
Saluti.
Jehuty
Erada un po' che nn scrivevo in questo forum, che ho sempre considerato il migliore in assoluto in materia di BB e integrazione.
Quest'anno credeo di aver raggiunto il massimo in termini qualitativi, sia nella composizione corporea che nell'allenamento e nell'integrazione.
Volevo condividere con voi quest'ultimo aspetto e vi elenco i prodotti utilizzati e i consigli per l'assunzione :
Prodotti
OXYELITE PRO ( Controlled Labs )
LEAN XTREME ( Driven Sports )
TIROSINA ( Now Food )
ALCar ( SAN )
CREATINA
BETA ALANINA ( Now Food )
L-CITRULLINA ( Now Food )
AAKG ( Now Food )
ADAM ( Now Food )
Mattino ore 8.00 : 1 cps OxyElite PRO + 500 mg tiro + 1 cps Lean Xtreme + 1 cps ALCAR
ore 12.00 : 1 cps Lean Xtreme
45 min pre WO : 2 Cps OxyElite PRO + 2 gr tiro + 3 cps ALCAR
30 min pre WO : 5 gr cre + 10 gr AAKG + 3 gr L-Citrullina + 3,5 gr Beta Alanina
Post WO : 1 cps ADAM + 1 cps Lean Xtreme
Ore 17.00 : 1 cps Oxy Elite PRO + 1 cps ALCAR + 500 mg turo
Sera : 1 cps Lean Xtreme
Pre-nanna : 1 cps Lean Xtreme
Questo tipo di integrazione lo ritengo eccezionale e il meglio di sempre. Il mio consiglio è di fare 6 max 8 settimane e di staccare almeno per 2, 3 settimane.
Attualmente la mia BF è sull'8%, faccio un tipo di allenamento prettamente focalizzato sulla forza rapida ed adattato al BB.
Dieta : low carb moderata con 2 ricariche a settimana.
Da oggi inizio con la fase "estrema" e seguiro la dieta DUKAN ( 3 gg solo proteine, zero carbo e zero grassi, 800-1000 Kcal, + 2 settimane di pro e verdure con grassi moderati ), riducendo di molto il volume di lavoro ma nn l'intensità.
Saluti.
Jehuty
Commenta