massa enorme

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mr oat
    ¤Water Coconut Moderator¤
    • Sep 2008
    • 13799
    • 790
    • 794
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da WarOfDevil Visualizza Messaggio
    Ciao raga,siccome ci sono molti integratori in giro e non sò quale scegliere vorrei chiedere un aiuto.
    Voglio diventare grosso e muscoloso. Dieta massa ok,scheda allenamento ok. Che integratore posso assumere x diventare grosso?? Anates o ZMA-Man della Xcore,Kre alcalyn o cosa??? Per ora uso solo proteine e bcaa.
    lo vogliamo un po' tutti...peccato che madre natura non ti darà notevoli soddisfazioni ma sempre superficiali(il discorso è generale e non riferito solo a te)
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• WarOfDevil
      Bodyweb Advanced

• Apr 2010
      • 68
      • 1
      • 0
      • Send PM

Si infatti sono daccordissimo con voi; io da questo forum sto imparando tanto su questo sport che a me piace tantissimo xò ho molte lacune e a volte dico cazzate. Chiedo sempre di integratori xkè mi ritrovo in palestra stanco e senza energia. Ci sono i miei colleghi che assumono tante cose che nemmeno conosco e si sentono sempre forti e carichi in palestra. Mi hanno consigliato l'anatex,ma sinceramente nn mi và di assumere cose che non conosco e che non sò sè mi servono o meno ed ecco perchè mi rivolgo sempre a voi.
      Kmq allstyle non mi stanca la solita marcetta,sono nella folgore da 4 anni,sto sempre a correre e fare addestramento tutti i giorni ed infatti con tutto questo cardio e sudare ho sempre paura di non diventare mai grosso

Commenta

• michael lg
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2010
        • 1157
        • 37
        • 44
        • nella casa della strega di ansel e gretel fatta di ON!
        • Send PM

allora il gainer ci sta tutto....
        Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

Commenta

• mr oat
          ¤Water Coconut Moderator¤
          • Sep 2008
          • 13799
          • 790
          • 794
          • Roma
          • Send PM

Il gai er può aiutarti Ad avere un introito calorico maggiore ma non e' che grazie a quello metterai muscolo...ci sono diversi fattori che entrano in gioco, la vitansociale che svolgi, il riposo (fondamentale che nessuno mai cita ) , l allenamento e anche l alimentazione...non e' che il prodotto magico ti fa crescere...
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• WarOfDevil
            Bodyweb Advanced

• Apr 2010
            • 68
            • 1
            • 0
            • Send PM

Si mr oat,infatti il gainer non l'avevo comprato ed ho preferito prendere le classiche proteine normali così i carbo ce li aggiungo io e in che quantità voglio
            Kmq riposo poco,dormo non + di 8 ore al giorno e ci sono alcuni giorni che sto sveglio per 32 ore. l'alimentazione dovrebbe essere già apposto visto che kmq ho regolato 6 pasti al giorni con intervalli di 2/3 l'uno dall'altro e devo dire che problemi di fame non ne ho. L'allenamento per ora sto usando una scheda di massa che ho trovato postata in altro nell'aposita sezione da un utente del forum.

Commenta

• all_S_stYle
              Masterpiece
              • Mar 2009
              • 8093
              • 349
              • 484
              • Mac Drive
              • Send PM

Originariamente Scritto da WarOfDevil Visualizza Messaggio
              Si infatti sono daccordissimo con voi; io da questo forum sto imparando tanto su questo sport che a me piace tantissimo xò ho molte lacune e a volte dico cazzate. Chiedo sempre di integratori xkè mi ritrovo in palestra stanco e senza energia. Ci sono i miei colleghi che assumono tante cose che nemmeno conosco e si sentono sempre forti e carichi in palestra. Mi hanno consigliato l'anatex,ma sinceramente nn mi và di assumere cose che non conosco e che non sò sè mi servono o meno ed ecco perchè mi rivolgo sempre a voi.
              Kmq allstyle non mi stanca la solita marcetta,sono nella folgore da 4 anni,sto sempre a correre e fare addestramento tutti i giorni ed infatti con tutto questo cardio e sudare ho sempre paura di non diventare mai grosso
              Appunto! Se consumi.molto devi mangiare adeguatamente! E qui il gain puó venirti in aiuto...

Commenta

• luca_skizzato91!
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2008
                • 2723
                • 168
                • 420
                • Alessandria
                • Send PM

Quoto per il gainer, ottima scelta imho.
                ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

Working...
                X