massa enorme

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • WarOfDevil
    Bodyweb Advanced

• Apr 2010
    • 68
    • 1
    • 0
    • Send PM

massa enorme

Ciao raga,siccome ci sono molti integratori in giro e non sò quale scegliere vorrei chiedere un aiuto.
    Voglio diventare grosso e muscoloso. Dieta massa ok,scheda allenamento ok. Che integratore posso assumere x diventare grosso?? Anates o ZMA-Man della Xcore,Kre alcalyn o cosa??? Per ora uso solo proteine e bcaa.
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

Originariamente Scritto da WarOfDevil Visualizza Messaggio
    Ciao raga,siccome ci sono molti integratori in giro e non sò quale scegliere vorrei chiedere un aiuto.
    Voglio diventare grosso e muscoloso. Dieta massa ok,scheda allenamento ok. Che integratore posso assumere x diventare grosso?? Anates o ZMA-Man della Xcore,Kre alcalyn o cosa??? Per ora uso solo proteine e bcaa.
    Non esistono integratori che facciano diventare "grossi",si sarà detto mille volte.la supplementazione è un valido aiuto per la crescita,ma miracoli certo non può farne.Comunque,nel tuo caso, aggiungerei sicuramente della creatina
    sigpic

Commenta

• luca_skizzato91!
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2008
      • 2723
      • 168
      • 420
      • Alessandria
      • Send PM

Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
      Non esistono integratori che facciano diventare "grossi",si sarà detto mille volte.la supplementazione è un valido aiuto per la crescita,ma miracoli certo non può farne.Comunque,nel tuo caso, aggiungerei sicuramente della creatina
      Quoto.
      Imho è il miglior integratore in fase di massa.
      Ovviamente non aspettarti miracoli, non è certo la creatina che ti farà diventare muscoloso, aiuta e stop.
      ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• WarOfDevil
        Bodyweb Advanced

• Apr 2010
        • 68
        • 1
        • 0
        • Send PM

Ho capito raga,se come creatina usassi la Kre alcalyna al posto della monoidrata vabbene??

Commenta

• WhiteTyson
          Bodyweb Senior
          • Dec 2006
          • 9080
          • 745
          • 471
          • South Brooklyn
          • Send PM

come fai ad avere tutte quelle Rep, in 25 messaggi....facendo domande come questa?!?
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• WarOfDevil
            Bodyweb Advanced

• Apr 2010
            • 68
            • 1
            • 0
            • Send PM

Vabbè facevo per chiedere consigli. Ragà da mè al lavoro vedo gente tutta gonfia e definita. Chi mi dice che usa creatina,chi glutammina,chi usa anatest la sera prima di dormire. Sinceramente non mi và di comprarli tutti e usarli tutti insieme. Io la settimana prossima devo fare un ordine da un sito e volevo chiedere a voi prima di buttare soldi in cose inutili.
            Devo comprare Bcaa,Un pre-workout (Indeciso se prenderlo già fatto o farmene uno io),e qualc'osaltro.

Commenta

• WhiteTyson
              Bodyweb Senior
              • Dec 2006
              • 9080
              • 745
              • 471
              • South Brooklyn
              • Send PM

Vabbè facevo per chiedere consigli. Ragà da mè al lavoro vedo gente tutta gonfia e definita. Chi mi dice che usa creatina,chi glutammina,chi usa anatest la sera prima di dormire. Sinceramente non mi và di comprarli tutti e usarli tutti insieme. Io la settimana prossima devo fare un ordine da un sito e volevo chiedere a voi prima di buttare soldi in cose inutili.
              Devo comprare Bcaa,Un pre-workout (Indeciso se prenderlo già fatto o farmene uno io),e qualc'osaltro.
              perchè??
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• all_S_stYle
                Masterpiece
                • Mar 2009
                • 8093
                • 349
                • 484
                • Mac Drive
                • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                come fai ad avere tutte quelle Rep, in 25 messaggi....facendo domande come questa?!?
                è quello che mi chiedo anch'io... vorrei sapere chi gli ha donato tutto quel verde!

cmq mangia bene, allenati e integra se necessario. A base di questo nessun integratore ti farà diventare grosso come credi!

Commenta

• WarOfDevil
                  Bodyweb Advanced

• Apr 2010
                  • 68
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

perchè??
                  Ragazzi io faccio il militare e adesso mi trovo all'estero. Faccio i turni anche di sera e notte e il cibo non lo cucino io ma è quello della mensa. Nonostante mangio in mensa sono riuscito a regolarmi sull'alimentazione e nache quanto faccio le notti metto la sveglia per non saltare i pasti.Mangio abbastanza bene xò siccome sono sempre in movimento in palestra mi sento stanco e senza forza,è questo il motivo per cui voglio integrarmi

Commenta

• all_S_stYle
                    Masterpiece
                    • Mar 2009
                    • 8093
                    • 349
                    • 484
                    • Mac Drive
                    • Send PM

Ragazzi io faccio il militare e adesso mi trovo all'estero. Faccio i turni anche di sera e notte e il cibo non lo cucino io ma è quello della mensa. Nonostante mangio in mensa sono riuscito a regolarmi sull'alimentazione e nache quanto faccio le notti metto la sveglia per non saltare i pasti.Mangio abbastanza bene xò siccome sono sempre in movimento in palestra mi sento stanco e senza forza,è questo il motivo per cui voglio integrarmi
                    se questo è il motivo allora va bene! l'integrazione serve appunto a questo!

Commenta

• WhiteTyson
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2006
                      • 9080
                      • 745
                      • 471
                      • South Brooklyn
                      • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                      se questo è il motivo allora va bene! l'integrazione serve appunto a questo!
                      io invece non capisco, se il problema è che non riesce ad alimentarsi bene per via della vita militare, le proteine in polvere sono più che sufficienti, a limite può sostituirle con un gainer, ma non vedo tutto questo cosa possa entrarci con creatina, per-workout, e cazzi vari perchè "voglio diventare grosso" per diventare grossi, bisogna pompare in palestra, e alimentarsi adeguatamente, tutto il resto è quisquiglia...

Commenta

• all_S_stYle
                        Masterpiece
                        • Mar 2009
                        • 8093
                        • 349
                        • 484
                        • Mac Drive
                        • Send PM

io invece non capisco, se il problema è che non riesce ad alimentarsi bene per via della vita militare, le proteine in polvere sono più che sufficienti, a limite può sostituirle con un gainer, ma non vedo tutto questo cosa possa entrarci con creatina, per-workout, e cazzi vari perchè "voglio diventare grosso" per diventare grossi, bisogna pompare in palestra, e alimentarsi adeguatamente, tutto il resto è quisquiglia...
                        dipende dalla sua vita militare in cosa consiste!

un conto è fare la marcetta mattudina di 30 min. e un conto è farsi il cu*o tutto il giorno. Nell'ultimo caso un pò di crea e/o gluta non credo che guasta!

Ovvio che sono finezze! il groso lo fanno alimentazione costante e allenamento

Commenta

• marcorulez
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2008
                          • 782
                          • 7
                          • 1
                          • Send PM

quoto con manx..non esistono a mio avviso integratori che ti cambiano e modellano il fisico da solo..in massa con o senza creatina la differenza era di pokissimi kili in piu (esempio pnaca invece che 100 cn la crea facevo 102) e poca differenza a livello muscolare(pokissimo gonfiore in piu)..idem per integratori che dovrebbero asciugarti..primo mese io con sola alimentazione e cardio ho perso 3 kili(2 di grasso 1 di ritenzione idrica)..secondo mese ho perso altri 2 kili(2 kili di grasso) con l'aiuto di alc e gluta cm anticatabolizzatore..cm vedi nn c'e differenza..in 2 mesi ho perso li stessi kili sia con che senza alc(che dovrebbe bruciare grassi)..quindi per me se devo dare statistiche è 60%alimentazione 38% palestra e 2%integratori
                          sigpic
                          istruttore primo livello/personal trainer fipcf

Commenta

• WhiteTyson
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2006
                            • 9080
                            • 745
                            • 471
                            • South Brooklyn
                            • Send PM

Originariamente Scritto da marcorulez Visualizza Messaggio
                            quoto con manx..non esistono a mio avviso integratori che ti cambiano e modellano il fisico da solo..in massa con o senza creatina la differenza era di pokissimi kili in piu (esempio pnaca invece che 100 cn la crea facevo 102) e poca differenza a livello muscolare(pokissimo gonfiore in piu)..idem per integratori che dovrebbero asciugarti..primo mese io con sola alimentazione e cardio ho perso 3 kili(2 di grasso 1 di ritenzione idrica)..secondo mese ho perso altri 2 kili(2 kili di grasso) con l'aiuto di alc e gluta cm anticatabolizzatore..cm vedi nn c'e differenza..in 2 mesi ho perso li stessi kili sia con che senza alc(che dovrebbe bruciare grassi)..quindi per me se devo dare statistiche è 60%alimentazione 38% palestra e 2%integratori
                            com'è che quoti Manx che nemmeno ha risposto?!?

Commenta

• marcorulez
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2008
                              • 782
                              • 7
                              • 1
                              • Send PM

ahahahahah volevo quotare te ..h visto la foto di sfuggita e mi sembravi manx..allora quoto tyson
                              sigpic
                              istruttore primo livello/personal trainer fipcf

Commenta

Working...
                              X