Animal Nitro + Bcaa + Leukic Pro + Animal Pak

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kinderheim 511
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2011
    • 320
    • 11
    • 0
    • Parma
    • Send PM

Animal Nitro + Bcaa + Leukic Pro + Animal Pak

Ciao a tutti,
    dopo aver provato vari prodotti da quando ho iniziato ad allenarmi, sono giunto alla conclusione che, almeno nel mio caso, l'integratore dal quale ottengo più benefici siano gli aminoacidi.
    Conscio di ciò e dopo aver letto numerosi articoli nei quali vengono studiate l'importanza e l'efficacia di questo supplemento per chi pratica BB, vorrei rendervi partecipi riguardo l'integrazione che avrei in mente per i prossimi due mesi. Ovviamente lo scopo di questo thread è anche quello di ricevere critiche e consigli!

Il piano si basa fondamentalmente su aminoacidi essenziali, bcaa e leucina.

Colazione: Animal Pak* (1 sacchetto)

Pre-wo (30min prima): Animal Nitro (1 sacchetto) + Bcaa 3gr + Leukic 2gr

During-wo: Animal Nitro (1 sacchetto) + Bcaa 3gr + Leukic 2gr

Cena: Animal Pak* (1 sacchetto)

*: ho incluso il Pak in quanto, pur essendo un multivitaminico, contiene aminoacidi in piccola dose.

L'integrazione nasce dall'idea di diminuire la % di proteine assunte quotidianamente con la dieta (da 2gr per kg di peso corporeo a 1.5gr), a favore di un maggiore apporto di aminoacidi.

Sotto a chi tocca...
    Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

Originariamente Scritto da Kinderheim 511 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    dopo aver provato vari prodotti da quando ho iniziato ad allenarmi, sono giunto alla conclusione che, almeno nel mio caso, l'integratore dal quale ottengo più benefici siano gli aminoacidi.
    Conscio di ciò e dopo aver letto numerosi articoli nei quali vengono studiate l'importanza e l'efficacia di questo supplemento per chi pratica BB, vorrei rendervi partecipi riguardo l'integrazione che avrei in mente per i prossimi due mesi. Ovviamente lo scopo di questo thread è anche quello di ricevere critiche e consigli!

Il piano si basa fondamentalmente su aminoacidi essenziali, bcaa e leucina.

Colazione: Animal Pak* (1 sacchetto)

Pre-wo (30min prima): Animal Nitro (1 sacchetto) + Bcaa 3gr + Leukic 2gr

During-wo: Animal Nitro (1 sacchetto) + Bcaa 3gr + Leukic 2gr

Cena: Animal Pak* (1 sacchetto)

*: ho incluso il Pak in quanto, pur essendo un multivitaminico, contiene aminoacidi in piccola dose.

L'integrazione nasce dall'idea di diminuire la % di proteine assunte quotidianamente con la dieta (da 2gr per kg di peso corporeo a 1.5gr), a favore di un maggiore apporto di aminoacidi.

Sotto a chi tocca...
    1) non capisco cosa possa fartene di un pool aa 30' pre wo.Terrei bcaa
    2) un blister di Animal pack al di è molto più che sufficiente
    3) non capisco il concetto su cui hai costruito questo protocollo: diminuire e nel contempo aumentare praticamente la stessa cosa..(a meno che tu non intenda pro da cibo solido,il che comporta assumere anche altri nutrienti..)
    sigpic

Commenta

• pricolico
      Lacedemone User
      • Sep 2008
      • 5666
      • 294
      • 548
      • Send PM

D'accordo con Ximox sul fatto che una dose di Animal pack sia più che sufficiente, anche per atleti di livello avanzato, aumenterei le quantità di BCAA e Leucina nel prewo (a meno che il tuo peso corporeo non sia 50Kg o giù di lì), tieni il Nitro e l'altra dose di BCAA per il postwo, semmai se vuoi aggiungi altri ramificati during, se è il caso, la tua idea di diminuire in modo drastico l'apporto di pro assunte quotidianamente lasciatelo dire lascia il tempo he trova secondo il mio parere..........

Personal trainer IFBB
      Kettlebell trainer FIKDA
      Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
      Operatore BLS-D IRC
      Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

• Kinderheim 511
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2011
        • 320
        • 11
        • 0
        • Parma
        • Send PM

Innanzitutto grazie per le risposte ragazzi!
        Per quanto riguarda la dose del Pak faró come dite, ho scritto 2 in quanto il serving amount per day riportato sulla confezione é di due sacchetti.
        Sui tempi d'assunzione e sulla quantità di pro vi rispondo con più precisione appena arrivo a casa in modo da potervi citare i dati degli studi che ho letto e che mi hanno fatto pensare a questo tipo di supplementazione. Ovviamente non sono un dogma, ho aperto questo thread apposta per poterli criticare e confrontare con voi!

Commenta

• xymox
          THE GUARDIAN
          • Jun 2009
          • 16910
          • 253
          • 216
          • New Center Gym (Pr)
          • Send PM

Originariamente Scritto da Kinderheim 511 Visualizza Messaggio
          Innanzitutto grazie per le risposte ragazzi!
          Per quanto riguarda la dose del Pak faró come dite, ho scritto 2 in quanto il serving amount per day riportato sulla confezione é di due sacchetti.
          Sui tempi d'assunzione e sulla quantità di pro vi rispondo con più precisione appena arrivo a casa in modo da potervi citare i dati degli studi che ho letto e che mi hanno fatto pensare a questo tipo di supplementazione. Ovviamente non sono un dogma, ho aperto questo thread apposta per poterli criticare e confrontare con voi!
          Il giusto e costruttivo approccio alla discussione
          sigpic

Commenta

• Kinderheim 511
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2011
            • 320
            • 11
            • 0
            • Parma
            • Send PM

Perdonatemi se non uso i termini tecnici adeguati.

Dagli studi di cui vi parlavo, sembrerebbe scientificamente provato che l'assunzione di dosi generose di aminoacidi (siamo nell'ordine dei 20gr) pre e during wo, contribuirebbe MOLTO positivamente sui processi medianti i quali avviene la traslazione dell'acido ribonucleico, stimolando quindi in modo diretto la crescita muscolare. Da qui l'idea della mia supplementazione.

Per quanto riguarda la quota proteica giornaliera, in un'università del Canada avrebbero scoperto che un apporto di proteine di 2gr per kg di peso corporeo non incrementerebbe la sintesi proteica più di quanto lo faccia una dieta con % di proteine di 1.5gr per kg. Inoltre, nell'esperimento (realizzato attraverso l'analisi del NBAL, ovvero del Leucine Kinetik and Nitrogen Balance), sembrerebbe che i pazienti a cui erano stati somministrati 2gr di pro per kg avessero ottenuto un incremento significativo dell'ossidazione della leucina, il quale indicherebbe un sovraccarico delle proteine.

Che dite?
            Last edited by Kinderheim 511; 13-06-2011, 02:22:21.

Commenta

• Leandro82
              Bodyweb Member
              • Mar 2012
              • 4
              • 0
              • 0
              • Send PM

Salve ragazzi avrei una domanda a proposito del mix elencato qui sopra dal nostro amico.
              Premettendo che già con 1 solo sacchetto di animal pak mi sento e sono diventato una bestia,(in una solo settimana).
              Vorrei sapere se il caso di incrementare la mia integrazione con un po di proteina whey,animal nitro ed una creatina come Cell Tech Hardcore PRO Series.?

Commenta

• Sean
                Csar
                • Sep 2007
                • 120823
                • 3,436
                • 3,496
                • Italy [IT]
                • In piedi tra le rovine
                • Send PM

Vietato riaprire 3ds così datati: scriverne di nuovi, semmai.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

Working...
                X