Integrazione definizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gokugogeta
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 1128
    • 22
    • 3
    • Rome, Italy, Italy
    • Send PM

Integrazione definizione

Carissimi,è tantissimo che non scrivo su bodyweb ma sono stato 6 mesi in Erasmus e ho avuto veramente pochissimo tempo,comunque la dieta massa iniziata da settembre fino ad oggi(la palestra sempre continuata a farla)ha dato i suoi frutti e ora,con l'estate,è tempo di definire visto che un buon strato adiposo si è creato(questo mese ho staccato con la dieta e qualche kg aggiuntivo l'ho preso).
    Prima di fare l'ordine sul buon ecommerce muscle nutrition vorrei sentire un vostro parere sui prodotti e sulle modalita,premettendo che cerco prodotti con un buonissimo rapporto qualita prezzo,è mia prerogativa non spendere molto,anche se lo soiu spendo e piu qualita trovi.Cmq iniziamo

Altezza:1.90
    Peso:90
    Bf:non lo so
    Obiettivo:2 mesi di definizione
    Dieta:una normalissima dieta che ora postero,niente lowcard o cose varie,diminuzione delle calorie
    Orario allenamento:9,2 ore dopo la colazione

Attualmente nel mio carrello ci sono

Bcaa della eas che ho intenzione di prendere 4 pre wo e 4 post wo,ovviamente solo giorni on.....

Animal pak,qui il prezzo è altino,so che è il top del top,vorrei sapere:c'è un multivitaminico valido a un prezzo minore?cmq il mv lo prenderei 30min pre colazione e 30 minuti pre pranzo

Omega 3:fish oil della on,2 compresse pre pranzo 2 pre cena

Mi manca una cosa piuttosto importante,il termogenico,vorrei un consiglio da voi,mi servirebbe un buon termogenico,con un buon rapporto qualta prezzo ma che non sia troppo forte,io gia la sera faccio fatica a dormire,e anche sulle modalita di assunzione

Questi sarebbero i miei ordini,se mi sono scordato qualcosa accetto consigli e grazie di tutto

Matteo

Carissimi,è tantissimo che non scrivo su bodyweb ma sono stato 6 mesi in Erasmus e ho avuto veramente pochissimo tempo,comunque la dieta massa iniziata da settembre fino ad oggi(la palestra sempre continuata a farla)ha dato i suoi frutti e ora,con l'estate,è tempo di definire visto che un buon strato adiposo si è creato(questo

ecco la dieta
    Last edited by gokugogeta; 12-06-2011, 15:42:56.
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli
  • gokugogeta
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 1128
    • 22
    • 3
    • Rome, Italy, Italy
    • Send PM

up,ne approfitto per dire che alla fine ho fatto l'ordine,,mi servirebbe un consiglio sui tempi di assunzione per favore(vd post principale)

multi:animal pack
    bcaa:eas
    termogenico:isatori ls7
    omega3:fish oil on

Grazie
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

Commenta

• Kinderheim 511
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2011
      • 320
      • 11
      • 0
      • Parma
      • Send PM

Originariamente Scritto da gokugogeta Visualizza Messaggio
      up,ne approfitto per dire che alla fine ho fatto l'ordine,,mi servirebbe un consiglio sui tempi di assunzione per favore(vd post principale)

multi:animal pack
      bcaa:eas
      termogenico:isatori ls7
      omega3:fish oil on

Grazie
      Multivit: 1 blister a colazione (stomaco pieno).
      Bcaa: metà dose 20 min pre-wo, l'altra metà subito post-wo.
      Omega: 2 compresse a colazione, 2 compresse a cena.
      Termo: controlla cosa dice sulla confezione, ma mi pare di ricordare che siano 3 compresse pre-colazione + 3 compresse pre-wo. Ribadisco: CONTROLLA la confezione perchè potrei sbagliarmi. Se sei particolarmente sensibile agli stimolanti parti con delle dosi più blande, tipo 1+1 o 1+2 e poi sali fino a che non inizi a sentire gli effetti.
      Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.

Commenta

• gokugogeta
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2010
        • 1128
        • 22
        • 3
        • Rome, Italy, Italy
        • Send PM

grazie mille,allora per gli omega mi hai dato un ottima dritta perche facevo 2 pranzo e 2 cena,il multi pure sei stato fondamentale perche lo avrei preso a stomaco vuoto(ahahha)....per il termo giusto un appunto potrei fare nei giorni on che mi alleno 2 ore dopo la colazione 1 compressa prewo e 2 pre pranzo.....e nei giorni off 1 pre colazione e 2 pre pranzo??
        grazie mille per la disponibilita

Commenta

• Kinderheim 511
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2011
          • 320
          • 11
          • 0
          • Parma
          • Send PM

Riguardo le dosi del termo parti piano e poi come ti ho detto sali in base a come reagisce il fisico. Se con 3 capsule ti rendi conto che sei già a posto dato che ti alleni al mattino metti la dose da due capusle nel pre-wo (sempre a stomaco vuoto) e la dose da 1 capsula prima dello spuntino pomeridiano.

Commenta

• gokugogeta
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2010
            • 1128
            • 22
            • 3
            • Rome, Italy, Italy
            • Send PM

grazie mille,e invece nei giorni off faccio pre colazione e pre spuntino giusto?

Commenta

• Marco.a86
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2011
              • 60
              • 1
              • 0
              • Send PM

io sto cercando un ottimo integratore che mi faccia perdere tutto il grasso presso con l'alimentazione di massa....alla fine dopo tutti quelli visti credo che il migliore sia DYMA-BURN XTREME ma non ne capisco e vorrei qualche consiglio mi trovo nella stessa situazione di gokugogeta....
              Da oggi inizero delle belle corsette da 1h l'una.... tutti i giorni....almeno ci provo....

Commenta

• Kinderheim 511
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2011
                • 320
                • 11
                • 0
                • Parma
                • Send PM

grazie mille,e invece nei giorni off faccio pre colazione e pre spuntino giusto?

Commenta

• gokugogeta
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2010
                  • 1128
                  • 22
                  • 3
                  • Rome, Italy, Italy
                  • Send PM

mi è arrivato finalmente l'ordine,stavo notando che l'animal cuts usa è bello gonfio di roba,che dite meglio che divido le pasticche o faccio completo nei giorni on e il multi gensan negli off?oppure non c'è da preoccuparsi e faccio completo tutti i di?....poi un altra cosa sull'assunzione:in che tempi faccio l'assunzione prewo di gluta termo e bcaa?io avevo pensato gluta e termo insieme 30-40 minuti prima e bcaa subito prima di allenarmi

Grazie

Commenta

• gokugogeta
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2010
                    • 1128
                    • 22
                    • 3
                    • Rome, Italy, Italy
                    • Send PM

up

Commenta

• Kinderheim 511
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2011
                      • 320
                      • 11
                      • 0
                      • Parma
                      • Send PM

mi è arrivato finalmente l'ordine,stavo notando che l'animal cuts usa è bello gonfio di roba,che dite meglio che divido le pasticche o faccio completo nei giorni on e il multi gensan negli off?oppure non c'è da preoccuparsi e faccio completo tutti i di?....poi un altra cosa sull'assunzione:in che tempi faccio l'assunzione prewo di gluta termo e bcaa?io avevo pensato gluta e termo insieme 30-40 minuti prima e bcaa subito prima di allenarmi

Grazie
                      Forse volevi dire Animal Pak? In tal caso lo puoi prendere tutti i giorni. Considera che i dosaggi che vedi sulla confezione sono riferiti a 2 blister x day, ma tu prendine solo uno che basta e avanza! Così facendo i dosaggi si dimezzano.
                      La gluta pre-wo non la vedo molto sensata, piuttosto quella che dose aggiungila al post-wo! Il thermo fai 45min prima, i bcaa basta 20min.

Commenta

• xymox
                        THE GUARDIAN
                        • Jun 2009
                        • 16910
                        • 253
                        • 216
                        • New Center Gym (Pr)
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Kinderheim 511 Visualizza Messaggio
                        Forse volevi dire Animal Pak? In tal caso lo puoi prendere tutti i giorni. Considera che i dosaggi che vedi sulla confezione sono riferiti a 2 blister x day, ma tu prendine solo uno che basta e avanza! Così facendo i dosaggi si dimezzano.
                        La gluta pre-wo non la vedo molto sensata, piuttosto quella che dose aggiungila al post-wo! Il thermo fai 45min prima, i bcaa basta 20min.
                        si,concordo con k. falla post
                        sigpic

Commenta

• gokugogeta
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2010
                          • 1128
                          • 22
                          • 3
                          • Rome, Italy, Italy
                          • Send PM

grazie per le risposte,esatto parlo di animal pack,grazie al vostro aiuto faccio cosi ora

Colazione:1 busta di animal pack+2 capsule omega3+quando non mi alleno 45 minuti prima della colazione 2 capsule di termogenico(poi arrivo a 3)

prewo:45 minuti prima 2 caps termo+15minuti prima 4bcaa

postwo:5gr gluta+40gr vitargo+4bcaa+20minuti dopo 30gr whey

spuntino pomeriggio:2 capsule termo 45 minuti prima

cena:2 capsule omega3

prima di andare a dormiare:5gr gluta

Commenta

Working...
                          X