Originariamente Scritto da CiccioX
Visualizza Messaggio
Opinioni sui prodotti Equilibra
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da AndroSfinge Visualizza MessaggioBene PrinceRiky allora la prossima volta gli Omega3 li compro dai siti online di integrazione dato che costano meno, e mi dite essere migliori.
Per quel che riguarda la VitaminaC, dite valga la pena comprare qualche integratore serio per assumerla nelle quantità di qualche grammo? (Qualche nome?)
CiccioX, allora un tuo parere sulla marca?
PS: Dato che siamo parlando di vari integratori differenti, ricordo un Treand (Mi pare fosse su questo Forum, ma non ne sono certo), nel quale erano state inserite delle lunghe tabelle tratte da una rivista del settore, nel quale si analizzavano tutti i tipi di integratori spiegandone le funzioni, e valutando l'efficacia di ciascuno. Non riesco più a trovare questo Topic, se qualcuno ha presente di cosa parlo, me lo può lincare?
Il doposole è ottimo per quanto riguarda l'azione calmante, l'unico problema è che devi stare attento a non toccarmi dopo che me lo sono messo perchè rischi di rimanermi appiccicato.
Commenta
-
-
Conosco il rappresentante della mia zona....è parecchio che aspetto notizie sulla provenienza della creatina....non è un buon segno....
I base possono andare, l'altro che hai citato non è meglio di tanti altri......anzi!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiodai cristian non essere eccessivo. guardati i prodotti che vendono e poi rispondi
i bcaa sono certificati kyowa quindi sono buoni come quelli "americani"
la creatina non ha certificazione, però non penso sia sabbia. l'azienda mi sembra più seria di quanto possa apparire ai nostri occhi e il fatto che abbia scelto di distribuire al grande pubblico non per forza è un indice di cattiva qualità.
Non sapevo fossero kyowaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioConosco il rappresentante della mia zona....è parecchio che aspetto notizie sulla provenienza della creatina....non è un buon segno....
I base possono andare, l'altro che hai citato non è meglio di tanti altri......anzi!Cerco aiuto, nella ottimizzazione della mia dieta ed allenamento, tutti gli esperti sono bene accetti! Clicca qui
Commenta
-
-
bcaa, multivit, alcuni erbari.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggioalcuni erbari.....Cerco aiuto, nella ottimizzazione della mia dieta ed allenamento, tutti gli esperti sono bene accetti! Clicca qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndroSfinge Visualizza MessaggioIl Thè verde?
Certo, forse la praticità di trovarla al supermercato.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiothe verde, mirtillo, i prodotti a base di Aloe, su questi ci puoi andare tranquillo... Ovviamente è una ditta che non è specializzata in integratori per bb, quindi nemmeno a perderci troppo tempo quando si possono comprare le classiche marche che conosciamo.
Certo, forse la praticità di trovarla al supermercato.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Va bene ragazzi, ringrazio tutti, ho avuto risposte esaurienti alle mie domande.
I Moderatori possono chiudere.Cerco aiuto, nella ottimizzazione della mia dieta ed allenamento, tutti gli esperti sono bene accetti! Clicca qui
Commenta
-
Commenta