Stanchezza e voglia di non far niente !!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mr oat
    ¤Water Coconut Moderator¤
    • Sep 2008
    • 13799
    • 790
    • 794
    • Roma
    • Send PM

no gatorade e company sono una schifezza assurda...non hanno per nulla elettroliti ma sono solo un mix di ingredienti artificiali...purtroppo queste cose non lo sanno tutti...mi sono letto diversi libri soprattutto in inglese, ed uno in particolare mette in relazione 3 prodotti: powerade, gatorade ed acqua di cocco.... ti dico solo di fare sul forum una ricerca su: acqua di cocco e troverai alcuni miei post che spiegano tutto
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• Jin81
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2008
      • 1016
      • 50
      • 0
      • Send PM

dormi bene e le giuste ore???
      IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

Commenta

• mr.pump
        "Ottimino utente"
        • Feb 2011
        • 2122
        • 403
        • 431
        • Send PM

Io sono stato fermo una settimana per riprendermi perchè mi sentivo "affaticato" e "senza voglia". Ma diciamo proprio fermo no, facevo flessioni, addominali e dip. Di solito quando ci sono questi periodi un pò così è bene fermarsi oppure allenarsi in modo più "leggero". Io me ne accorgo subito quando il corpo chiede pietà...
        Originariamente Scritto da arkon86
        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• Giochino
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2011
          • 165
          • 4
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza Messaggio
          dormi bene e le giuste ore???
          Dormo circa 7-8 ore e senza problemi !!

Commenta

• marchez
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2008
            • 96
            • 0
            • 0
            • Send PM

ciclicamente ci sono fasi in cui stanchezza e spossatezza si fanno sentire, io consiglierei di ascoltare ed assecondare i segnali che il corpo ci invia, probabilmente vieni da un periodo in cui hai lavorato duro, ed ora il tuo corpo dice di tirare un po' il fiato, credo sia normale,
            io continuo ad andare normalmente in palestra (mai mollare) ed abbasso i carichi all' 80% del mio massimale, e niente o pochi lavori cardio,
            dopo 7-10 giorni tutto ritorna normle, e si torna a spaccare le pietre

Commenta

Working...
            X