Come assumere questi integratori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • eldorado
    Bodyweb Member
    • Apr 2011
    • 30
    • 0
    • 1
    • Roma
    • Send PM

Come assumere questi integratori

Ciao Ragazzi,
    vorrei un consiglio sull'assunzione di questi integratori,premetto che sono 8 mesi che ho ripreso la palestra intensamente, ho recentemente aquistato proteine del siero del latte contenti anche una piccola quantità di creatina 216 mg per 100 gr ,insieme aggiungo il cell tech (creatina) e aminoacidi.
    Il mio dubbio è quando assumere i 3 integratori nell'arco della giornata, premetto che vado in palestra 3 volte a settimana alle ore 19,30 per motivi di lavoro, e aggiungo faccio una buona dieta di 4 pasti al giorno.
    Spero in un vostro aiuto!!!

a presto Bodybuilder......
  • Fab1986
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2011
    • 147
    • 15
    • 2
    • Send PM

io farei cosi': proteine colazione e post workout (che tipo di proteine sono?????)
    cell tech immediatamente post workout...... nei giorni off potresti prenderlo al risveglio prima della colaz......
    i bcaa dipende quanto pesi.... cmq visto gli altri integratori che hai farei prima e a meta' allenamento

Commenta

• eldorado
      Bodyweb Member
      • Apr 2011
      • 30
      • 0
      • 1
      • Roma
      • Send PM

Ciao Fab 1986 ,le proteine sono le nitrotech , peso 72 kg per 1,73 h , quindi mi consigli le prot appena sveglio e subito dopo il workout e il celltech solo dopo il workout??

Commenta

• Kinderheim 511
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2011
        • 320
        • 11
        • 0
        • Parma
        • Send PM

Cell-Tech fai 60-70gr pre-colazione e altri 60-70gr post-wo.
        Gli amino fai 7-8 compresse, li puoi prendere tutti post-wo o metà prima e metà dopo o ancora metà during-wo e metà dopo.
        Per la dose di proteine devi considerare di assumere al giorno 2gr di pro x kg di peso corporeo, poi calcoli quante ne assumi già dal cibo solido e la differenza la colmi con quelle in polvere. Mettile nei pasti in cui sei basso come apporto dal cibo solido o come spuntini. Come post-wo non direi dato che se ti alleni alle 19.30 immagino che poi ceni subito...
        Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.

Commenta

Working...
        X