If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quant'è lo scoop della Glutammina Decanate della MuscleMeds?
5grx4 giorni on e ggrx3 giorni off secondo te va bene?
Sono un po' (molto) pochini imho!
Sono 5gr per scoop. Non faccio differenza tra giorni ON ed OFF, ma considera che prendendo 1 scoop during ed 1 scoop post wo di Amino Decanate sono altri 10gr di gluta.
Col Glutabolic facevo 25gr die, dosaggi minori non li sentivo.
Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.
No scusa mi sono spiegato male.
Io non faccio differenza tra i giorni ON ed OFF nel senso che di Gluta Decanate prendo 2 scoop indifferentemente dal fatto che mi alleni oppure no. Ma nei giorni ON assumo anche 10gr di gluta dagli Amino Decanate.
Ad ogni modo ho pesato lo scoop di gluta e sono circa 7/8 grammi per assunzione.
Ricapitolando: giorni OFF 7/8gr x2 = 15gr circa; mentre giorni ON 7/8gr x2 + i 10gr contenuti negli Amino Decanate = 25gr circa.
Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.
ho lo stesso problema, mi sono trovato da Dio con il Glutabolic e da 2 settimane l'ho finito e non è reperibile da nessuna parte, ho pensato bene oggi di acquistare il glutaforce della ABB....non so se sia efficace come il Glutabolic, io lo spero...del gusto non m'importa molto bado più al risultato...speriamo bene.
Comunque io questa politica della Nutrabolics non l'ho capita....cioè hai sul mercato un prodotto che è il riferimento per tutti nel suo settore e tu che fai? lo togli dal mercato? boh
Ad ogni modo ho pesato lo scoop di gluta e sono circa 7/8 grammi per assunzione.
Ricapitolando: giorni OFF 7/8gr x2 = 15gr circa; mentre giorni ON 7/8gr x2 + i 10gr contenuti negli Amino Decanate = 25gr circa.[/QUOTE]
e quando la prendi? post wo e prima di andare a letto?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta