Originariamente Scritto da Folger94
Visualizza Messaggio
cosa reputate essenziale???
Collapse
X
-
-
perchè nella notte quando si dorme c'è il digiuno e quindi appena svegli il corpo ha bisogno di proteine per non entrare in catabolismo.
Commenta
-
-
la crea mono per lo meno quella che assumevo (quella poca che è nel polase) mi dava forti mal di stomaco.
comunque se trovo una forma tipo la alkalina o esterificata con il ceo preferirei.
per il resto preferirei assumere quello che mi "manca" per la maggior parte tramite cibo solido.mail: jr1987@hotmail.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JR1987 Visualizza Messaggiociao a tutti per uno che si allena 2 o 3 volte a settimana, un ectomorfo, cosa reputate essenziale di integratore? premettendo che assumo circa 1.5g di proteine per kg corporeo.
creatina? animal pack? arginina? altre proteine? glutammina?
nessun integratore?
Un ectomorfo... un gainer bilanciato, da stare sul 60% di carbo e 40% di proteine.
Come integratore una creatina veicolata, se sei un ectomorfo vado con carbo veloci e creatina.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Folger94 Visualizza Messaggioperchè nella notte quando si dorme c'è il digiuno e quindi appena svegli il corpo ha bisogno di proteine per non entrare in catabolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza MessaggioMultivitaminico SEMPRE.
Un ectomorfo... un gainer bilanciato, da stare sul 60% di carbo e 40% di proteine.
Come integratore una creatina veicolata, se sei un ectomorfo vado con carbo veloci e creatina.
grazie!!!mail: jr1987@hotmail.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Folger94 Visualizza Messaggioperchè nella notte quando si dorme c'è il digiuno e quindi appena svegli il corpo ha bisogno di proteine per non entrare in catabolismo.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
l'animal pack potrebbe andar bene come multi?
casomai prendo l'animal e la krealkalina...mail: jr1987@hotmail.it
Commenta
-
-
l'animal pak lo trovo esagerato per l'utente medio della palestra ma ... de gustibusOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggiol'animal pak lo trovo esagerato per l'utente medio della palestra ma ... de gustibus
Per certi aspetti é sottodosato imho.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioEsagerato?!?!
Per certi aspetti é sottodosato imho.
semmai si dovessero raggiungere quelle quantità , assunzioni divise nel giorno, sono nettamente migliori per il mio modo di vedere. una botta di animal pak la vedo esagerata e non so fino a che punto utile.
anche brosgym consiglia tale modo di assumere le vitamine (se non erro lui è proprio contrario ai "super"multi). io condivido il suo pensiero.Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggioio aggiungo assolutamente esagerato. è un integratore più avanzato, per gente non neofita che si allena in un certo modo e probabilmente dai 100 kg in su.
semmai si dovessero raggiungere quelle quantità , assunzioni divise nel giorno, sono nettamente migliori per il mio modo di vedere. una botta di animal pak la vedo esagerata e non so fino a che punto utile.
anche brosgym consiglia tale modo di assumere le vitamine (se non erro lui è proprio contrario ai "super"multi). io condivido il suo pensiero.
cioè il dosaggio che leggete si riferisce a 2 pak.
In ogni caso vi sembrano troppi 200 m di vit. E, 3400 mcg di vit. A oppure 1 gr di C ?! per uno che si allena seriamente e tenednedo conto dei cibi industralizzati che mangiamo non mi sembra nulla di esagerato imho!
Forse si può contestare il fatto che nel a.pak, molte liposolubili sono di origine sintetica, quindi possono accumularsi dopo molto tempo.
Infatti è da tempo che prendo l'Adam al posto del a.pak. Sono tutte pro vitamine.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da JR1987 Visualizza Messaggioma l'adam come valori è uguale?
Commenta
-
Commenta