Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa reputate essenziale???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    ora come ora sto prendendo le whey, su di me sono indispensabili, perchè a causa del vizio bruttissimo di non fare colazione non riesco a mangiare la mattina, quindi mi sparo un pò di latte con un misurino di whey.... poi per il prossimo inverno vorrei usare un multivitaminico, "leggero" diciamo perchè mangio frutta e verdura... il multicentrum come lo vedete? lo prenderei la mattina un' oretta dopo il beverone latte + whey
    Last edited by modgallagher; 21-06-2011, 12:53:46.
    Tessera N°0

    Originariamente Scritto da fede1990
    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
    Originariamente Scritto da Ponno
    Segnate: Vinales campione
    Originariamente Scritto da Sean
    Ce pijamo tutto.

    Commenta


      #62
      tutt'al più il supradin o diagran minerale raff, il multicentrum è na merda

      però anch'io consiglio i multivitaminici delle case di integratori, in farmacia paghi un sacco. Tra offerte, internet e ecommerce, risparmi tanto nell'acquisto.
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
        tutt'al più il supradin o diagran minerale raff, il multicentrum è na merda

        però anch'io consiglio i multivitaminici delle case di integratori, in farmacia paghi un sacco. Tra offerte, internet e ecommerce, risparmi tanto nell'acquisto.

        mha da quando hanno messo i "medicinali" ai banchi del supermercato il prezzo si è abbassato di molto... ho visto i multivitaminici delle case di integratori e hanno valori un pò troppo alti per le mie esigenze... si credo che proverò o il supradin o il multicentrum... thanx
        Tessera N°0

        Originariamente Scritto da fede1990
        Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
        Originariamente Scritto da Ponno
        Segnate: Vinales campione
        Originariamente Scritto da Sean
        Ce pijamo tutto.

        Commenta


          #64
          chiedevo un ultima info l'adam contiene anche sali minerali??? perchè in estate sudo tantissimo...
          mail: jr1987@hotmail.it

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da JR1987 Visualizza Messaggio
            chiedevo un ultima info l'adam contiene anche sali minerali??? perchè in estate sudo tantissimo...
            Certo!

            Commenta


              #66
              ho visto su MN che adesso c'è anche un nuovo tipo di adam da 120 tablet comunque mi sa che per la prima volta prendo 2 barattoli di vitamine da 90 caps come mi hai consigliato + crea alkalina e forse anche un pò di proteine...

              p.s: ma chi è quella che hai in firma? LOL
              mail: jr1987@hotmail.it

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da JR1987 Visualizza Messaggio
                chiedevo un ultima info l'adam contiene anche sali minerali??? perchè in estate sudo tantissimo...
                sigpic

                Commenta


                  #68
                  si, è uguale alla vewrsione V-Caps. Solo che in questo è concentrato tutto in 2 cps, anzichè 3!

                  Commenta


                    #69
                    Essenziale credo niente.

                    Commenta


                      #70
                      hei JR... ma di dove sei te? io son di civitanova 87 come te.

                      di essenziale cmq c'è tutto e a ltempo stesso niente.
                      è essenziale la vitamina C e D..... come lo è il multivitaminico. la glutammina, le proteine, la creatina.... poi il resto va a fissazione... magari l' ALA non sara essenziale ma è cmq ottimo.... come lo è il the verde.... ma son tutte cose anche da well being..... per chi mira anche a star in salute e non solo alla ipertrofia muscolare......( e direi la salute, vien prima della ipertrofia)

                      Commenta


                        #71
                        Beh essenziale penso non ci sia niente, ma ad esempio quando sono in dieta low carb, un buon termogenico che toglie la fame e fa sudare è di molto aiuto, sopratutto se siete come me che sti prodotti li sento a bomba, e bcaa e glutammina per catabolizzare il meno possibile!
                        Per la fase di massa, diciamo che se avete difficoltà a mangiare subito dopo il wo, direi che le whey+vitargo\maltodestrine sono utilissime, oltre ai soliti noti creatina,gluta ecc.
                        V-shape...Work in progress...
                        Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da realista Visualizza Messaggio
                          hei JR... ma di dove sei te? io son di civitanova 87 come te.

                          di essenziale cmq c'è tutto e a ltempo stesso niente.
                          è essenziale la vitamina C e D..... come lo è il multivitaminico. la glutammina, le proteine, la creatina.... poi il resto va a fissazione... magari l' ALA non sara essenziale ma è cmq ottimo.... come lo è il the verde.... ma son tutte cose anche da well being..... per chi mira anche a star in salute e non solo alla ipertrofia muscolare......( e direi la salute, vien prima della ipertrofia)
                          io sono di macerata!!!
                          ciaoooo
                          mail: jr1987@hotmail.it

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎