due caps di adam ha dosaggi più bassi e come dice all è migliore probabilmente.
cosa reputate essenziale???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggiodue caps di adam ha dosaggi più bassi e come dice all è migliore probabilmente.
questa è la versione che preferisco:
poi c'è questa:
quest'ultima ha il serving size di 3 cps.
PS
non sono ecommerce, ma solo il sito ufficiale.
Commenta
-
-
sulle vitamine secondo me c'è la corsa all'esagerazione, che (sempre secondo me) non serve... pareri
poi potete pure spararvi l'intera confezione di animal pak e di adam in una botta sola se pensate che il 1000000000% delle rda siano indispensabili per uno sportivo medio, non agonistaOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
qual'è la differenza? in uno vedo scritto "vegetarian formula" e l'altro no.
in sezione e-commerce ho aperto una discussione : nel sito di sergio ci sono due versioni. una soft-gel l'altra v-caps-
illuminami manuel.Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggioqual'è la differenza? in uno vedo scritto "vegetarian formula" e l'altro no.
in sezione e-commerce ho aperto una discussione : nel sito di sergio ci sono due versioni. una soft-gel l'altra v-caps-
illuminami manuel.
Invece la versione soft gel ha più vit. D "come Colecalciferolo" e molto licopene.
La posologia del primo è di 3 cps die, mentre il secondo 2 cps.
Commenta
-
-
Proteine - Omega3 - stack Creatina + Arginina
imhosigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary
FOLLOW ME!
quando la fame è fame anche la merda è pane [cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggioscusa all, ma che differenza c'è se le vitamine sono disponibili come provitamine (come hai detto che sono nell'adam) rispetto alle formulazioni classiche?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiole pro-vit. si "trasformano" e vengono utilizzate come vitamine solo al momento del bisogno. In questo modo non si va in ipervitaminosi . "che è cmq difficilisimo arrivarci"
grazie All, hai rep
Commenta
-
-
Essenziale niente... In massa dove abbondano calorie userei solo BCAA, eventuale creatina, multivitaminico tosto e proteine in polvere per colmare gli eventuali buchi nella dieta...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
allora ok andrò di multivitaminico proteine e creatina x il momento.
come proteine in polvere cosa mi consigliate? uovo soia...
p.s: spero solo che questi integratori non mi faccino ritornare l'acne che ho avuto tempo fa!mail: jr1987@hotmail.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JR1987 Visualizza Messaggioallora ok andrò di multivitaminico proteine e creatina x il momento.
come proteine in polvere cosa mi consigliate? uovo soia...
p.s: spero solo che questi integratori non mi faccino ritornare l'acne che ho avuto tempo fa!
Commenta
-
-
blend semmai... comunque se non hai problemi economici whey isolatePersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggioblend semmai... comunque se non hai problemi economici whey isolate
Commenta
-
Commenta