Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio ON

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio ON

    ciao a tutti! sto finendo le mie whey isolate della PN e sarei intenzionato ad acquistare le ON da 2.2 kg, però ad agosto credo di interrompere l'integrazione per riprendere a settembre. se le lascio sullo scaffale perdono qualcosina o non c'è da preoccuparsi??
    scusate per la domanda stupida

    #2
    tranquillo.....
    Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da michael lg Visualizza Messaggio
      tranquillo.....

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da karpov Visualizza Messaggio
        ciao a tutti! sto finendo le mie whey isolate della PN e sarei intenzionato ad acquistare le ON da 2.2 kg, però ad agosto credo di interrompere l'integrazione per riprendere a settembre. se le lascio sullo scaffale perdono qualcosina o non c'è da preoccuparsi??
        scusate per la domanda stupida
        ragazzi, ma perchè vi create questi prolemi? Va tranquillo e buona integrazione!!
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
          ragazzi, ma perchè vi create questi prolemi? Va tranquillo e buona integrazione!!
          ok!! per assumerle la sera prima di andare a letto va bene abbinarle con della frutta secca o e meglio prendere un blend?

          Commenta


            #6
            Blend o ancora meglio caseine!
            Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da karpov Visualizza Messaggio
              ok!! per assumerle la sera prima di andare a letto va bene abbinarle con della frutta secca o e meglio prendere un blend?
              Se proprio hai paura che possano andare a male..fai pure .Altrimenti,ti prendi le whey quando le devi prendere e un buon blend prima di andare a letto
              sigpic

              Commenta


                #8
                allora mi sa proprio che prenderò il 24 pak della ON

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da karpov Visualizza Messaggio
                  allora mi sa proprio che prenderò il 24 pak della ON
                  Quello con il barattolo di proteine e caseine giusto? Ho preso anche io le whey della ON ,credo che presto anche io prenderò il pack whey+caseine
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Scusa una domanda: perchè vorresti interrompere l'integrazione?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                      Scusa una domanda: perchè vorresti interrompere l'integrazione?
                      perchè andando in ferie non credo di portarmele dietro, sbaglio??

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da karpov Visualizza Messaggio
                        perchè andando in ferie non credo di portarmele dietro, sbaglio??
                        Vabè se proprio vuoi staccare del tutto per un pò allora non fa niente...Ma non ci vedo niente di male a portartele dietro...Sempre se non ti senti in soggezzione a prenderle,a me capita di essere preso per matto quando giro in casa con barattoloni di integratori o con beveroni da mezzo litro...
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da karpov Visualizza Messaggio
                          perchè andando in ferie non credo di portarmele dietro, sbaglio??
                          ricorda allora che devi adeguare l'alimentazione!
                          Non vedo comunque il problema nel portarsele dietro, anzi sono comode proprio perchè diventa un pasto veloce e pratico!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                            ricorda allora che devi adeguare l'alimentazione!
                            Non vedo comunque il problema nel portarsele dietro, anzi sono comode proprio perchè diventa un pasto veloce e pratico!
                            dai magari troverò il modo di portarmele!! dovrei trovare il modo di metterle in valigia

                            Commenta


                              #15
                              bottiglia di acqua da un litro e mezzo ben asciugata e riempita con un chilo di pro!! sempre fatto, in valigia sta da dio!!
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎