bros:ho notato che il pump lo ottengo lo stesso,in low carb,a circa 100 g di carbo o poco più...non so se si possa ritenere low....ma lo mantengo meno,tempo 15 minuti tra fine work e doccia,ed il pump svanisce...
aiuto dimagrante e pre w.o.
Collapse
X
-
E ci mancherebbe......quanto volevi che ti rimanesse?!?!?
@ Moreno: anche il NO-explode, specie quello già pronto non è male.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
facciamo così...ditemi quel mi consigliate...1 su tutto..ognuno dice la sua e poi vedo cosa prendere...tranne il vpx redline che su mn non c'è ;-)niente sacrificio, niente gloria
mangio...spingo...e lentamente progredisco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiobros:solitamente il pump mi rimaneva di più,anche post doccia,anche mezzora dopo il work....moreno:il vpx su mn non cè,infatti sergio mi ha detto che stanno provvedendo all'acquisto,un prodotto cosi non può non esserci,non so quando arriverà però...
ok allora lo sì proverà l'anno prox
diciamo che sono indeciso tra il lipo6 concentr e oep+jack..i vostri 2 consigli in praticaniente sacrificio, niente gloria
Commenta
-
-
Il redlinel'ho provato....ma niente di chè.....il nuovo Lipo non so, al vecchio preferisco l'OEPIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioAzz!!! E' vero!! La lowcarb fa brutti scherzi!!
Allora potresti ma ne hai mai usati?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moreno79 Visualizza Messaggiook allora lo sì proverà l'anno prox
diciamo che sono indeciso tra il lipo6 concentr e oep+jack..i vostri 2 consigli in pratica
oep+recreate
imhosigpic
Commenta
-
-
perchè + di una persona ha scritto che la casa sconsiglia oep + recreate?
qualcuno ne sa nulla in proposito?
---------- Post added 08-06-2011 at 09:04:49 ---------- Previous post was 07-06-2011 at 21:46:12 ----------
alla fine ho preso oep e alc
come dosi inizierò con 1 oep 30min prima di fare colazione e poi non so l'altra quando prenderla...contate che pranzo alle 12.30 e mi alleno alle 18.30
e alc quanta ne devo prendere e quando?
grazie ;-)
Last edited by moreno79; 08-06-2011, 12:43:14.niente sacrificio, niente gloria
Commenta
-
-
arrivato oggi il pacco dalla mn..come sempre in circa 24ore dall'ordine (data l'efficenza molte volte mi viene da pensare che ci sia un addetto solo per i miei ordini/pacchi )
da oggi a finire i 2 barattolini (chissà perchè del oep mi aspettavo un barattolo tipo glutabolic) userò questa soluzione, già proposta la luigi87
OEP + Alc pre cola
Alc pre pranzo
OEP + Alc pre wo
magari vi terrò aggiornati su eventuali feed...per ora ho preso solo la cps di alcniente sacrificio, niente gloria
Commenta
-
-
Fai passare almeno 20 minuti per fare colazione, se sono 30 ancora meglio, secondo me è il momento più efficacieIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioFai passare almeno 20 minuti per fare colazione, se sono 30 ancora meglio, secondo me è il momento più efficacie
sì, sì...la prendo alle 6 e colazione la faccio alle 6.40
anche pre pranzo e pre w.o. le prendo 30/40min primaniente sacrificio, niente gloria
Commenta
-
Commenta