Whey e bcaa non hanno bisogno di pausa,sono supplementi che ingeriresti ugualmente ad ogni pasto...Per la conservazione il barattolo è ottimo,in luogo fresco.Oppure fai come me,mettile in un barattolino di vetro.Lo trovo molto comodo,così non me ne devo andare in giro per casa con il barattolone sotto il braccio xD
Conservazione proteine in polvere.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kinderheim 511 Visualizza MessaggioQuindi il problema non è il lattosio...
Potrebbero essere gli aromi artificiali contenuti nelle whey. Se sei deciso a risolvere il problema puoi provare con delle proteine gusto neutro (vedi Iso Sensation 93).
Originariamente Scritto da Phoenix_91 Visualizza MessaggioWhey e bcaa non hanno bisogno di pausa,sono supplementi che ingeriresti ugualmente ad ogni pasto...Per la conservazione il barattolo è ottimo,in luogo fresco.Oppure fai come me,mettile in un barattolino di vetro.Lo trovo molto comodo,così non me ne devo andare in giro per casa con il barattolone sotto il braccio xDLast edited by Maverick89; 08-06-2011, 12:11:04.AS Roma 1927... Only God can judge Me
Commenta
-
-
Se ti fanno star male cambia proteine!!
Nessuna settimana di stop...se integri perche ne hai bisogno i reni non faticano...se integri oltre il fabbisogno allora si!
---------- Post added at 11:17:51 ---------- Previous post was at 11:17:09 ----------
Prova le +watt sport protein in acqua. Non mi hanno mai dato problemi e le ho trovate leggere.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza MessaggioSe ti fanno star male cambia proteine!!
Nessuna settimana di stop...se integri perche ne hai bisogno i reni non faticano...se integri oltre il fabbisogno allora si!
---------- Post added at 11:17:51 ---------- Previous post was at 11:17:09 ----------
Prova le +watt sport protein in acqua. Non mi hanno mai dato problemi e le ho trovate leggere.AS Roma 1927... Only God can judge Me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggiopenso anche io che 30 grammi dopo allenamento o la mattina non siano un problemone...cambia pro, alcune hanno edulcoranti e aromi pesanti da digerire...io con +watt vado a nozze...AS Roma 1927... Only God can judge Me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick89 Visualizza MessaggioQuesto proprio non lo so, non ho idea del mio fabbisogno . Comunque penso che 30gr al giorno non siano un problema! Grazie per il consiglio Andreasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Phoenix_91 Visualizza MessaggioIo ne prendo 30g a colazione e 30 nel pomeriggio o post-wo...fai tu xDAS Roma 1927... Only God can judge Me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggiosarebbe meglio il contrario...farei mattina panino bresaola e frullato e postwo pro in acqua e maltodestrine..AS Roma 1927... Only God can judge Me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioSforzati di mangiare , pure io alcune volte non ho fame perchè ho mangiato magari 2 orette prima ma lo faccio.
Se vuoi dai un occhiata qui ti posto la mia dieta (grazie in anticipo): http://www.bodyweb.com/threads/28034...peso%29!/page4AS Roma 1927... Only God can judge Me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioSforzati di mangiare , pure io alcune volte non ho fame perchè ho mangiato magari 2 orette prima ma lo faccio.sigpic
Commenta
-
Commenta