cream SCT Stack effetto ICe Ultimate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    favorevole alle creme riducenti a base di caffeina

mi lascia un po' perplesso l'effetto freddo su un uomo, però è sempre un attivatore della micro circolazione, quindi può andare.

consiglio il classico iodex/iodase. se cerchi i miei post di qualche tempo addietro spiego anche come secondo me sia meglio utilizzarla e spalmarla.
    prince come sai lavoro per la ultimate. Ho visto il titolo e sono entrato. LA SCt è un'ottima crema, la vendo bene da anni e vedo che i clienti la continuano ad acquistare. Contenendo sinefrina e caffeina ha un effetto mirato sui beta recettori. Tutto questo però per la normale ad effetto caldo, non per la ICE che mi lascia qualche dubbio.

---------- Post added at 07:29:55 ---------- Previous post was at 07:25:01 ----------

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    favorevole alle creme riducenti a base di caffeina

mi lascia un po' perplesso l'effetto freddo su un uomo, però è sempre un attivatore della micro circolazione, quindi può andare.

consiglio il classico iodex/iodase. se cerchi i miei post di qualche tempo addietro spiego anche come secondo me sia meglio utilizzarla e spalmarla.
    prince come sai lavoro per la ultimate. Ho visto il titolo e sono entrato. LA SCt è un'ottima crema, la vendo bene da anni e vedo che i clienti la continuano ad acquistare. Contenendo sinefrina e caffeina ha un effetto mirato sui beta recettori. Tutto questo però per la normale ad effetto caldo, non per la ICE che mi lascia qualche dubbio.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

onestamente non ho mai provato la crema di ultimate, quindi non metto becco.

generalmente l'effetto freddo è qualcosa che si utilizza per le gambe o le zone ampie. l'addome è poco spesso e comunque è una zona delicata che stressare con quel tipo di effetto mi lascia un po' perplesso.

Commenta

• alessio.t90
        Bodyweb Member
        • Jun 2011
        • 6
        • 0
        • 0
        • Send PM

Prima di tutto ringrazio tutti voi che mi stte dando buoni consigli anche se discordandi ma è normale ed è proprio questo il bello.
        Per questa modello di crema,mi pare che quella a caldo sia più consigliata,cmq chi ne ha più ne metta

Commenta

• alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

sicuramente ha un maggior effetto quella calda. La fredda nasce per chi ha problemi di fragilità capillare e non può usare la calda. Cmq concordo con chi ti ha detto che funziona solo se hai già una BF molto ridotta, diciamo che è la ciliegina sulla torta...se sei sempre a mangiare l'antipasto siamo lontani.
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• alessio.t90
            Bodyweb Member
            • Jun 2011
            • 6
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
            sicuramente ha un maggior effetto quella calda. La fredda nasce per chi ha problemi di fragilità capillare e non può usare la calda. Cmq concordo con chi ti ha detto che funziona solo se hai già una BF molto ridotta, diciamo che è la ciliegina sulla torta...se sei sempre a mangiare l'antipasto siamo lontani.
            Sono alto 1,75 e peso 69,non so dire a che punto sono )

Commenta

• alexguzz
              Bodyweb Senior
              • Sep 2006
              • 7774
              • 604
              • 1,008
              • Livorno
              • Send PM

Originariamente Scritto da alessio.t90 Visualizza Messaggio
              cosi ci dici poco, dovresti fare una BIA o un esame plicometrico per determinare la tua % di grasso. Questo ti serve anche per te, per sapere come stai andando.

---------- Post added at 08:13:07 ---------- Previous post was at 08:12:23 ----------

Originariamente Scritto da alessio.t90 Visualizza Messaggio
              cosi ci dici poco, dovresti fare una BIA o un esame plicometrico per determinare la tua % di grasso. Questo ti serve anche per te, per sapere come stai andando.
              capolavoro di GABRIELE81

Commenta

Working...
              X