Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio Caseine ON o Syform

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ottime le syform...
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #17
      Ragazzi Syform affermativo ora la scelta verte solo nel Flavor: CACAO o Banana-vaniglia tenendo in considerazione grassi/carb in relazione alle proteine che prendevo prima e dei risultati ottenuti. Grazie ancora della partecipazione

      Originariamente Scritto da robyxbox Visualizza Messaggio
      INGREDIENTI CACAO: Caseinato di Calcio istantaneo, Proteine del Siero del Latte isolate, Cacao in polvere, Edulcorante: Sucralosio, Vitamina B6 (Piridossina cloridrato), Vitamina B2 (Riboflavina), Vitamina B1 (Tiamina cloridrato).
      Contiene derivati della soia.

      le syform hanno tutti ingredienti naturali dentro e non aromi a detta loro quindi i 5 gr di grassi su 100gr di polvere per il gusto cacao derivano proprio dal cacao e viceversa Banana vaniglia meno grassi più carbo. quindi ora devo solo scegliere tra le due.


      Le ON a parità su 100g hanno 72g di proteine 12 di carb 3g di grassi
      a me interssava restare su low carb ma non volevo che i grassi derivasserò da zuccheri, ora mi pare che il sucralosio non sia riconosciuto dal corpo come tale e che ne serva, a parità di dolcezza, molto meno dell'aspartame.

      se cliccate c'è la tabella delle balance con i flavor

      [ATTACH=CONFIG]107999[/ATTACH]

      Cosa mi consigliate devo prenderne 60g al giorno, le uso per andare in chetosi, mi è andata bene con le ON caseine e con le Dyma ISO 100 gli ultimi 2 giorni ho cambiato perchè non scendevo più alla fine ho perso un altro chilo, mi è andata bene, considerando che le Dyma hanno 5 g di carb ogni 100gr di polvere e 0gr di grassi anche se c'è sempre del sucralosio quindi boh, la scelta delel caseine deriva dal fatto che sono a lento rilascio e sono ricche di calcio..... poi comunque con dieta regolare di altri 10 giorni ho perso un altro kg e il peso è stabile


      ---------- Post added 21-06-2011 at 11:17:29 ---------- Previous post was 20-06-2011 at 16:23:10 ----------

      Ok ho definitivamente ordinato le Syform al Cioccolato - ho preferito queste non per una preferenza di gusto rispetto al banana vaniglia ma perchè hanno meno carb 1.11 e più grassi 5.84 ogni 100 gr di polvere che secondo me sono a vantaggio della chetosi misurando l'indice chetogeno. C'è da considerare che le quantità e i valori nel contesto di assunzione giornaliera sono veramente irrisori da poterle considerare equiparabili e che in ogni caso integrerò con olio extravergine d'oliva.

      non ho scelto le Gensan Amino Pro, anche se avrei voluto dato che sono un blend all'80% di caseine, perchè hanno l'aspartame al posto del sucralosio, e consiglio a chi ne fa un uso abbastanza massiccio di fare altrettanto. Anche le ON hanno sucralosio così come le Dyma ISO 100.

      Syform sembra essere buona, a detta vostra, è la prima volta che le provo vediamo come vanno

      Ringrazio tutti
      Last edited by robyxbox; 20-06-2011, 16:29:58.

      Commenta


        #18
        Discrimini il sulclarosio o aspartame? Non ho capito... e il motivo?

        Commenta


          #19
          discrimino l'aspartame perchè da quanto ho letto carica di più i reni e non ha ottime proprietà risulterebbe essere cancerogeno... fatto sta che moltissime cose lo sono e non ho letto molto sul sulcralosio la mia potrebbe essere una paura infondata comunque sto usando le syform balance cacao e sono Ottime

          grazie a tutti della partecipazione

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎