cell tech...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • andrea
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2000
    • 372
    • 3
    • 1
    • modena
    • Send PM

cell tech...

vorrei provare questo integratore...va assunto solo dopo l'allenamento?
    grazie andrea
  • Napalm
    L'eletto
    • Nov 2000
    • 19260
    • 309
    • 216
    • Marche
    • Send PM

E' meglio assumerlo dopo l'allenamento in modo da ripristinare le scorte di glicogeno muscolare esaurite durante l'allenamento e per far entrare la creatina nei muscoli.
    Puoi anche prenderlo durante la giornata ma mai, ripeto mai, prima dell'allenamento: potrebbe causarti un'ipoglicemia improvvisa mentre ti alleni
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• PIT2
      Bodyweb Member
      • Feb 2001
      • 45
      • 0
      • 0
      • ITALY
      • Send PM

...anch'io concordo con NAPALM e posso dirti che lo prendevo solo dopo l'allenamento(10gr tutti insieme) e andavo come un treno.Gli altri giorni assumevo la normale creatina (visto che il cell-tech è molto costoso) e mi sono trovato bene.

Commenta

• MISTER X
        • Jan 2025
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originally posted by Napalm:
        E' meglio assumerlo dopo l'allenamento in modo da ripristinare le scorte di glicogeno muscolare esaurite durante l'allenamento e per far entrare la creatina nei muscoli.
        Puoi anche prenderlo durante la giornata ma mai, ripeto mai, prima dell'allenamento: potrebbe causarti un'ipoglicemia improvvisa mentre ti alleni

Commenta

• JOBLACK
          'zzo guardi?
          • Nov 2000
          • 22495
          • 416
          • 364
          • Nuova York
          • Send PM

Originally posted by PIT2:
          ...anch'io concordo con NAPALM e posso dirti che lo prendevo solo dopo l'allenamento(10gr tutti insieme) e andavo come un treno.Gli altri giorni assumevo la normale creatina (visto che il cell-tech è molto costoso) e mi sono trovato bene.
          10 grammi........e addirittura tutti insieme ???? Sei un dopato!!!

A parte gli scherzi PIT2, ilCell Tech va preso in dosi molto superiori!
          Prenderne 10 gr è come non prenderlo (poco piu'di 1gr di creatina)

Dopo l'allenamento 50gr (un misurino).
          Sull'etichetta c'e' scritto mezzo misurino solo per rispettare "l'intelligentissima" legge ministeriale che prevede MAX 3 gr di crea al giorno!
          sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Gawain
            Bodyweb Senior
            • Aug 2000
            • 13919
            • 74
            • 41
            • Italia
            • Send PM

Originally posted by JOBLACK:

Dopo l'allenamento 50gr (un misurino).
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

Working...
            X