Whey gold&Casein ON:qualche domanda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The king of world
    Bodyweb Senior
    • Oct 2007
    • 2183
    • 222
    • 304
    • Firenze
    • Send PM

    Whey gold&Casein ON:qualche domanda

    Ciao a tutti ragazzi, non so se questa è la sezione giusta, se non lo è vi prego di spostare il thread!
    ebbene, ho intenzione di iniziare l'integrazione con pro, pensavo di prendere il 24pack della ON, che contiene una confezione di whey gold e una di caseine..il problema che mi pongo è questo: dato che ho notato che a bere il latte dopo qualche giorno di seguito mi vengono delle bollicine simili anche a brufoli in viso, potrebbero queste proteine essendo derivate dal latte (almeno credo) portare allo stesso effetto?
    in seconda battuta, come le ritenete? ho sentito vari pareri e sembrerebbero ottime, anche per quanto riguarda la digeribilità, parametro importante, essendo anche la prima assunzione di pro in polvere che faccio
    Ringrazio in anticipo
  • Kinderheim 511
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2011
    • 320
    • 11
    • 0
    • Parma
    • Send PM

    #2
    Ottime sia le Whey che le Casein.
    Probabilmente sei leggermente intollerante al lattosio. Prova, se ti accorgi che ti danno fastidio la soluzione potrebbe essere quella di integrare con proteine isolate, che a differenza delle whey concentrate subiscono una estrazione che le rende prive di lattosio e quindi digeribili anche dal maggior numero degli intolleranti.
    Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.

    Commenta

    • Alessandro33
      Super Moderator
      • Nov 2010
      • 24429
      • 338
      • 121
      • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Kinderheim 511 Visualizza Messaggio
      Ottime sia le Whey che le Casein.
      Probabilmente sei leggermente intollerante al lattosio. Prova, se ti accorgi che ti danno fastidio la soluzione potrebbe essere quella di integrare con proteine isolate, che a differenza delle whey concentrate subiscono una estrazione che le rende prive di lattosio e quindi digeribili anche dal maggior numero degli intolleranti.
      Oppure pro dell'uovo o della soia, anche se meno efficaci delle whey ma ottime per gli intolleranti
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta

      • The king of world
        Bodyweb Senior
        • Oct 2007
        • 2183
        • 222
        • 304
        • Firenze
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Kinderheim 511 Visualizza Messaggio
        Ottime sia le Whey che le Casein.
        Probabilmente sei leggermente intollerante al lattosio. Prova, se ti accorgi che ti danno fastidio la soluzione potrebbe essere quella di integrare con proteine isolate, che a differenza delle whey concentrate subiscono una estrazione che le rende prive di lattosio e quindi digeribili anche dal maggior numero degli intolleranti.
        eh può darsi, ti posso dire che lo stesso effetto me lo fa quando mangio con frequenza formaggi..però nessun problema di stomaco o altro..solo bollicine..
        si infatti la mia idea era di partire coi due barattoli da 908g e poi se vanno bene prendere quelli più grossi! ok, le whey potrei sostituirle con le isolate, e le casein? sempre con le whey isolate anche loro? grazie


        Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
        Oppure pro dell'uovo o della soia, anche se meno efficaci delle whey ma ottime per gli intolleranti
        sisi l'ultima spiaggia erano le egg!..della soia ci ho pensato, ma ho paura che non siano abbastanza valide, hanno un VB bassino..

        Commenta

        • blindevil7
          Serial Spammer
          • Dec 2008
          • 3115
          • 197
          • 184
          • alla ricerca dell'iperplasia
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
          eh può darsi, ti posso dire che lo stesso effetto me lo fa quando mangio con frequenza formaggi..però nessun problema di stomaco o altro..solo bollicine..
          si infatti la mia idea era di partire coi due barattoli da 908g e poi se vanno bene prendere quelli più grossi! ok, le whey potrei sostituirle con le isolate, e le casein? sempre con le whey isolate anche loro? grazie




          sisi l'ultima spiaggia erano le egg!..della soia ci ho pensato, ma ho paura che non siano abbastanza valide, hanno un VB bassino..
          qui ti sbagli, il vb non è basso... comunque lascia stare lo stesso, ma per altri motivi
          Diario

          http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

          Commenta

          • Kinderheim 511
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2011
            • 320
            • 11
            • 0
            • Parma
            • Send PM

            #6
            Se le caseine ti danno fastidio fai un pre-nanna con del cibo solido. Le isolate sono ad assorbimento estremamente veloce e non sono l'ideale per sostituire le caseine!
            Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.

            Commenta

            • The king of world
              Bodyweb Senior
              • Oct 2007
              • 2183
              • 222
              • 304
              • Firenze
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
              qui ti sbagli, il vb non è basso... comunque lascia stare lo stesso, ma per altri motivi
              puoi spiegarmi per favore dato che non ci capisco molto?

              Originariamente Scritto da Kinderheim 511 Visualizza Messaggio
              Se le caseine ti danno fastidio fai un pre-nanna con del cibo solido. Le isolate sono ad assorbimento estremamente veloce e non sono l'ideale per sostituire le caseine!
              perfetto, grazie!

              Commenta

              • Alessandro33
                Super Moderator
                • Nov 2010
                • 24429
                • 338
                • 121
                • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
                • Send PM

                #8
                Le pro dell'uovo hanno un vb molto alto a differenza di quelle della soia che hanno un sufficiente vb, comunque per toglierti ogni dubbio leggi questo: http://www.bodyweb.com/threads/44085...reatina-i-tipi.,
                COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                Originariamente Scritto da Sasàs
                Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                Commenta

                • The king of world
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2007
                  • 2183
                  • 222
                  • 304
                  • Firenze
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
                  Le pro dell'uovo hanno un vb molto alto a differenza di quelle della soia che hanno un sufficiente vb, comunque per toglierti ogni dubbio leggi questo: http://www.bodyweb.com/threads/44085...reatina-i-tipi.,

                  grazie per la guida!! infatti era quello che dicevo, quelle della soia hanno VB molto più basso rispetto a quelle di cui stiamo parlando..

                  Commenta

                  • Alessandro33
                    Super Moderator
                    • Nov 2010
                    • 24429
                    • 338
                    • 121
                    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
                    • Send PM

                    #10
                    Si, infatti a me non piacciono assolutamente ma sono indicate per gli intolleranti
                    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                    Originariamente Scritto da Sasàs
                    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                    Commenta

                    • The king of world
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2007
                      • 2183
                      • 222
                      • 304
                      • Firenze
                      • Send PM

                      #11
                      ho capito, vabbè come prima cosa io provo caseine e whey, e vediamo come rispondo! =) dato che posso scegliere un solo gusto per entrambe uguale, essendo il pack insieme, consigliate vaniglia o cioccolato?? io ero più per vaniglia..perchè il cioccolato non vorrei fosse troppo amaro e non mi piacesse..cmq ora do un occhiata anche sul thread sulle ON! =)

                      Commenta

                      • Kinderheim 511
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2011
                        • 320
                        • 11
                        • 0
                        • Parma
                        • Send PM

                        #12
                        Considera che i gusti sono molto soggettivi. La vaniglia della ON per me è stucchevolissima. Oltre le 3 settimane non la reggo!
                        Le caseine al cioccolato sono un must: da provare!
                        Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.

                        Commenta

                        • The king of world
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2007
                          • 2183
                          • 222
                          • 304
                          • Firenze
                          • Send PM

                          #13
                          ho capito!eheheh..allora proverò prima ciocco e poi vaniglia nella seconda mandata se tutto va bene!
                          me le immagino le caseine al cioccolato, una bella pappa densa e gustosa!

                          Commenta

                          • Kinderheim 511
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2011
                            • 320
                            • 11
                            • 0
                            • Parma
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
                            ho capito!eheheh..allora proverò prima ciocco e poi vaniglia nella seconda mandata se tutto va bene!
                            me le immagino le caseine al cioccolato, una bella pappa densa e gustosa!
                            Esatto! Per me sono meglio del Ciobar!!!
                            Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.

                            Commenta

                            • JDietrich
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2007
                              • 106
                              • 4
                              • 4
                              • Latina
                              • Send PM

                              #15
                              Il cioccolato della ON è abbastanza dolce, penso ti troverai bene.

                              Commenta

                              Working...
                              X